Caterina Balivo: felice di battere l'asta del tartufo bianco d'Alba! 13-11-2021

Caterina Balivo grande tartufo bianco d'Alba 13 novembre

«Solo l'amore per il tartufo bianco d'Alba poteva venire prima della prima di Lady Gaga. Felice di battere l'asta internazionale del tartufo bianco il cui ricavato andrà in beneficenza. Le eccellenze italiane di cui essere sempre fieri!» ❤️

Altra giornata impegnata nel sociale per la bella Caterina Balivo, una battuta d'asta del tartufo dove il ricavato andrà in beneficenza. Brava Caterina! 👏

Caterina Balivo abbigliamento elegante oggi 13 novembre
Caterina Balivo bella serata di novembre
Caterina Balivo bellissima
Caterina Balivo foto Instagram

Valentina Ferragni: asportato quella specie di brufolo sulla fronte, ho paura, spero non sia nulla di brutto!

Valentina Ferragni operazione brufolo sulla fronte

«Questa mattina ho tolto quella “cosa” che avevo sulla fronte da circa un annetto (nato come un brufolo sottopelle e non se ne è mai andato purtroppo), nei mesi si è ulcerato da solo e non era messo bene e purtroppo da solo non sarebbe mai guarito. Ad oggi non sappiamo cosa | sia veramente: una cisti o nel caso peggiore un basalioma (tumore maligno ma non particolarmente aggressivo). Lo hanno asportato tramite bisturi elettrico perché devono fare una biopsia per capire cosa possa essere! Mi hanno dato 3 bellissimi punti di sutura e questo cerottone sarà il mio compagno per la prossima settimana e Mezzo.»

Un momento difficile, angosciante per la bella Valentina Ferragni, sorella di Chiara, influencer, modella e la vediamo spesso nelle pubblicità in TV.
Chi la segue sa che ultimamente aveva una specie di brufolo sulla fronte, oggi però ha deciso di toglierlo con un operazione, perché nel tempo stava cambiando! Una decisione che andava presa, perché si sa che con queste cose, sembrano piccole ma possono essere molto pericolose. Valentina rassicura i suoi followers, ma cerca anche un po' di conforto in questo momento difficile. Un abbraccio! 🙏

Valentina Ferragni sorella di Chiara

Samantha De Grenet: perché dobbiamo avere il terrore che qualcuno ci rubi la casa?

Samantha de Grenet Storie Italiane 10 novembre

«La casa deve essere un diritto di tutti! Un paese civilizzato, un paese che ha il compito di portare il suo popolo a condizioni di vita più evolute non può permettere che una persona resti anche un solo giorno fuori dalla propria abitazione occupata abusivamente. Esiste già una legge ma i tempi devono essere velocizzati e non rallentati da una burocrazia assurda. Detto questo bisogna aiutare anche chi una casa non ce l'ha.»

Tutti abbiamo diritto ad avere una casa, che sia di proprietà o in affitto, nessuno dovrebbe stare in mezzo a una strada. Però è anche vero, che tu non puoi entrare in casa mia mentre io non ci sto per qualche motivo, cambiare serratura e diventare tu il residente. La scusa è che molte volte hanno dei bambini piccoli o sono incinte, e se anche io ho questa situazione, che facciamo resto io fuori da proprietario?
La bella Samantha De Grenet ospite a Storie Italiane del 10 novembre, esprime la sua opinione su questa storia che sta tenendo banco in questi giorni, e speriamo che finalmente qualcosa venga fatto realmente, perché specialmente nelle grandi città, non si può vivere con il terrore che qualcuno si intrufoli nella tua casa per prenderne possesso!

bella Samantha de Grenet foto 10 novembre
Eleonora Daniele foto Storie Italiane 10 novembre

Alessia Marcuzzi: "cavolo, oggi compio 49 anni!" 🎂 11-11-2021

Alessia Marcuzzi compleanno 49 anni oggi 11 novembre 2021

«Azz... sono 49, eppure me li porto bene, no???? Qui no filter, no Luce, no age, no stupid, no panic! 😂»

E certo che te li porti bene cara Alessia Marcuzzi, auguri! 🎂
Molti anni fa, verso i 50 anni, si pensava a fare le calze di lana con l'uncinetto, fare le orecchiette o governare le galline, mentre oggi una quasi 50enne come Alessia, fa tanto sport, palestra e molta cura del corpo, per poi condividere tutto su i Social, dato che Alessia ora non lavora in TV, ma è a tutti gli effetti un Influencer! Uno stimolo che poi molte donne copiano, e quindi, tutto questo per sottolineare si, che i tempi ormai sono cambiati e Alessia è una stupenda 49enne. Bellissima questa in questa foto di quando era ragazza, postata su Instagram! 💞

Ingrid Muccitelli: avere il proprio olio d'oliva non ha prezzo! 🫒

Ingrid Muccitelli raccolta olive oggi 10 novembre

«La terra, quante soddisfazioni può dare. Avere il proprio olio non ha prezzo! 🫒»

Una bella giornata immersa nella natura per la bella conduttrice Ingrid Muccitelli, un po' di alberi nel suo giardino scrive Ingrid, giusto per l'olio che dovrebbe bastare per un anno, anzi, io vedo ben 13 cassette piene di olive, quindi potrebbero esserci più di 300 quintali! Aiutata da alcuni collaboratori, vediamo Ingrid mentre le raccoglie con un attrezzo elettrico, molto comodo e con meno fatica. Si, noi pensiamo che chi fa televisione, non investi denaro nei terreni per farci un orto, l'uva, o come in questo caso le olive per poi avere un ottimo l'olio d'oliva. Anche Barbara D'Urso, spesso ci fa vedere nelle storie Instagram, quando raccoglie ortaggi, frutta e limoni, che lei li adora!
Poi ovviamente, ci vuole passione anche per la campagna!

Ingrid Muccitelli conduttrice albero di olive
Ingrid Muccitelli attrezzo elettrico per raccogliere le olive
Ingrid Muccitelli con occhiali in campagna
Ingrid Muccitelli olive in frantoio oggi 10 novembre

Hoara Borselli: la casa occupata di Ennio e la beffa del nuovo alloggio proposto alla Rom! 10-11-2021

Hoara Borselli critica casa di Ennio occupata dalla Rom

«La casa occupata di Ennio e la beffa del nuovo alloggio proposto alla Rom, che ha occupato e devastato abusivamente l'appartamento dell'anziano!»

Nei giorni scorsi avrai sicuramente visto in TV o letto qualche giornale, la notizia in cui delle Rom hanno occupato una casa di un anziano di nome Ennio, uscito per qualche commissione. Questo il post di Hoara Borselli scritto poco fa su Instagram. L'anziano ora non può entrare nella sua casa perché è stata devastata prima che la lasciassero di nuovo al legittimo proprietario! Qualcosa di veramente grottesco, e succede spesso forse solo in Italia, ma penso sia proprio così. Non solo c'è un reato grave, ma a queste signore le viene proposto pure un alloggio! Lascio qui sotto dei commenti che fanno riflettere!

«Creano questi precedenti così invogliano ad occupare abusivamente per poi avere la casa ..... di fronte al Mondo la nostra politica fa ridere!»


«Un buon alloggio in carcere come giusto che sia proprio no????»
«È come andare a fare una rapina e poi ricevere ogni mese una indennità per non andare più a rapinare... Ma che cavolo di paese siamo diventati????»

Ascolti TV: Grande Fratello Vip vola con la telenovela Alex Belli e Soleil Sorge! 8 novembre 2021

Alex Belli e Soleil Sorge grande Fratello Vip 8 novembre 2021

«Sei una madre stupenda, sei una compagnia eccezionale, abbiamo fatto tanti step, tantissime difficoltà, però gli step che abbiamo fatto sono sempre più importanti e stiamo andando avanti! Io non metto mai limite alla divina provvidenza lo sai, ti amo e continuerò sempre ad amarti, sei la donna della mia vita. Credo che esista per chiunque in questo mondo un anima gemella, certo tu mi dirai "è difficile trovarla in un mondo di 8 miliardi di persone", io credo di essere stato fortunato, molto fortunato! Sarò sempre al tuo fianco, spero tu vorrai essere al mio fianco, ti amo!»

Queste le bellissime parole di Lorenzo Amoruso compagno della bellissima Manila Nazzaro, che nei giorni scorsi ha compiuto 49 anni festeggiati nella casa del Grande Fratello Vip.
In questa puntata dell'8 novembre, continua la telenovela tra Alex Belli e Soleil Sorge, mandato in alto gli ascolti TV che supera il 21% di share, il più alto fino ad ora, nonostante la fiction di Raiuno Imma Tataranni con ottimi ascolti vincendo ancora una volta la serata

bellissima Manila Nazzaro ex miss Italia Grande Fratello Vip 8 novembre
Manila Nazzaro viso occhi lucidi grande Fratello Vip 8 novembre
Lorenzo Amoruso ex calciatore compagno di Manila Nazzaro grande Fratello Vip 8 novembre
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si abbracciano Gfvip 8 novembre
programma spettatori share
Imma Tataranni 5.103.000 24.1%
Grande Fratello Vip 3.239.000 21.3%

Bianca Guaccero splendida con vestito rosa! Detto Fatto 8 novembre 2021

Bianca Guaccero con vestito rosa Detto Fatto 8 novembre 2021

Detto Fatto puntata dell'8 novembre.
Splendida la bella conduttrice Bianca Guaccero con questo vestito rosa, un colore fantastico, a mio avviso il migliore che una donna possa indossare, specialmente in TV. 💞
Una bella puntata da rivedere sicuramente su Raiplay, o vi lascio qui sotto il video YouTube della Rai, dove c'è un importante servizio sulla prevenzione, veramente molto importante per le donne, come sappiamo, i controlli vanno fatti anche in questo periodo di Pandemia, purtroppo nel 2020 molte persone non hanno fatto i controlli, e sappiamo il perché. Nel video la modella esegue l'auto palpazione in modo corretto, questo serve per tenere sotto controllo un minimo cambiamento che ci possa essere!
Più avanti nella puntata, un ricordo per Virna Lisi, dove vediamo anche una Bianca 20enne in una clip di una fiction. La conduttrice racconta di un grande insegnamento che le ha dato: «due cose importanti della tua vita sono, la tua famiglia di origine e quella che ti crei!»

Bianca Guaccero bellissima conduttrice TV detto Fatto 8 novembre
bianca Guaccero abbigliamento foto 8 novembre
Bianca Guaccero tacchi
Bianca Guaccero ieri e oggi fiction con Virna Lisi 20 anni Detto Fatto 8 novembre
bella modella detto fatto 8 novembre

Giulia Salemi: ero ossessionata per il trucco! 💄

Giulia Salemi influencer Tik Tok Instagram 18 anni

«leri mi sono impegnata a truccarmi come facevo un paio d'anni fa.. ero OSSESSIONATA! Anche truccarsi è un'arte e amo tutto ciò che è arte, volevo solo ricordarvi di fare tutto ciò che vi fa sentire voi stessi e che vi rende felici . Prima di stare bene con gli altri preoccupatevi di stare bene con voi stessi. Il modo in cui voi vi amate insegna agli altri come amarvi!» ✨

Giulia Salemi, si il nome è proprio questo, come Giulia che ha fatto il Grande Fratello ed è fidanzata con Pierpaolo. Sbirciando le storie Instagram, essendo già un influencer, quindi facilmente esce nei profili consigliati, mi accorsi che oltre alla bellezza, e anche molto simpatica e ha realizzato anche dei video divertenti. Come vediamo da questo post su Instagram, dove è seguitissima, ma ancora di più su Tik Tok, ha anche la testa sulle spalle per intenderci, scrivendo un bel messaggio per i suoi followers!

Giulia Salemi foto Instagram influencer bellissima
Giulia Salemi chi è

Caterina Balivo: che libro avete letto l'ultima volta?

Caterina Balivo con i libri in mano oggi 8 novembre

«Buon lunedì con un quesito: qual è l'ultimo libro che avete letto? Ecco i miei che vi consiglio: Imperfetto sostenibile di @carotilla_ per avere delle dritte su una quotidianità green. Donne che sfidano la tempesta di @myrtamerlino per riflettere sul ruolo della donna che deve ancora lottare per affermarsi nella società. lo mi fido di te di @lucianinalittizzetto dove la nostra amata Lucianina racconta con sincerità e schiettezza il suo percorso da mamma di due ragazzi in affido. L'Evento di Annie Ernaux dove si riflette sull'esperienza di una ragazza che cerca disperatamente di abortire in un mondo che non le riconosce questo diritto Il Bambino 23 di @stefano.buttafuoco che accende i riflettori su una rarissima malattia genetica che colpisce pochissimi bambini al mondo. E per finire Biotestamento di Giada Lonati e Barbara Rizzi: un libro a cui tengo particolarmente (ve ne parlo anche nelle stories) perché grazie alla Legge 219 del 2017 ci permette di decidere oggi, che siamo lucidi e coscienti, quali trattamenti sanitari accettare e quali rifiutare se un domani non fossimo più coscienti.»

Chi segue la bella Caterina Balivo sa che lei ama leggere molto. Oggi ci propone e consiglia questi libri, e chiede ai suoi followers che libro hanno letto l'ultima volta. Ovviamente per chi legge abitualmente!

Caterina Balivo con maglione invernale oggi 8 novembre
Caterina Balivo viso senza trucco foto Instagram

Foto 8 novembre 2021

Ascolti TV: Francesca Fialdini e Silvia Toffanin, chi ha vinto? 7 novembre 2021

Francesca Fialdini giacca rosa Da noi a ruota libera 7 novembre 2021

Chi sarà stata la vincitrice di questa domenica 7 novembre? C'è l'avrà fatta la bella conduttrice Francesca Fialdini a recuperare terreno perso nei confronti della dolce e bella Silvia Toffanin?
Sono 400 mila telespettatori il distacco tra i due programmi, 2 milioni e mezzo per la Toffanin, e 2 milioni e cento mila per Francesca, che nel tardo pomeriggio sono veramente tanti, visto anche la tanta concorrenza che c'è su Canale 5, poi c'è da dire che Da noi a ruota libera inizia più tardi rispetto a Verissimo.
È anche vero, che comunque Francesca nella scorsa edizione batteva in Ascolti TV Barbara D'Urso, ora come sappiamo, la domenica non ha più Domenica Live!

Francesca Fialdini sorriso bella conduttrice Da noi a ruota libera 7 novembre
Francesca Fialdini completo rosa tacchi Da noi a ruota libera 7 novembre
Silvia Toffanin conduttrice TV Verissimo 7 novembre 2021
Programma Spettatori Share
Da noi a ruota libera 2.106.000 13.1%
Verissimo 2.744.000 18.7%

Diletta Leotta al derby Milan - Inter 1-1 del 7-11-2021

L'Inter è una grande sprecona! Padrona assoluta del campo nel derby Milan - Inter, spreca tantissime occasioni da rete, compreso il rigore sbagliato da Lautaro Martinez. Finisce così 1-1, rimanendo sempre a 7 punti di distacco dalle capoliste Milan e Napoli che pareggia anche, mentre ne potevano essere 4 e 5 dal Napoli.
I tifosi dell'Inter si devono accontentare nel finale di ammirare la bellissima Diletta Leotta a bordo campo, ma non solo gli Interisti! 😘

Diletta Leotta stadio San Siro 7 novembre Milan Inter
Diletta Leotta abbigliamento stivali Milan Inter 7 novembre
Diletta Leotta conduttrice Dazn milan inter 7 novembre

Ascolti TV: Tu sì que Vales straccia Ballando con le Stelle! 6 novembre 2021

Belen Rodriguez conduttrice TV Tu sì que Vales 6 novembre

Grande successo incontrastato di Tu sì que Vales, in questo sabato stacca di ben 7 punti e qualcosa in più di percentuale, la concorrenza di Raiuno!
Ballando con le Stelle, nonostante tutto supera il 20% di share, che di questi tempi è una percentuale ottima. Qui in basso vediamo una foto della bella Selvaggia Lucarelli, capelli da Leonessa, ma non basta per contrastare il programma di Maria De Filippi, è ancora e sempre lei la Regina del sabato sera!
Un elemento importante di Tu sì que Vales in questa edizione, è sicuramente le scenette che crea Sabrina Ferilli, con il piccoletto, come lo chiama lei. Il piccoletto questa volta, cerca di rubarle lo straccetto, la costosa Pashmina di Cashmere, direttamente dall'alto, agganciato ad una fune! 😂

Ballando con le Stelle: 3.653.000 di telespettatori e il 20.5% di share.
Tu sì que Vales: 4.639.000 di telespettatori e il 27.9% di share.

Sabrina Ferilli e il piccoletto dispettoso Tu sì que Vales 6 novembre
Belen Rodriguez abbigliamento tu sì que Vales 6 novembre
Sabrina Ferilli Tu sì que vales 6 novembre 2021
Sabrina Ferilli vestito rosso bellissima del pubblico Tu sì que Vales 6 novembre
Selvaggia Lucarelli acconciatura capelli cotonati Ballando con le Stelle 6 novembre 2021

In Evidenza

Belen Rodriguez: "Quello che ha fatto Stefano De Martino non è da tutti!" Verissimo 2-10-2022

«Siamo ancora sposati perché quando abbiamo chiesto il divorzio la prima volta, siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stato annullato....