Maria Grazia Cucinotta: Mia figlia mi manca tantissimo, si trova a New York! Verissimo 26-2-2022

Maria Grazia Cucinotta piange verissimo oggi 26 febbraio 2022

Verissimo puntata del 26 febbraio 2022

«Mia figlia figlia mi manca tantissimo! Io non riesco neppure, quando lei non c'è a casa che parte non apro neppure la sua camera, perché, e comunque lei dice: "mamma ma tu sei partita tutta la vita, non ci sei mai stata, mai stata no, però sono stata sempre una con la valigia in mano, però è diverso.
Il fatto di sapere che comunque lei si è staccata, ha la sua vita, la sua indipendenza... Fidanzata, guarda lei è molto riservata sulla sua vita privata, non vuole, non vuole fare sapere nulla, ha detto che quando sarà lo sapremo perché comunque sarà l'uomo della sua vita!»

A questo punto la conduttrice Silvia Toffanin le mostra un filmato, quindi una bella sorpresa per Maria Grazia Cucinotta, sua figlia Giulia direttamente da New York. Ed è qui che la Cucinotta non trattiene le lacrime per la felicità, ripensando a questo dono che ha ricevuto nella sua vita, ora è cresciuta e ha preso la sua strada come giusto che sia, ma sicuramente non è facile per una mamma!

«Poi sembra sempre che piango quando vengo qui, però questa qui non me l'aspettavo, come ci siete riusciti?
Perché lei ha sempre detto no a tutti, Silvia solo tu potevi! Perché lei ti adora, poi ti somiglia, sembrate sorelle!
Si, i figli sono un regalo meraviglioso, io sono veramente fortunata perché comunque lei è speciale, sensibile, generosa e lottatrice come me per tutti quelli che sono i diritti umani, le diversità, lei ha sempre visto, non ho mai cercato di convincerla, però lei ha assorbito e adesso è una mini me, che con la sua grande personalità continua a lottare per la vita bella e giusta!»

Maria Grazia Cucinotta con la figlia Giulia foto Verissimo 26 febbraio
Maria Grazia Cucinotta pianto a verissimo
Silvia Toffanin conduttrice Verissimo foto oggi 26 febbraio
Maria Grazia Cucinotta foto abbigliamento pantaloni verdi scarpe rosse Verissimo 26 febbraio

Maddalena Corvaglia: "Come allenarsi in ufficio in 2 minuti per tonificare braccia e schiena!

Esercizi in ufficio in due minuti per tonificare braccia e schiena Maddalena Corvaglia

2 minuti per avere braccia e schiena toniche, in ufficio, seduti comodamente! Ti serve solo una benda elastica. Ne esistono di varie resistenze, scegli quella giusta per il tuo livello d'allenamento. (se non fai tanta fatica è troppo leggera, se non riesci ad eseguire l'esercizio è troppo pesante!)
Consigli:
quando esegui un esercizio, connetti sempre la mente con il muscolo che sta lavorando , così migliorerà il risultato. CONTROLLA SEMPRE IL RITORNO, così da lavorare sia in fase concentrica che in fase eccentrica .
SPALLE/DELTOIDI 30 secondi:
Alzate Diagonali con entrambe le braccia . (movimento completo , supera l'altezza delle spalle)
PETTORALI/CHEST FLY 30 secondi 30 secondi TRICIPITI Estensioni 30 secondi cerca di tenere i gomiti stretti SPALLE
Intrarotazioni 30 secondi: Questo esercizio è complementare a quello di extra rotazione del video precedente. Tieni il gomito attaccato al busto e controlla il movimento. il medico consiglia: DUE MINUTI AL GIORNO... TUTTI i GIORNI!

Bravissima la bella Maddalena Corvaglia, sempre allenata e con un fisico tonico, consiglia e pubblica questi ottimi contenuti video per i suoi followers! 💋
Bello il lavoro in ufficio, non è di certo un lavoro pesante anzi, proprio per questo stare seduti molte ore al computer, con una bella scrivania e tutte le comodità possibili, ci si rimane volentieri seduti magari in una posizione non molto corretta. Ed ecco perché è molto importante staccare per soli due minuti per fare questi semplici ma utili esercizi!

Caterina Balivo: "Le minacciose parole di Putin risuonano nella mia mente!" 24-2-2022

foto Tg2 post guerra Ucraina Russia bombardamenti 24 febbraio 2022

«Ho passato giorni bellissimi con i miei bambini, un compleanno che non dimenticherò mai e sono andata a dormire ieri sera con una gratitudine immensa, per essere arrivati quasi fuori dal tunnel del covid. Il risveglio stamattina ci ha portati in un altro incubo. Sono in treno e rientrando non posso fare a meno di leggere e rileggere ciò che sta accadendo. Le minacciose parole di Putin risuonano nella mia mente. La presa della centrale di Chernobyl. E tutto così terrificante da non sembrare vero, ma purtroppo è ciò che sta accadendo. Ora. A 2000 km da qui. Non si può restare inermi e indifferenti riguardo quello che sta succedendo in Ucraina, soprattutto domani, quando la nostra vita andrà avanti: chi può non chiuda gli occhi e il cuore. lo prometto nel mio piccolo che non lo farò.»

Queste le parole di sconforto poco fa di Caterina Balivo su Instagram. Questa guerra è inaccettabile un po' per tutti noi, e come dice Caterina, non bisogna chiudere gli occhi o fare finta di niente, ma mi chiedevo realmente noi nel nostro piccolo cosa possiamo fare? Praticamente nulla!

Putin: «Chiunque proverà ad ostacolarci, avrà una risposta immediata, le conseguenze saranno di quelle mai viste prima!»

"Belen Rodriguez sei inguardabile, via dalle Iene!" 23 febbraio 2022

Belen Rodriguez critiche puntata le iene show 23 febbraio

Le Iene Show puntata del 23 febbraio 2022.

Nulla da fare, ormai Le Iene, e in particolare la nuova conduttrice Belen Rodriguez sono stati presi di mira, infatti la pagina Instagram delle Iene è piena zeppa di critiche per Belen, ancora con la storie che non sembra più lei, per il motivo chi si sia rifatta troppo le labbra.
Queste non sono sicuramente cose inventate, vi lascio qui sotto lo screenshot della foto che trovate sulla pagina ufficiale Instagram delle Iene, dove troverete tutti i commenti.
Certo, il programma non è più quello di una volta, io stesso prima lasciavo il tasto bloccato, perché aspettavo soprattutto i servizi divertenti di una volta, alcune volte un po' trash ma che andavano molto, e gli ascolti TV erano i più alti del canale, ieri ad esempio il programma è andato sotto l'8% di share, mentre prima viaggiava tra il 10-11% e molte volte sfiorava il 13%.

Per molti, nella puntata di ieri non è piaciuto nemmeno l'abbigliamento che indossava Belen, troppo esagerata a loro dire.
A questo punto io mi chiedo, riusciranno a lasciarla un po' in pace questa donna, o faranno di tutto per poterla fare sostituire? 🤦

Commenti:
•"C'era una volta Le lene.... Che tristezza!"
•"Belen ormai è inguardabile, irriconoscibile. Ho cambiato canale."
•"Belen non è adatta a condurre..."
•"lo vi adoro ma ..vi prego cambiate conduttrice."


Ascolti TV:
Le Iene Show 1.209.000 di telespettatori e il 7.7% di share.
Belen Rodriguez abbigliamento tuta elegante nera Le Iene Show 23 febbraio
Belen Rodriguez criticata per le labbra rifatte Le Iene Show 23 febbraio
screenshot le Iene Show pagina Instagram Belen Rodriguez 23 febbraio

Kasia Smutniak: "Questi giornali scrivono titoli per acchiappare Click e soldi!" 💵

Kasia Smutniak titoli giornali clickbait soldi critiche falsi titoli

«%Anni fa un dottore tibetano mi ha detto che sono come un serpente, mi sto trasformando, sto cambiando pelle. All'epoca non volevo 'trasformarmi', pensavo tutto dipendesse dalla mia volontà. Però allo stesso tempo ero attratta dalle unicità degli altri. La mia non è una storia né triste né tragica né tantomeno orripilante . È stato un percorso lungo ma bellissimo, a tratti anche comico. Ne ho condiviso solo un pezzetto, portando avanti un messaggio positivo e sperando che la mia testimonianza potesse dare forza a tante persone con la mia stessa particolarità o senza. È stato bello scoprire quanta importanza diamo alle nostre fragilità, quanto queste possano plasmare le nostre vite e quanto è bello liberarsene. Passare oltre, evolvere, cambiare non solo la pelle ma anche la percezione che abbiamo di noi stessi. Quindi figuriamoci quanto poco impatto possa avere su di me, ora, un articolo di un giornale... ‘Trauma', ‘come si è ridotta’, ‘irriconoscibile’, ' tragedia', sono spesso le parole che vengono accostate, al mio aspetto fisico. Beh anche questo mi fa sorridere. Perché in realtà mi sento forte, amata e bella, dentro e fuori. Però vorrei andare oltre questa semplificazione. Penso a chi sta affrontando un percorso, pieno di dubbi, difficoltà e dolore, che legge un articolo del genere, magari la mattina facendo colazione e scopre qual è stata la vera tragedia nella vita di una certa Smutniak (Sputnik, Smushtac, Muniack.. fai tu)

A questa persona rivolgo le mie parole: NON MOLLARE, NON FARTI CONDIZIONARE DALLA STUPIDITÀ DEGLI ALTRI, NON NE VALE LA PENA, CAPISCI? LA SMUTNIAK STA DA DIO! E TE LO DICE LEI DI PERSONA. GUARDA OLTRE, SCAVA DENTRO DI TE, SCOPRIRAI LA FORZA E LA BELLEZZA CHE NESSUNO POTRÀ METTERE PIÙ IN DISCUSSIONE . ‘CAMBIA LA PELLE' SII SERPENTE.

ps. Così ho scoperto sulla mia ‘pelle’, cosa sono i ‘clickbite’, la pseudoinformazione che fa leva sull'aspetto emozionale, distorcendo la realtà. Una realtà della quale si parla poco o niente. Ma forse dovremo cominciare.«

Non si è fatta tanti problemi in questi anni la bella Kasia Smutniak, diventando una delle più belle e bravi attrici del momento. Quindi ha superato e ci convive con il suo problema della Vitiligine, con forza e serenità, ma non è così per molti giornaletti online che nel tempo hanno scritto titoli assurdi per acchiappare Click e soldi ovviamente!
Questo il suo post di ieri 23 febbraio su Instagram.

Brutta litigata tra Laura Cremaschi e Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro! 22 febbraio 2022

Laura Cremaschi e Paolo Bonolis litigata Avanti Un Altro 22 febbraio

«C'è un Sito Web che si chiama "n minuto e qualcosa", grazie al quale si può fare qualcosa di molto utile per se stessi, da tenere presente in futuro.
Cosa posso registrare grazie a questo Sito Web?
Messaggi audio di auto offese
Video in bianco e nero erot..i
Messaggi scritti crittografati.»

Il concorrente non indovina, perché quella giusta è: Messaggi audio di auto offese. A questo punto Paolo Bonolis chiede a Laura Cremaschi i dettagli di questo sito, ma qualcosa va storto!
«Per esempio per lei Paolo potrebbe essere molto utile, lei che di base, di mestiere offende anche le persone...»

Paolo: «Io non offendo nessuno signorina, offendo me stesso quando la faccio lavorare qui!»Suona la campanella per andare in pubblicità, ma Paolo realizza che forse ha un po' troppo esagerato, e va da lei che nel frattempo è tornata al salottino, per farsi spiegare come funziona la registrazione su questo Sito. Laura fa un esempio di cosa si potrebbe dire per auto offendersi! ⬇️

«Che stupida sono stata a dire questa cosa, ho proprio sbagliato non lo farò mai più!»
Paolo le dice "va bene ora fuori" e Laura esce! 😁
Ci sta, dopo un po' di tempo che si lavora insieme, si può creare una certa confidenza, poi Laura è una ragazza divertente, nelle storie Instagram pubblica sempre vignette e frasi divertenti, però in questo caso si vedeva che ci era rimasta molto male, nascosto però dal sorriso, anche se comunque lei anche ha esagerato!
Ormai conosco molto Paolo, lo guardo da tanti anni e questa era una puntata che sicuramente non era al suo massimo, me ne accorgo dal fatto che non riesce a creare battute o scenette divertenti!

Laura Cremaschi vestito verde Avanti Un Altro 22 febbraio 2022
Paolo Bonolis offende Laura Cremaschi avanti un altro 22 febbraio
Laura Cremaschi salottino foto oggi avanti un altro 22 febbraio

Guarda il video su Telegram

Caterina Balivo: "ieri tra le Montagne ho passato il più bel compleanno della mia vita! (Foto)

Caterina Balivo felicità compleanno 21 febbraio 2022

«Per il mio compleanno mi sono fatta un regalo, uno dei più belli: mi sono goduta la realtà. leri ho passato uno dei compleanni più belli di sempre, uno di quelli che porterò nel cuore per tutta la vita. In mezzo al nulla, tra le montagne, circondata dall'amore delle persone che più contano per me, tra risate, cibo e vino. Ho voluto godere appieno di ogni momento e ho poggiato il telefono, del quale siamo sempre più schiavi e che troppo spesso ci ruba i momenti migliori. Sì ok, due story per ringraziare tutti mamma mi ha obbligato a farle, dice che è da maleducati non farlo, diciamo che le ho fatte a modo mio, scusate però se non ho risposto a tutti come faccio di solito, ora sapete il perché: grazie per i tanti messaggi d'auguri pian piano li recupero!»

Ecco perché Caterina Balivo questa volta n non mi ha risposto su Instagram! 😁
Vabbè è normale, chissà quanti messaggi avrà ricevuto specialmente ieri 21 febbraio, il giorno del suo compleanno (42), già è una fortuna che mi abbia risposto alcune volte, e segue sempre le mie storie! Caterina come scrive, ha passato uno dei più bei momenti della sua vita, un compleanno che ricorderà per sempre, e ha tanta ragione quando scrive che siamo sempre più schiavi dei telefoni, sempre in mano, sta diventando un ossessione, e lei ieri almeno per un giorno lo ha lasciato in disparte, tranne per fare alcune storie, per rispetto dei suoi Followers, che non vanno mai abbandonati!

Caterina Balivo col marito compleanno montagne
Caterina Balivo con la corona in testa festa di compleanno
Caterina Balivo compie 42 anni 21 febbraio 2022 ieri
Caterina Balivo circondata da amici e parenti foto festa di compleanno 21 febbraio

Ascolti TV: Striscia La Notizia non vola con la nuova conduttrice Silvia Toffanin! 21 febbraio 2022

Ascolti TV Striscia la notizia conduttrice Silvia Toffanin flop 21 febbraio 2022

Ascolti TV del 21 febbraio 2022

Ieri abbiamo visto la nuova conduzione di Striscia La Notizia con la bella Silvia Toffanin, insieme ad Ezio Greggio che conduceva con Enzo Iacchetti fino alla settimana scorsa.
Riesce a riprendersi un po' di Ascolti TV rispetto a I Soliti Ignoti, ma non basta perché anche ieri vince il programma di Raiuno.
Ho visto la prima parte, e mi è sembrata non adatta per questo programma, e come me, nei commenti sui social ho trovato che molti la pensano così! È chiaro che Silvia è stata messa lì, dato la sua popolarità e i tanti Ascolti con Verissimo, per cercare di dare una spinta a Striscia La Notizia che ha dominato per molti anni questa fascia oraria.

Diciamo che dopo tanti anni, sia arrivato il momento di fare alcuni cambiamenti. Ma non capisco, è obbligatorio mandare in onda per forza Striscia La Notizia? Io da direttore farei alcuni spostamenti che a mio avviso possono essere di rilevanza importante, mettendo Striscia La Notizia al posto di Avanti Un Altro, e quest'ultimo dato che è un Gambe Show e fa anche tantissimi ascolti, sarebbe una grande forza e novità, una novità che piacerebbe moltissimo ai telespettatori!

I Soliti Ignoti: 5.347.000 di telespettatori e il 20.8% di share.
Striscia La Notizia: 4.714.000 di telespettatori e il 18.4% di Share

Francesca Fialdini bella con Giacca Rosa! Da Noi a Ruota Libera 20-2-2022

Francesca Fialdini conduttrice Giacca Rosa da noi a ruota libera 20 febbraio

Da Noi a Ruota Libera puntata del 20 febbraio.

La bella conduttrice Francesca Fialdini indossa una meravigliosa giacca rosa, un colore che indossa spesso e che le dona tantissimo!
Fantastici i pantaloni neri di pelle sintetica, e tacchi alti neri con effetto vernice. Anche questi accostamenti di colori sono i suoi preferiti! Voto 8. 💞

Ottimi anche ieri gli Ascolti TV, che in sovrapposizione con Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, riesce a farla scendere, visto che comunque Verissimo inizia prima di Di Francesca. Quindi nella prima parte Silvia senza Francesca fa di più, e circa un ora dopo Francesca fa scendere i suoi ascolti!

Da Noi a Ruota Libera: 2.354.000 di telespettatori e il 15.1% di share.
Verissimo (seconda parte): 2.713.000 di telespettatori e il 16.9% di share.

Francesca Fialdini abbigliamento pantaloni neri pelle sintetica da noi a ruota libera 20 febbraio
Francesca Fialdini bella conduttrice televisiva bionda Da noi a ruota libera 20 febbraio 2022

Farah la badante! Avanti Un Altro 20 febbraio 2022

Fara la badante Italo-Marocchina Avanti Un Altro 20 febbraio 2022 concorrente

Avanti Un Altro puntata del 20 febbraio.

Come al solito, quando Luca Laurenti vede una bella concorrente, fa subito l'innamorato, e Paolo Bonolis lo stuzzica. A questo punto Luca si intartaglia e dice alla concorrente: "Cara Farah da dove chiami?" Invece di dire da dove vieni! 😁
Si, la concorrente si chiama così, Farah (su Instagram: farah_makeup_2022), proprio come l'attrice nel film di Checco Zalone, in onda proprio stasera su Canale5.

«Mi chiamo Farah ho 34 anni, sono Italo-Marocchina vivo a Roma, e come lavoro faccio la badante, ho fatto tanto volontariato, e da maggio ho aperto una linea di Make Up in America perché ho vissuto li 3 anni, e in questo momento sono single!

bella concorrente Farah e Luca Laurenti Avanti Un Altro 20 febbraio
le scarpe della concorrente Farah Avanti Un Altro 20 febbraio 2022
Claudia Ruggeri miss avanti un altro 20 febbraio

Anche in questa puntata la bella Claudia Ruggeri viene scelta dal salottino!

Vedete che non mi sono rifatta i denti? Il Governo deve creare una legge per fermare gli Haters! Belen Rodriguez Verissimo 20-2-2022

Belen Rodriguez oggi Governo legge per fermare gli Haters verissimo 20 febbraio

Verissimo puntata del 20 febbraio 2022.

«Vedete che non mi sono rifata i denti? 😁
Io praticamente vado a lavorare, e invece di tornare a casa vado dal chirurgo plastico tutte le volte, poi ritorno a lavoro.... ma io non lo so, e questo succede sempre!
Allora, sono sincera come lo sono sempre stata, i primi 5 minuti queste critiche mi danno fastidio, perché comunque questo è bullismo, e vuoi o non vuoi noi donne che siamo dello spettacolo, ci teniamo ad apparire in un certo modo, essere piacevoli, empatiche, dal momento in cui ti fanno delle critiche fanno male, però io mi soffermo sempre sullo stesso punto. Escono tantissime leggi per aiutare i diritti umani, e tante altre cose, io non capisco come i Social abbiano dato diritto di parola a queste persone, che comunque continuano a fare del male, ma non a me, perché io ormai ho le spalle larghe, sono abituata. Ma quando si parla di adolescenti, cioè succede che le ragazzine davvero vanno in depressione perché si sentono dire: "sei grassa, sei magra o sei brutta!"
Queste sono cose di una cattiveria.... che io non capisco per quale motivo davvero il Governo non fa qualche legge che blocchino gli Haters in qualche maniera, dovrebbero farlo!»

«Io ho un ottimo rapporto con la chirurgia, con la mia faccia faccio un po' quello che mi pare, nel seno che io sono una che si cura moltissimo, mi piaccio, ognuno deve fare quello che vuole! Ma poi siamo nel 2022, stare a parlare ancora di questo argomento, cioè basta!! È un discorso che ha annoiato, basta!

Come accennato in un precedente articolo su questo sito, Belen Rodriguez sta ricevendo una valanga di critiche molto pesanti ultimamente, soprattutto per quanto riguarda il suo viso, soprattutto per le labbra. Oggi a Verissimo fa questa richiesta molto forte, chiama in causa il Governo affinché possa creare una legge che fermi questo odio che aumenta sempre di più sui Social!

Belen Rodriguez abbigliamento tacchi alti Verissimo 20 febbraio
Belen Rodriguez da ragazza foto denti Verissimo 20 febbraio

Qui sopra la foto sullo schermo dove si vede chiaramente che da ragazza aveva la stessa dentatura!

Ascolti TV: C'è Posta per Te straccia Affari Tuoi! 🤦 19-2-2022

Lino Banfi Amadeus prima puntata affari tuoi ascolti TV flop 19 febbraio

Ascolti TV del 19 febbraio 2022

A tutto c'è un limite!
Capisco che Amadeus è il conduttore del momento, con il buon successo del programma I Soliti Ignoti, sempre sopra a Striscia la Notizia, e il grande successo dell'ultima edizione di Sanremo (senza concorrenza!)
Mandare in onda dopo tanto tempo Affari Tuoi, un Game Show in prima serata, ma soprattutto contro C'è Posta per Te, senza intaccarla minimamente è una vera follia!
Per curiosità ho visto solo l'inizio, ma sapevo che dall'altra parte c'era Pio e Amedeo, e infatti ho cambiato subito perché sono stati i primi nel programma di Maria De Filippi.
La sera di solito guardo un film o in questo caso grande divertimento con Pio e Amedeo. Vale anche per Avanti Un Altro pure di sera! grande successo tutti i giorni nel preserale, che guardo sempre ovviamente, ma in prima serata anche no! E dopo i bassi ascolti Avanti Un Altro pure di sera per ora è stato bloccato!

bellissima Maria Paola a c'è posta per te ascolti TV 19 febbraio 2022
programma spettatori share
Affari Tuoi - Formato Famiglia 3.595.000 17.1%
F.B.I 1.030.000 4.5%
Insider - Faccia a Faccia con il Crimine 1.201.000 5.7%
Casinò Royal 668.000 3.5%
C'è Posta per Te 5.005.000 27.4%
Il GGG - Il Grande Gigante Gentile 949.000 4.4%
Eden - Un Pianeta da Salvare 563.000 2.8%
Red Zone - 22 miglia di Fuoco 238.000 1.1%
Cercando Elisa - Il Delitto Claps 280.000 1.3%

Dolcissima Maria Paola, lui se ne torna a casa da solo! 👏 C'è Posta per Te 19-2-2022

bellissima Maria Paola C'è Posta per Te 19 febbraio 2022

C'è Posta per Te puntata del 19 febbraio 2022

«Quando c'era il lockdown totale in piena pandemia, ha iniziato a scriversi con quella ragazza, era una collega. Questa cosa è andata avanti per mesi, da marzo a luglio 2020, noi lavoravamo insieme, io ancora all'insaputa di tutto ho iniziato a stare male, ho scoperto gli attacchi di panico cos'erano!
Io che faccio un lavoro a contatto col pubblico non riuscivo ad essere serena, non riuscivo più a stare a contatto con le persone, avevo queste crisi dove magari svenivo. A questo punto ho lasciato il lavoro anche pensando a lui, quindi ancora per una volta ho pensato a lui e non a me. Sono rimasta a casa tanto tempo, non mangiavo, ho fatto preoccupare tanto i miei genitori, poi ho iniziato a prendere i psicofarmaci perché non riuscivo a mangiare, a dormire, e lui totalmente indifferente!
Poi ad un certo punto, quando l'ho scoperto, lui l'ha mollata perché è stato costretto, io la vedo così perché è stato scoperto. Io quasi subito l'ho perdonato, lui lo sa, io non ho mai ascoltato il giudizio delle persone nonostante sia stata veramente molto male, e quest'anno non è stato per niente facile, io cercavo delle certezze da lui che non arrivavano mai e poi mi ha tradita ancora!

«Più volte gli ho chiesto perché mi ha fatto questo, ma neanche lui me lo sa spiegare!
Mesi prima mi aveva fatto la proposta di matrimonio, un cosa importante, dettata dal cuore non lo metto in dubbio, però nel momento in cui fai una proposta così importante, deve esserci anche la consapevolezza che non bisogna più pensare alle cose futili come la moto nuova o la macchina, o altre cose da ragazzo!»

Bisognerebbe entrare nella testa di questo ragazzo (neanche troppo ragazzo visto che ha 30 anni), per capire cosa spinge a fare questo ad una bellissima fidanzata, ma non solo bella, anche molto dolce, sincera, con un cuore d'oro e con la testa sulle spalle.
Lui molto immaturo, come ha raccontato anche a Maria De Filippi, la tradisce ripetute volte proprio nell'avvicinarsi del matrimonio. Alla fine Maria Paola 26 anni, decide che dopo 10 anni, e per quello che le ha fatto lui, non prova più lo stesso sentimento e chiude la busta. In studio arrivano gli applausi per lei, e suoi Social sono tutte contro di lui scrivendolo chiaramente!

C'è Posta per te abbigliamento vestito rosa Maria Paola 19 febbraio
Dolcissima Maria Paola chiude la busta C'è Posta per Te 19 febbraio
l'ex ragazzo di Maria Paola se ne torna a casa da solo c'è posta per te

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️