Paola Ferrari: "mia madre cercò di uccidermi tre volte!" Verissimo 4-12-2021

Paola Ferrari racconta la madre con problemi mentali Verissimo 4 dicembre

«Purtroppo ho avuto una madre con problemi mentali seri, e io ho vissuto un infanzia da incubo, mia madre ha cercato tre volte di uccidermi, questo è quello che io riesco a ricordare! Questo è accaduto nella fine infanzia e inizio adolescenza, finché io sono riuscita a difendermi e andando via di casa quando non avevo ancora 16 anni. Tutto ciò in una famiglia dove mio padre era assente, anche per lavoro, e per me è stato un trauma molto difficile da superare. Però sono orgogliosa di me, perché l'ho superato bene, cercando di essere poi una buona madre. L'unica cosa che non sono riuscita a superare, è affrontare il perdono, io non l'ho mai perdonata, e di questo un po' mi rammarico, perché mia madre molti anni dopo è riuscita a tornare normale diciamo così, una persona equilibrata, e in qualche modo mi ha chiesto perdono, ma io non sono stata capace di darglielo. Poi mia madre è venuta a mancare, e quindi questo mi ha fatto sentire un po' in colpa. Posso sembrare molto dura, in realtà ormai non sono così, sono una che si commuove per nulla, se vedo un cane per strads gli do da mangiare, che raccoglie i gattini, però questa doppia faccia un po' mi è rimasta, in certi casi non riesco a perdonare e a dimenticare, non riesco a voltare pagina!»

La bella Paola Ferrari ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, racconta forse per la prima volta questo aneddoto sconvolgente della sua infanzia!
Qui in basso Silvia mostra una foto di Paola dopo l'operazione fatta sul viso per un tumore!

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo 4 dicembre
Paola Ferrari foto operazione viso Verissimo 4 dicembre

Mia Ceran: "è stata una bellissima avventura!" Quelli che il calcio chiude non va più in onda!

Mia Ceran commento chiude Quelli che il Calcio flop

«Per i saluti ci siamo messi la prima cosa che abbiamo trovato nell'armadio. È stato un gran bel viaggio. Mi mancheranno coloro con cui ho lavorato ad un progetto ambizioso e complesso, professionisti appassionati che spero di ritrovare presto sul mio cammino. La citazione giusta per il momento l’ha trovata uno dei professionisti: “Every new beginning comes from some other beginning's end” (Ogni nuovo inizio viene dalla fine di un altro inizio!)»

💞✨

Chiude definitivamente Quelli che il Calcio, ora in questa brevissima stagione diventato: Quelli che il lunedì novità in prima serata, e poi dopo i primi bassissimi ascolti TV è stato collocato al giovedì con il nome di Quelli che. Questo il post della conduttrice Mia Ceran arrivato dopo un giorno, infatti giovedì 2 dicembre su Raidue in prima serata è andata in onda l'ultima puntata di questo programma storico che ha subito molto con l'avvento di internet, dato ormai le tante offerte per vedere tutta la Serie A.
Il mio parere è che comunque Luca e Paolo non sono mai stati adatti per questo programma con la loro politica e i tanti servizi inutili che non parlavano affatto di calcio, per non parlare poi delle imitazioni, troppe! Quando chiude purtroppo un programma, inevitabilmente per molti potrebbe finire il lavoro TV, e sono tanti quelli che ci lavorano dietro le quinte! Quindi mi auguro che queste persone trovino subito una sistemazione! 💞

mia Ceran abito elegante Quelli che il lunedì calcio 2 dicembre
mia Ceran vestito abbigliamento ultima puntata quelli che il Calcio 2 dicembre

Ecco i cibi che non dovresti mai mangiare se ti vuoi bene!

cibi e bevande che non dovresti mangiare

Lo so, non è facile rinunciare a molte cose buone che trovi al Supermercato! Già questa parola: Supermercato ti dovrebbe dire già qualcosa, infatti è bello trovare cose belle e pronte per essere degustate, ma come ben sai molte cose contengono conservanti, coloranti e zucchero, tanto zucchero.
Ripeto non è facile starne alla larga, ma una cosa che ho completamente escluso sono tutte le bibite gassate, mi concedo solo un po' di Tè in bottiglia, ma temo che anche questo lo eliminerò! Qui in basso il video dove spiega le 10 cose da evitare completamente, e sono rimasto molto colpito nel sapere che anche i succhi di frutta non sono poi così salutari come sembra! Purtroppo il tempo a volte non ci permette di prepararci molte cose da soli, fatte in casa, come ad esempio una bella spremuta, o una bella tazza di Tè. Nel pomeriggio ero abituato a mangiare una merendina, ma ora mi concedo un frutto con fette biscottate, alcuni risultati già si vedono sulla pelle del viso!

Francesca Fagnani: sono stata esclusa da un programma perché donna! Le Iene Show 30-11-2021

Francesca Fagnani monologo Le Iene show 30 novembre

Le Iene show puntata del 30 novembre.
La conduttrice di questa puntata è la giornalista e conduttrice di Belve Francesca Fagnani. Ecco il suo monologo dove racconta di essere stata esclusa come ospite in un programma, proprio da una donna, una regina del giornalismo che nel suo programma vuole solo ospiti maschi. Chi sarà! 🧐

«Negli ultimi anni ho visto accadere molte cose bizzarre nel mondo del giornalismo: talk show dove il politico di turno può scegliere le domande e scegliersi pure il giornalista che gliele fa, trasmissioni che ti invitano come giornalista ma poi si aspettano che tu faccia l’ultras di Salvini, di Conte, di Letta o di Draghi. Poi mi sono persino abituata alla domanda, dopo che si sono decisi gli altri ospiti, “ma come donna chi invitiamo?”, come se fosse un obbligo la quota rosa del talk. Una categoria da proteggere, come i panda. Pochi giorni fa, però, mi è successo qualcosa a cui non ero preparata. Sono stata invitata ad una trasmissione dove c’era una donna, che faccio persino fatica a definire collega, tanto è meritata e prestigiosa la sua carriera: una vera regina del giornalismo. Ho sempre apprezzato le sue parole e ne ha spese tante per chiedere posti di potere per le donne, però ho capito che questo per lei vale solo se quei posti sono lontani dal suo. Infatti, alla vigilia della trasmissione, mi hanno fatto sapere che questa giornalista non gradiva la mia presenza, perché attorno a sé voleva solo colleghi maschi. Ma come, proprio lei? La stessa donna che rimprovera gli uomini di non darci lo spazio che meritiamo?In tutte le redazioni in cui ho lavorato, anche le più progressiste, ho guadagnato meno dei colleghi maschi di pari livello e questo purtroppo è solo uno dei problemi perché è un mondo dove può accadere, com’è successo alla collega Greta Beccaglia, che ti tocchino il cu.o in diretta e che il tuo collega sempre in diretta dica: “Non te la prendere, vai avanti”. La verità è che sul tema della parità anche noi, che facciamo informazione e che vogliamo insegnare agli altri come si fa, non siamo meglio di loro.»

Ottimi Ascolti TV per Blanca e il Grande Fratello Vip 29 novembre 2021

Grande Fratello Vip le sorelle 29 novembre
serie tv Blanca Giuseppe Zeno Mariachiara Giannetta 29 novembre
Adriana Volpe Grande Fratello Vip 29 novembre

Grande successo per la nuova serie di Raiuno Blanca, che nella serata di ieri 29 novembre aumenta i telespettatori e percentuale rispetto alla prima puntata di lunedì scorso.
Dall'altra parte, su Canale 5, il film dentro il Grande Fratello Vip funziona e premia il programma! 😁
Se guardi il Gfvip sai che il film o fiction che si è creato è tra Solei, Alex Belli e la moglie Delia, sabato si sono baciati Alex e Soleil, era un bacio di scena per una prova, ma sembrava molto passionale! Pare che comunque Alex proprio oggi avrebbe dichiarato di provare qualcos'altro nei confronti di Solei! In tutto questo, il Grande Fratello Vip realizza un ottima percentuale di telespettatori, tra le più alte di questa stagione. Qui in basso i dati degli ascolti anche delle altre reti.

programma spettatori share
Blanca 5.377.000 24.08%
La vera storia della Uno Bianca 1.183.000 5.36%
Report 1.649.000 7.18%
Quarta Repubblica 720.000 4.07%
Grande Fratello Vip 3.266.000 21.48%
Lucy 1.378.000 5.83%
Grey's Anatomy 346.000 1.42%

Ascolti TV: Francesca Fialdini ora fa sul serio! 28 novembre 2021

Francesca Fialdini tacchi alti gialli vestito giallo 28 novembre

La bellissima conduttrice Francesca Fialdini, indossa un vistoso e colorato vestito o tubino giallo, le scarpe con tacco alto di un colore giallo oro. Sono colori accesi che forse attirano molti spettatori. Riuscirà con questo piccolo trucchetto a scalare ancora gli Ascolti TV? 😁 💞
Una scalata incredibile! Oggi Francesca guardando questi risultati farà i salti di gioia, già domenica scorsa si era avvicinata di molto al programma di Silvia Toffanin Verissimo, ma questa volta Francesca addirittura supera in Telespettatori la bella Silvia, solo la percentuale, che è molto importante, è leggermente di pochissimo più alta quella di Verissimo, ma è un pareggio si può dire!

Francesca Fialdini ascolti TV Da noi a ruota libera 28 novembre
Francesca Fialdini felice per gli ascolti TV 28 novembre
Silvia Toffanin Verissimo 28 novembre 2021
programma spettatori share
Da noi a ruota libera 2.525.000 15.1%
Verissimo 2.472.000 15.8%

Elisa Isoardi oggi gioca e si diverte, non si piange! Domenica In 28-11-2021

Elisa Isoardi giacca blu jeans Domenica In 28 novembre 2021

Una giornata diversa per la bella Elisa Isoardi, mentre domenica scorsa piangeva, sempre qui ospite a Domenica In, oggi grazie a Mara Venier Elisa gioca e si diverte!
Elisa aveva espresso tutto il suo malessere a causa del lavoro da conduttrice che manca per lei in TV, ormai da un po' di tempo, e così Mara, che conosce bene questa situazione perché l'ha vissuta anche lei qualche anno fa, decide di invitarla nuovamente in trasmissione. Bello vedere Elisa divertirsi al gioco del Musichiere! 😘
Per quanto riguarda Mara, ad inizio puntata mostra in un montaggio video, tutte le cose che le sono successe nelle trasmissioni nel corso degli anni, piccoli incidenti come quello di domenica scorsa, dove cadendo ha sbattuto la testa e un piede dolorante!

Elisa Isoardi balla a Domenica in 28 novembre
bella conduttrice Elisa Isoardi oggi Domenica In
foto Elisa Isoardi
Mara Venier conduttrice Domenica In 28 novembre 2021

Greta Beccaglia la giornalista molestata in diretta TV dopo Empoli - Fiorentina 27-11-2021

Greta Beccaglia giornalista sportiva molestata in diretta tv

Migliaia di di persone si stanno riversando sul profilo della giornalista sportiva Greta Beccaglia, per esprimere la propria solidarietà, tra questi anche giornaliste famose e vip.
Ieri al termine della partita Empoli - Fiorentina 2-1, Greta aspetta i tifosi per dei commenti a caldo sul risultato, in diretta per una TV locale. A questo punto, arrivano i primi tifosi, tra questi uno si permette di dare una pacca al lato b della giornalista, ripreso ovviamente dalle telecamere, poi ancora da un altro tifoso, ma questa volta l'inquadratura è alta e non si vede!Un gesto vile, vigliacco, e c'è ne sarebbero tanti altri aggettivi per definire questo accaduto, a pochi giorni dalla giornata contro la violenza sulle donne. Nelle storie Instagram, Greta aggiunge un fermo immagine, e chiede ai suoi followers se c'è qualcuno che lo riconosca.
La giornalista Francesca Brienza difende il conduttore che sta ricevendo dei commenti molto negativi, perché avrebbe detto nel momento a Greta di non prendersela, forse per tranquillizzarla, ma chi ha visto tutto il video, alla fine il conduttore difende Greta dicendo che quel tipo forse avrebbe meritato due ceffoni da piccolo! Il mio parere, sarebbe che questo tipo per prima cosa uscisse allo scoperto, e chiedesse perdono alla giornalista, per questo gesto ignobile!

Greta Beccaglia manata al lato b giornalista

Ascolti TV: Tu sì que Vales e Ballando con le Stelle, chi ha vinto? 27-11-2021

Belen Rodriguez abbigliamento vestito elegante Tu sì que Vales 27 novembre

Sadeck è il vincitore di questa edizione 2021 di Tu sì Que Vales. Su Instagram conta più di 221 mila followers, ci sono molti video, tra cui uno dei più recenti è la performance che ha realizzato anche in questa finale.
Stupenda Belen Rodriguez, molto elegante, come anche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. 💞
Il programma è in diretta e qualche gaffe per Belen è inevitabile. Sui social c'è ancora gente che non vorrebbe più Belen alla conduzione, perché non adatta!
Ma veniamo al meglio di questa edizione. Devo dire che, forse non ho mai guardato così tanto il programma, il merito va al piccolo Giovannino, che ha fatto divertire molti telespettatori con le scenette tra lui e Sabrina Ferilli, è diventato una Star! 😁
In Ascolti TV, Ballando con le Stelle perde anche questa volta, ma finalmente il programma di Maria De Filippi è finito!

Sabrina Ferilli foto finale Tu sì que Vales 27 novembre
programma spettatori share
Ballando con le Stelle 3.715.000 20.9%
Tu sì Que Vales 4.430.000 28%

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...