Maria Soave: "Come farò senza il mio tavolo del Tg1 a Uno Mattina Estate? 😂" 3-6-2022

Maria Soave telegiornalista Tg1 nuova conduttrice Uno Mattina Estate

Uno Mattina puntata del 3 giugno 2022.

«Ho finito di condurre il Tg1 solo domenica scorsa, quindi ancora non vivo il distacco sentimentale dalla scrivania del Tg1!
Per me è una cosa divertente, stimolante, penso anche per quelli che mi guarderanno diciamo da casa, perché vedranno una Maria completamente diversa, che si muove di più, più libera dalla costrizione delle due o tre telecamere che avevo davanti a cui siamo abituati, e soprattutto parleremo di tanti argomenti, qui io non sono abituata perché mi occupo di politica al Tg1. Parleremo di Oceani, di Green, faremo dei faccia a faccia con delle persone interessanti, che magari hanno cambiato la loro vita in modo divertente o in modo generoso nei confronti degli altri, parleremo di animali, di cucina, di sport e di molti altri argomenti... Sono ben 3 ore da passare insieme, dalle 9:00 alle 12:00!»

Si sono conosciuti solo 10 giorni fa i nuovi conduttori di Uno Mattina Estate, ma sono già affiatati! Maria Soave è una donna bella, elegante e simpatica, fino ad ora l'abbiamo vista solo per metà al Tg1, mentre per Massimiliano Ossini è un ritorno, infatti nel 2018 ha condotto Uno Mattina Estate con Valentina Bisti, anche lei del Tg1. A Uno Mattina il passaggio di consegna con Monica Giandotti che finalmente potrà andare in vacanza.
Quindi da lunedì 6 giugno 2022 Uno Mattina Estate con Maria Soave e Massimiliano Ossini.

Massimiliano Ossini:
«Maria Soave aveva una macchina piccola, è arrivata col furgone, perché probabilmente si è portato il tavolo del Tg1, lei cammina con attaccato il tavolo! 😂»

Maria Soave bella conduttrice TV Uno Mattina 3 giugno
Maria Soave e Massimiliano Ossini nuovi conduttori Uno Mattina Estate
Monica Giandotti foto ultima puntata Uno Mattina 3 giugno 2022

Monica Giandotti commossa saluta il suo pubblico! 💞

LEGGI ANCHE —> Uno Mattina: stangata luce e gas...

Anna Falchi: "Felice per la mia prima stagione de I Fatti Vostri! 4-6-2022

Anna Falchi e Salvo Sottile Anna ringrazia per ultima puntata di I Fatti Vostri

«Si è conclusa la mia prima stagione ai Fatti Vostri e volevo condividere con tutti voi la mia felicità per un anno pazzesco. Non sempre si è soddisfatti e si ha l'entusiasmo di andare a lavorare, ma io questa fortuna l'ho avuta. Grazie al mio adorato socio Salvo Sottile, che mi ha sempre portato in palmo di mano, a Michele Guardi’, signore e maestro della Tv, a Giovanna Flora la vera regina de i Fatti Vostri. E naturalmente grazie alla mia amichetta dalle 1000 voci Emanuela Aureli , ad Umberto Broccoli professore di vita per tutti noi e al resto della squadra. Grazie alla mia nuova famiglia per avermi regalato momenti indimenticabili e a tutto il pubblico di Raidue che ci ha seguito e decretato il nostro successo! IT HAPPENS ❤️»

Anna Falchi ringrazia il team de I Fatti Vostri, per questa prima stagione, in particolare il conduttore Salvo Sottile di cui si è trovata benissimo. Si perché anche in TV, ci può stare che due personalità non vadano d'accordo, ma noi non lo percepiamo o quasi!

LEGGI ANCHE —> Maria Soave nella prima puntata di Uno Mattina Estate 💋

Caterina Balivo: "A 10 anni scrissi al Maurizio Costanzo Show! 😁 1 giugno 2022

Caterina Balivo foto abbigliamento Maurizio Costanzo Show 1 giugno 2022

«Quando avevo 10 anni ho scritto al Maurizio Costanzo Show per partecipare al programma! 😁 La prima volta che sono stata tua ospite, è stato 10 anni fa, sono stata qua, poi nel frattempo tu hai cambiato, e devo dire che il fascino del Parioli e Costanzo è unico. Mi piace questo palco dove siamo tutti vicini vicini, e sono felice qui con mio marito, visto che insieme in televisione mai, sarà la prima e l'ultima volta, solo per Costanzo! Una cosa che mi colpì molto è quando Maurizio conduceva su Raiuno e parlò della serie di mio marito che era su Sky! 😁»

Caterina Balivo ieri 1 giugno ospite al Maurizio Costanzo Show dopo 10 anni. Qui sopra scopriamo che a 10 scrisse al programma per parteciparvi, sogno che se realizzato nel 2012. Poi racconta l'incontro con il marito Guido Maria Brera, che avvenne in un Bar proprio qui nelle vicinanze del Parioli, quindi forse mentre prendevano un caffè! Lui stava scrivendo un libro, e Caterina Balivo lo invitò ad andare nel suo programma, all'epoca conduceva Festa Italiana, poi il libro ovviamente andò benissimo!

foto Caterina Balivo bella Conduttrice TV Maurizio Costanzo Show 1 giugno 2022
Caterina Balivo con il marito Guido Maria Brera Maurizio Costanzo Show 1 giugno

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: la famiglia perfetta non esiste!

Caterina Balivo: Quante volte hai avuto dei dubbi in decisioni importanti?

Caterina Balivo foto oggi abbigliamento Instagram 1 giugno 2022

«Quante volte ci è capitato di avere dubbi nel prendere decisioni importanti della nostra vita? A me tantissime, e anche a voi, sono sicura. Ma confrontandoci, dandoci dei consigli con le persone che ci conoscono e a cui vogliamo bene si trova la soluzione, o almeno ci si prova. Questa volta potremo farlo insieme, anche con l'aiuto di un attento pubblico presente in studio, che vi aiuterà a maturare la decisione giusta! Ci vediamo il 28 e 29 luglio con le prime due puntate di “Help - Ho un dubbio” in seconda serata su Rai 2. PS: eccomi sorridente, ieri, con 40 gradi e zero trucco! 🤣»

Appuntamento con Caterina Balivo a fine luglio in seconda serata su Raidue. Una bella notizia per tutti i Fan di Caterina! 😘

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: oggi non ho resistito...

Bianca Atzei: Non bisogna vergognarsi di chiedere un aiuto psicologico di un professionista!

Bianca Atzei aiuto psicologico professionista 30 maggio

«Oggi sono qui per parlarvi di un tema a cui tengo molto. Ci sono passata in prima persona e penso che non debba essere considerato un tabù. Tutti noi abbiamo bisogno di un supporto psicologico e non vi nego che anche io ho scoperto l'importanza della terapia, per imparare a conoscermi meglio, per superare i miei limiti e le difficoltà che stavo vivendo, soprattutto in un momento particolare della mia carriera. Mi sono fatta aiutare e sono riuscita a scacciare tutto ciò che rappresentava un impedimento alla mia crescita personale e professionale. lo ho scoperto therapychat it una piattaforma di supporto psicologico che ti mette in contatto con il professionista più adatto a te, permettendoti di affrontare un percorso psicologico ovunque tu sia. La prima sessione di 50” completamente gratuita. Chiedere un aiuto e rivolgersi ad un professionista non deve essere motivo di vergogna, ma il primo passo per il proprio benessere.»

Un bellissimo messaggio della bella Bianca Atzei, si perché ancora oggi molti non cercano un aiuto psicologico di un professionista, per vergogna o magari si teme di essere visti da qualche conoscente, o semplicemente perché si pensa che non ci sia bisogno dell'aiuto di nessuno. Chiedere aiuto è già un primo passo molto utile!

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero: Meglio che resti sola...

Francesca Fialdini: "Se vi da fastidio come vesto, andate da quelle che vi fanno vedere anche la radiografia!" 🤨

Francesca Fialdini sfogo commento fan abbigliamento 29 maggio

«Visto che si è generata una conversazione allucinante sul mio modo profilo circa il modo in cui esprimo o non esprimo la mia femminilità vi ammorbo con due paroline:
1 la mia sensualità la esprimo con chi mi pare nel PRIVATO e con chi scelgo io. Non un tanto al KG qui sui social e tanto meno in tv. L'equazione femminità = sensualità mi fa venire i brividi.
2 si può essere femminili, pure molto, senza sfoggiare necessariamente abiti succinti per definire le forme.
3 si può essere sensuali anche facendo una conversazione vestita da metalmeccanico.
4 i vostri poveri cliché retrogradi spostateli altrove su più eccitanti profili. In ultimo:
ho incontrato uomini che mi hanno detto come avrei dovuto mostrarmi per essere più appetibile in tv: sono spariti dal mio percorso professionale e umano. Non posso stare sulla stessa strada di chi mi parla così.»

Qui sopra lo sfogo su Instagram della bella conduttrice TV Francesca Fialdini.
Molte volte ho visto commenti sul suo profilo, dove alcuni scrivevano: "anche oggi pantaloni, io cambio canale!"
Nell'ultimo post di Francesca c'è stato quel commento, una goccia che ha fatto traboccare il vaso e Francesca questa volta non si trattiene, risponde, creando così una discussione. Qui sotto il commento e la risposta.

commento di un fan: «Sei bellissima e bravissima ma ti manca un po di sensualità, devi essere un pochino più sexy! 💞»
Risposta di Francesca: «Guarda semplicemente qui nessuno deve dire a qualcuno come dovrebbe essere. lo curo la mia femminilità a modo mio e se questo le dà fastidio (parlo a lei come a chiunque preferisce più esibizionismo) vada a cercarla altrove. lo rispetto il mio corpo anche sui social. E se voglio essere più sensuale dedico questa cosa solo alla persona a cui desidero mostrarla. Non un tanto al kg!»

Abbigliamento Francesca Fialdini completo rosso 29 maggio

Questo l'abbigliamento di ieri 29 maggio 2022, lo stesso dell'ultimo post dove Francesca ha risposto al commento!

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini: sono andata nel futuro...

Belen Rodriguez: "È stato bellissimo far parte delle Iene!" 💞

Belen Rodriguez ringraziamento conduttrice iene show

«Ãˆ stato bellissimo farne parte di questo programma. Era un mio desiderio, un obiettivo, ho aspettato pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece é successo ed é stato un bellissimo successo! Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! 😁 Invece ho riscoperto una persona altruista attento che ti insegna un mestiere una persona con dei valori belli bellissimi Grazie a Riccardo a Francesco a bianca a Max ad Antonio che mi hanno sostenuto in ogni momento Grazie a Max Angioni e ad Eleazaro che hanno lasciato l’anima sul palco. Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me Grazie a tutto lo studio sempre attento gentile e premuroso Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi!»

Arrivano i ringraziamenti di Belen Rodriguez via Social, per tutta la squadra delle Iene, terminato alcuni giorni fa. Per Belen un grande sogno realizzato, e in questa edizione gli ascolti sono andati sempre in crescita, forse anche un po' grazie a lei con i suoi Outfit! Per molti però questo post fa capire che non lo condurrà più! 🤔

Belen Rodriguez teo mammuccari

Francesca Fialdini: "Sono andata nel 2023! 😁" Da Noi a Ruota Libera 29-5-2022

Francesca Fialdini lapsus 2023 oggi Da noi a ruota libera 29 maggio

«Senti, ma il fatto che terrai compagnia gli Italiani in questa estate del 2023, sempre con lo stesso compagno....»

Piccolo lapsus della bella Conduttrice Francesca Fialdini, che si butta direttamente nel futuro 2023, e viene ripresa da Roberta Capua che la riporta nel 2022. 😁
Comunque la domanda era, se Roberta era contenta di ritrovare come compagno di lavoro Gianluca Semprini, in questa nuova stagione pomeridiana di Estate in Diretta, la seconda per Roberta, ma potrebbe esserci anche la terza, visto la previsione del futuro di Francesca!
Poco dopo Semprini in un video: «Dovete sapere che lavorare con Roberta Capua e come avere in panchina Mourinho, comunque vinci sempre! Ti aspetto e siamo anche vicini di camerino. Un abbraccio a te e Francesca.»
Comunque bisogna indagare sul fatto che Francesca si sia proiettata nel 2023 haha! 😂

Roberta Capua conduttrice estate in diretta Da noi a ruota libera 29 maggio 2022
Francesca Fialdini Roberta Capua abbigliamento Da noi a ruota libera 29 maggio

LEGGI ANCHE —> Roberta Capua: torno a condurre....

Valentina Ferragni un weekend a Capri! 💞 28 maggio 2022

Valentina Ferragni Capri faraglioni 28 maggio 2022

La splendida Valentina Ferragni a Capri. Un weekend bellissimo da passare almeno una volta nella vita, uno sfondo incredibile con i fantastici Faraglioni. Poi Valentina è veramente bellissima e dolcissima e fa delle belle foto! 💞Da seguire sicuramente su Instagram che ha ben 4.4 milioni di fan, guadagnati sicuramente anche dai suoi ottimi contenuti, e non solo perché è la sorella di Chiara!

Valentina Ferragni bikini celeste weekend a Capri barca yacht 28 maggio 2022
Valentina Ferragni sfondo panorama colazione Capri 28 maggio

La giornata inizia con una ricca colazione, con dietro uno sfondo, un panorama mozzafiato!

LEGGI ANCHE —> Valentina Ferragni: ho asportato quel strano brufolo sulla fronte...

Outfit di Cecilia Rodriguez al festival di Cannes. 28 maggio 2022

Cecilia Rodriguez vestito arancione festival di Cannes 28 maggio

La bella Cecilia Rodriguez a Cannes, indossa un bellissimo vestito color arancio, ma a molti non piace l'abbinamento dei sandali o tacchi alti, e gli accessori, in particolare gli orecchini!

Cecilia Rodriguez outfit abbigliamento Cannes 28 maggio 2022
Cecilia Rodriguez sandali tacchi alti piedi Cannes 28 maggio 2022

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...