lunedì 21 marzo 2022

Federica Panicucci ancora adesso te ne accorgi? 🤦 Mattino Cinque 21-3-2022

Federica Panicucci telegiornalismo Matteo Bassetti mattino 5 21 marzo

Mattino Cinque puntata del 21 marzo 2022.

«...Perché davvero Bassetti, ne abbiam visto ieri e anche oggi sui quotidiani Italiani: "reinfezioni in aumento più colpiti donne e giovani", e poi ancora "Covid la Guerra distrae ma i contagi aumentano, la quarta dose in vista!" Cioè ci sono degli articoli che davvero un po' ci allarmano. Crisanti che dice: "3°-4° dose durano pochi mesi, guarire dal Covid meglio del vaccino!"»
Bassetti: «Su questa affermazione di Crisanti non sono d'accordo, le spiego perché. Chi prende la variante Omicron ha una produzione di anticorpi che è 10 volte più bassa, la produzione di anticorpi con Omicron è minore rispetto a quella che avevamo con la variante Delta!»

Perché scrivono queste cose?

Federica: «Perché dichiarano questo, vogliono tenerci sempre un po' in allarme?»
Bassetti:«Diciamo che qualcuno dei miei colleghi vuole mantenere tutto questo per farsi invitare in Tv, non so se è questo, diciamo che è un mio pensiero. Oggi rispetto a qualche tempo fa, dobbiamo vedere il Covid come un infezione che grazie alle vaccinazioni è depotenziata, meno aggressiva!»

Cara Federica Panicucci, ancora adesso ti svegli?
Inutile aggiungere dei commenti su queste dichiarazioni o riflessioni, bisogna accendere un po' il cervello, dico solo che io in questi due anni non so nemmeno cos'è il tampone, e la mascherina lo usata solo alcune volte, per lavori dove c'era la polvere! 💰💵

Quotidiani Italiani che mettono paura notize sul covid mattino Cinque 21 marzo
il quotidiano titolo che mette paura ai cittadini 21 marzo
Crisanti meglio guarire dal Covid che il vaccino titolo quotidiano giornale affari italiani

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci: oggi sorrido perché....

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...