Caterina Balivo: Fuga d'amore con il mio amante! ❤️

Caterina Balivo fuga d'amore con il mio amante conduttrice TV

Dopo ben 11 giorni la bella conduttrice TV Caterina Balivo torna a pubblicare suoi Social, e nelle storie Instagram pubblica dei video dove, come dice lei, è un gioco di parole legato al suo nuovo programma che condurrà a settembre su LA7. Ma sicuramente all'inizio qualcuno ha pensato veramente che Caterina Balivo avesse l'amante, e molto probabilmente i più importanti siti di notizie Online ci giocheranno con i titoli, come ho fatto io, in fondo sono sue parole, ci sta, di solito non lo faccio mai! 😁
Comunque anche lo scorso anno proprio ad agosto, esattamente il 14 staccò dai Social, ma solo per 5 giorni. In questo momento Caterina si trova a Boston sola con suo marito mi sembra!

«Allora, se volete ritorno così un po' da Pin Up, visto che mi dite: "ma che fine hai fatto, ma che fine hai fatto?"
Eccomi che fine ho fatto! Era una pausa Detox, visto che ho fatto una fuga d'amore con il mio amante! Si questo è il tredicesimo compleanno che festeggio con il mio amante, devo dire sempre in forma.
We! Prima a dire: "che fine hai Caterina", e ora: "dove sei Caterina?"
Scopritelo voi dove sono, e ho usato la parola Amante per mio marito, perché vuol dire che ama. Cominciamo a usare i termini... visto che dal 12 settembre parte Lingo, Quiz sulla parola alle ore 19:00 su La7. Vabbè poi vi spiego, ne parliamo meglio, visto che le parole sono importanti. ❤️»

Caterina Balivo filtro Instagram occhiali forma cuore

Meravigliosa Caterina con questo filtro degli occhiali 😚

Leggi anche: Dov'è finita Caterina Balivo?

Ilary Blasi: "Aiutatemi a ritrovare il mio Gatto Alfio! 🙏"

Smarrito Alfio gatto di Ilary Blasi a Sabaudia 26 agosto

«Aiutatemi a ritrovare Alfio il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia. 0229060733»

Questo l'appello della di questa mattina della bella conduttrice TV Ilary Blasi, il suo amato gatto senza peli si è smarrito nel lungomare di Sabaudia, dove sta trascorrendo in questo momento le vacanze, in basso alcune foto prese dai video nelle sue storie Instagram.
Come vedete c'è un numero di telefono, da chiamare solo per segnalazioni vere, anche perché non penso sia il suo numero privato.
Spero che Ilary riesca a trovare il suo amato gatto al più presto! ❤️

Ilary Blasi barca mare Sabaudia
Barca Ilary Blasi
ritrovato il gatto di Ilary Blasi

Tutto bene quel che finisce bene! 😘

Ma è sempre lei? 🤔

Sophie Codegoni trasformazione viso prima e dopo foto

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti Un Altro!

E si, come ben saprete già, la bella Sophie Codegoni da gennaio 2023 la vedremo nel ruolo della Bonas ad Avanti Un Altro..
La stupenda Sara Croce ha lasciato questo ruolo per intraprendere una nuova strada con altri progetti, e soprattutto ha accettato di lavorare con il Maurizio Costanzo Show, e quindi nella prossima stagione la vedremo in tutte le puntate del più importante e famoso Talk Show!
Fatta questa piccola introduzione, ora ci soffermiamo su questa foto di Sophie, che guarda caso la trovo proprio nelle storie di Sara Croce, cioè non proprio lei ma una storia Instagram dove il link porta alla pagina (nome si vede nella foto). Sara non è d'accordo con i contenuti di questa pagina, che guarda caso è proprio gestita da una donna afferma Sara, e quindi non c'è solidarietà femminile! L'amministratrice scrive così sotto ogni foto: ⬇️

«P.S: non voglio screditare ma semplicemente MOSTRARE ciò che non viene ammesso da tante influencer/modelle/attrici (non parlo di tutte), peace and love e amatevi per quello che siete! ❤️»»

Però come vediamo il titolo della pagina non è proprio dei migliori: Seisolopovera.
Nella pagina ci sono alcune conduttrici e Influencer più note, un collage di quattro foto per tutte, si è vero, alcune talmente è tanta la trasformazione con la chirurgia che nemmeno sembrano più loro, come in questo caso, la bella Sophie poco più che ventenne non né aveva assolutamente bisogno! Altre invece sono foto magari di quando erano più piccole, acerbe o senza trucco, come spiega anche Sara.
Ovviamente si può già capire che tipo di commenti ci sono, e la maggior parte proprio da donne! 😏

Sara Croce foto bianco e nero viso

Sara Croce

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...