Paola Ferrari Belve 18-2-2022

Paola Ferrari vestito gambe sgabello Belve 18 febbraio 2022

Belve puntata del 18 febbraio 2022

Francesca Fagnani: «Lei è rimasta molto meno male quando si è parlato di quel video virale, del suo accavallamento di gambe molto sexy, durante un post partita degli Europei del 2021 un po' alla Sharon Stone

Paola Ferrari: «Gli abbiamo vinti però gli Europei, ha portato bene!
Io mi sono molto divertita in quel periodo, e stata una bella conduzione, però qualcun altro me lo ha fatto pesare, nel senso che, era chiaramente una svista di un Regista che lavora con me da tantissimi anni. Non c'era assolutamente malizia! Ma lei pensa quando sei in diretta con 10-20 milioni di persone che ti guardano, con i risultati che ti arrivano con l'Italia in campo, che una possa pensare.... assolutamente no!
Come vede noi siamo sedute su degli sgabelli, se la telecamera bassa durante due ore ti sposti.... Però sono arrivati anche sul New York Times!

Come premio il direttore mi ha tolto 90° Minuto! Non so se è stato per questa storia dell'accavallamento, però il programma è andato così bene che hanno pensato che non servivo più!

La bella conduttrice sportiva Paola Ferrari intervistata da Francesca Fagnani nel programma di Raidue Belve in seconda serata. Molto probabilmente dopo questa storia dell'accavallamento ripreso dalla regia, come dice Paola, le hanno tolto un programma di successo sportivo, 90° Minuto!

Paola Ferrari intervista bella conduttrice Belve 18 febbraio 2022
Francesca Fagnani bella conduttrice bionda Belve 18 febbraio 2022

Belen Rodriguez ti voglio bene, ma lascia Shein a noi poveri per favore! 😢💖

Belen Rodriguez con vestito rosa tacchi rosa 17 febbraio

Belen ti voglio bene, ma lascia Shein a noi poveri per favore! 😢💞

Splendida Belen Rodriguez con questo vestito rosa. Dopo aver visto le foto pubblicate da Belen su Instagram ieri sera 17 febbraio, leggo la descrizione e noto che è una sponsorizzazione per il noto Brand di abbigliamento ed altro, con prezzi molto bassi, sito molto visitato anche grazie alle tante sponsorizzazioni affidate ad influencer più o meno famose, ma anche semplici Youtuber con non molti followers ma che comunque hanno un buon pubblico targhetizzato, lo stesso vale per Instagram, altra piattaforma scelta da Shein.
La prima cosa che ho pensato: «ma quanto avrà sborsato Shein per questa sponsorizzazione di Belen?»
Questo non è dato saperlo purtroppo, ma ovviamente a Shein potrebbe costare da 500, 1000€ o anche di più visto i tanti followers che ha Belen! Tutto nella norma, ogni azienda ha un proprio Budget da spendere nelle pubblicità, e visto che scorrendo i commenti sotto le foto, ho visto già molte che erano interessate a comprare il vestito pubblicizzo, qui Shein potrebbe già aver recuperato la somma spessa solo per queste foto. Inoltre c'è da dire che una sponsorizzazione di questo tipo aumenta la credibilità e valore del Brand!

Ma questa pubblicità potrebbe incidere sul valore dei prodotti messi in vendita?
Ed ecco sopra il commento di una followers preoccupata che mi ha fatto divertire! 😁

Belen Rodriguez vestito rosa pubblicità di Shein e-commerce
Foto Belen Rodriguez sponsor vestito rosa Shein

Su Youtube digitando solo Shein, esce al primo posto la Youtuber più famosa Italiana che sponsorizza il Brand.

Belen Rodriguez che hai fatto alla faccia? Le Iene Show 16 febbraio 2022

Belen Rodriguez labbra rifatte commenti le iene show 16 febbraio 2022

Le Iene Show puntata del 16 febbraio.

«Belen ma che hai fatto alla faccia?»

Qui sopra uno dei tanti commenti molto negativi che sta ricevendo sui social Belen Rodriguez, soprattutto in queste due puntate da nuova conduttrice delle Iene.
Molti commenti sono veri e propri insulti o offese che non si possono pubblicare certamente, non accettano che Belen si sia ritoccate le labbra, almeno così sembra! Certo, forse qualcosa di diverso rispetto a molti anni fa c'è, alcuni addirittura commentano che ormai è irriconoscibile, ma non fanno comunque i conti che l'età passa, e inevitabilmente certi cambiamenti ci sono, Belen non ha più 20 anni!
C'è da dire che comunque Belen, una cosa la posso dire, non aveva bisogno di alcun ritocchino alle labbra, se è stato eseguito!

Intanto nonostante la presenza di Belen Rodriguez, le Iene non decollano, anzi perde sempre più telespettatori, sono lontani ormai i tempi in cui realizzava una percentuale del 12%, alcune volte ha sfiorato il 14%, programma che è molto cambiato da allora!
Questi gli ascolti di ieri: 1.120.000 di telespettatori e il 7.2% di share.

Belen Rodriguez foto conduttrice Le Iene Show 16 febbraio
Belen Rodriguez abbigliamento vestito di pelle sintetica le iene show 16 febbraio

Caterina Balivo: "Chiedetemi se sono felice... 16 febbraio 2022

Caterina Balivo foto oggi Instagram viso 16 febbraio

«A Cora non leggo più le favole delle principesse salvate da improbabili e inesistenti Principi Azzurri, ma le storie vere di donne straordinarie che nella vita hanno fatto qualcosa di esemplare. Perché i fatti sono sempre un insegnamento migliore delle parole. Un piccolo estratto della mia intervista che troverete questa settimana in edicola su Intimità. Grazie a Sabrina Sacripanti per avermi voluto sulla sua prima copertina da direttrice!»

La splendida Caterina Balivo sulla copertina del settimanale Intimità, in edicola ora. 📰

Commenti:
«Il concetto da te espresso du è molto interessante, dal punto di vista di 2 una madre responsabile e onesta. Infatti ai figli si parla col cuore e con la ragione,senza inventare favole. Brava Caterina! 💞»

Caterina Balivo sulla copertina di Intimità
Caterina Balivo vestito elegante marrone oggi 16 febbraio

Shaila Gatta: se pensi al giudizio della gente su di te, non farai mai nulla!

Shaila Gatta ex velina foto post Instagram 14 febbraio

«Se c'è una cosa dì cui non posso fare a meno è sentirmi libera di scegliere ogni giorno quello che voglio essere. Quante volte ci sentiamo sentiti condizionati nelle nostre scelte perché ci pesa il giudizio della gente? E sono arrivata ad una conclusione. Che siamo sbagliati o che siamo perfetti saremo sottoposti costantemente al giudizio dì chiunque, perché è nella natura dell'essere umano chiacchierare, per cui vale la pena di sentirci liberi dì fare quello che ci fa stare bene anche se comporterà qualche critica o giudizio in più. La vita è una e vale la pena dì viverla come desideriamo e non come crediamo che alla gente piaccia.»

Un bel post su Instagram della bella Shaila Gatta, l'ex velina dei record di Striscia La Notizia. Bisogna vivere come vuoi tu, e non come ti vorrebbero gli altri. Mai pensare a cosa penserà la gente su di te, se fai una determinata cosa, tanto comunque le persone avranno sempre da ridire!

Monica Giandotti: "Perché ci innamoriamo"? Uno Mattina 14 febbraio 2022

Monica Giandotti San Valentino risposta Raffaele Morelli cos'è l'amore Uno Mattina 14 febbraio

Monica Giandotti: «Perché ci innamoriamo?»

Raffaele Morelli: «Noi ci innamoriamo perché lui o lei sono il sogno della mia vita, ma la cosa non è proprio così, noi ci innamoriamo perché dentro di noi c'è un incompletezza, non siamo completi! Ogni uomo sta cercando il suo femminile, è ogni donna sta cercando il suo maschile, è allora in qualche modo, quando si dice quella frase: "no io non mi innamoreró mai più", quante volte l'abbiamo detto, poi all ultimo momento arriva, ritorna a trovarti, ma non viene a trovarti perché perché c'è lui o lei che sono speciali, viene a trovarti perché è l'unico modo che abbiamo per evolvere. L'amore ci fa crescere, ci fa sviluppare, è come ha detto lei poco fa, la parola che bisogna mai pronunciare, è la parola Perché!
Perché l'amore appartiene a un territorio che è all'antipodo del pensiero.
Vede, noi siamo una cultura molto complicata, molto cerebrale, è sugli affetti è l'emozione, noi dobbiamo sempre ragionare, cosa dice Giovanna: " ma è proprio lui l'uomo dei miei sogni?" Come può saperlo Giovanna no?Perché l'amore è inmpermanente, bisogna sapere anche qursto no?

L'amore è fatto di due parti, c'è una parte che brucia di passione, è una parte invece che è il focolare, l'affetto no? E noi conosciamo nell'amore questi due lati, inizialmente cerchiamo la passione, il desiderio, ma poi cerchiamo anche l'armonia, l'equilibrio.
L'amore è fatto di tutte queste cose. I Romani che conoscevano l'amore meglio di noi, dicevano che l'amore appartiene a un regno buio. Quindi quando tu vuoi dar delle spiegazioni, capirlo, ragionarci sopra, ti dimentichi che l'amore è venuto per te, perché i drammi dell'amore vengono soltanto perché tu vuoi condizionare, lo vuoi controllare, lo vuoi alla tua portata. In realtà viene per cambiarti, per farti evolvere, per fare di te quelle capacità creative che hai dimenticato!
L'amore ha le caratteristiche del gioco, della poesia, della creatività. Per questo innonda il cervello di sostanze che ci fanno crescere!»

Uno Mattina puntata del 14 febbraio.
Oggi è San Valentino, la conduttrice Monica Giandotti, chiede al professor Raffaele Morelli perché ci innamoriamo!

Roberta Capua: mio figlio non mi ha autorizzato a mostrare sue foto! Verissimo 12 febbraio 2022

Roberta Capua intervista Verissimo 12 febbraio 2022
Mio figlio non mi ha autorizzato a mostrare sue foto!

Verissimo puntata del 12 febbraio 2022

«Questa è l'unica foto che posso farvi vedere insieme a Leonardo, perché non ha voluto mostrarsi. Mi ha detto: "mamma puoi portare le mie foto a Verissimo solo fino a una certa età." Adesso lui ha 14 anni, qui invece è un bambino. Ha detto io non mi voglio mostrare, e io l'ho accontento, mi sembra giusto, ormai è abbastanza grande. Io gli ho detto va bene parleremo di te ma non mostreremo il tuo volto per adesso. Un personaggio! 😁 In queste foto aveva circa 6-7 anni, mi emoziona rivederlo piccolo, mi manca anche un po, cioè quando sono piccoli sono teneri, poi crescono e iniziano a prendere la loro strada e pensiero, come giusto che sia!»

Silvia Toffanin:
«Guardando le foto dei nostri figli, si vede che il tempo passa, uno non ci pensa. Tu come ti poni rispetto al tempo che passa?»

«Con abbastanza serenità devo dire, non sono una alla ricerca spasmodica della gioventù, anche perché la mia età è questa, ho compiuto 53 anni a dicembre ed è questa! Mi accetto per come sono, non al 💯% però cerco di stare in pace con me stessa, di valorizzare le cose che mi piacciono di più di me, e di mascherare quei piccoli difetti che ho sempre avuto e magari col passare degli anni si sono accentuati, e basta insomma.
Si sono felice, appagata, e adesso è tornato anche il lavoro dopo tanto tempo, come forse giusto che sia visto che appunto Leonardo è più indipendente, fa la sua vita, le sue cose, quindi si!»

Un piccolo estratto dell'intervista alla bella conduttrice di Vita in Diretta Estate Roberta Capua a Verissimo del 12 febbraio.

foto figlio Roberta Capua Verissimo 12 febbraio 2022
Silvia Toffanin conduttrice tv Verissimo 12 febbraio 2022

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️