Sabrina Salerno: a molti non piace!

Sabrina Salerno foto oggi vigilia di Natale 24 dicembre 2022

«Chi lo ama e chi lo odia... chi di conseguenza lo subisce, che sia per tutti un Natale sereno e soprattutto di pace!!! Ne abbiamo così profondamente bisogno!»

Una meravigliosa Sabrina Salerno con un outfit a tema Natalizio, augura ai suoi Followers una serena vigilia e Natale che ormai mancano poche ore.
Tutto vero come dice Sabrina, purtroppo a non tutti piace questo periodo di feste Natalizie, magari perché molte cose sono cambiate, o solo per un momento difficile, ma comunque un occasione per sperare e trovare serenità, e non pensare troppo ai problemi.

Sabrina Salerno foto albero di Natale 24 dicembre vestito rosso

Leggi anche: ➡️ Sabrina Salerno su Instagram ci sono....

Abbigliamento Ingrid Muccitelli 24 dicembre 2022

Ingrid Muccitelli foto viso oggi 24 dicembre 2022

La bella conduttrice televisiva Ingrid Muccitelli sceglie una giacca rossa a tema Natalizio, e un vestito bianco in questa puntata di Uno Mattina in Famiglia.
Il colore rosso le dona veramente tantissimo, ma anche il giallo, colore che usa spesso in tante puntate.

bellissima conduttrice televisiva Ingrid Muccitelli Uno Mattina in Famiglia 24 dicembre
abbigliamento Ingrid Muccitelli Uno Mattina in Famiglia 24 dicembre 2022

Chiara Nasti tuo figlio è proprio brutto!

Chiara Nasti commento figlio brutto 22 dicembre 2022

«Ho visto bimbi più belli, oggettivamente tuo figlio non è bello!»

«Poi si lamentano delle mie risposte, ma con che coraggio? Ah.. me ne scrivono di peggio. Questo è nulla in confronto ad altri! Scrivete queste cose, ma poi da che pulpito? Uno non vi dice le cose come stanno perché siete tutti finti moralisti... ma credetemi che se già siete brutte dovreste essere più buone, così la vostra bruttezza estetica passa in secondo piano, e si può dire almeno qualcosa di positivo!»

Ci va giù pesante giustamente la bella Chiara Nasti da poco diventata mamma. Risposta ad una fan che tale non è per scrivere queste cose, se Chiara non ti piace che ci fai a commentare sotto un suo post Instagram? Chiara ieri 22 dicembre pubblica questo contenuto nelle sue storie (ancora visibile per qualche ora), qualcosa di veramente ignobile da parte di questa utente, ma ne sono veramente tante come scrive Chiara, e soprattutto da parte di molte donne. Mi chiedo come si possa dire delle cose ad un piccolo appena nato?
Primo perché il piccolo è un anima innocente, secondo perché essendo così piccolo non si può capire se sarà bello o brutto, ma anche se fosse, si dice una cosa simile ad un anima così pura appena venuto in questo Mondo sempre più alla deriva?

Leggi anche: ➡️ Chiara Nasti: perché non vi godete la vostra vita?

Caterina Balivo: "Ieri record di Ascolti TV per Lingo!"

Caterina Balivo conduttrice Tv la7 20 dicembre 2022

«Lingo per la prima volta ha superato il 2% di share... siamo partiti dalla metà. Siamo molto felici oggi: grazie a tutti!»

Grande risultato ieri 21 dicembre per la bella conduttrice televisiva Caterina Balivo, il suo programma Lingo nella serata di ieri realizza: 327.000 telespettatori, e 2.1% di share.
Davvero un ottimo risultato per La7, piazzandosi sopra a Canale9 che ottiene 309.000 telespettatori e l'1.8% di share con il programma Cash or Trash.
Mentre su Tv8 il programma 4 Ristoranti realizza un ascolto di: 407.000 telespettatori, e il 2.5% di share. Queste sono le Reti che in quella fascia oraria si contendono un bel po' di spettatori, un discreto numero importante che non guardano Rai e Mediaset a quell'ora.
Comunque piano piano Caterina a come sembra, è riuscita a portare i suoi fedelissimi telespettatori su La7, e pensare che si era partiti veramente bassi con gli ascolti che non sembravano mai aumentare, e per un bel po' di puntate è andata sotto l'1%.

Caterina Balivo foto Lingo 20 dicembre 2022

Leggi anche: ➡️ Caterina Balivo se continui così ti chiudo Lingo!

Elisa Isoardi: "Buone feste di Natale, ci vediamo presto! 💋"

Elisa Isoardi bagno in piscina 19 dicembre 2022

«In tutti questi mesi di Vorrei dirti che non mi sono fermata un attimo. Girando l'Italia in lungo e largo ho avuto l'opportunità di conoscere persone stupende. Con loro ho riso, ho pianto, ho riflettuto, ed ho capito anche tante cose di me stessa. Ed ora, aspettando di ricominciare l'8 gennaio, in questa giornata di dicembre circondata da pace e silenzio, rivivono in me tutte queste emozioni... emozioni dalle mille sfumature, proprio come i colori di quest'acqua.»

Anche io insieme a te cara Elisa Isoardi rivivo le mille emozioni che mi hai saputo trasmettere attraverso la stupenda trasmissione Vorrei dirti che, emozioni dalle mille sfumature le quali più che prossime ai colori di codesta acqua riflettono il bellissimo verde mare dei tuoi incantevoli occhi! Altrettanto io ho sorriso e pianto insieme a te per tutto l'empatia fortissima di cui sai essere capace soltanto tu! Grazie di esistere, mia dolcissima e grandissima Venere Imperiale! Mi hai fissato il prossimo appuntamento per il giorno 8 gennaio venturo ma da stasera incominci a mancarmi da morire, perché io non vivo senza dite! Buone vacanze e buon Natale infinitamente emozionato, desidero col cuore augurarti carissima Elisa mia!

Una bella lettera virtuale per la bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi. Chissà quante ne riceve realmente! 😁❤️

foto bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi

Leggi anche: ➡️ E tu lo sai cosa mangi?

Caterina Balivo anche opinionista di Calcio ⚽

Caterina Balivo opinionista di Calcio

«Un mondiale travolto da morti, scandali nostrani, e cose che a noi tifosi non sono piaciute affatto. La nostra nazionale non c’era, un altro dolore per noi tifosi. Ma è innegabile che questo mondiale ci abbia sorpreso tante volte, a partire dal sogno marocchino nel quale tutti per un attimo abbiamo sperato: Davide che sconfigge Golia. Le immagini di grande civiltà dei giapponesi poi, che puliscono tutto prima di andare via, sono state uno spiraglio di luce di fronte alla tanta inciviltà che ci circonda tutti i giorni. E poi c'è lui Leo Messi, il più grande di tutti. La pulce che ha quel talento naturale che ti fa pensare che il destino sia segnato per molto di noi. Felice che chiuda così la sua carriera, una consacrazione meritata! Peccato non poter leggere il post partita con la scrittura del nostro Mario Sconcerti morto proprio pochi giorni fa. E ora appuntamento tra quattro anni sperando che i miei figli possano tifare per la prima volta per la loro (nostra) Italia 🇮🇹»

Veramente non male questo riassunto della bella conduttrice televisiva Caterina Balivo, ieri per il post partita di Argentina - Francia. Una bellissima partita che alla fine premia ai rigori l'Argentina, vincendo così dopo molti anni la Coppa del Mondo. Come dice Caterina, finalmente Messi riesce a vincere l'unico, tra i più ambiti trofei, proprio a fine carriera. Da sottolineare la grande partita del giovane Mbappè, che realizza tre Gol, avrà tempo di riscattarsi in futuro perché è lui a prendere il posto dei più grandi ora!
Comunque Caterina potrebbe realmente fare una rubrica sul tema calcio! ⚽

Leggi anche: ➡️ Caterina Balivo la più bella di.....

"Mi dicono che sono brutta, che non sono bella come i miei genitori!"

Jolanda Renga commenti foto viso

«Sei brutta è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio, quando mi vedo nelle foto: sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte, tutto brutto. In realtà, mi sono imbattuta in quel video per caso, oggi. All’inizio ci sono rimasta male, molto male. Quindi oggi, al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa, scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza. Così ho deciso anche di fare un discorso generale a riguardo. E lancia con un messaggio importante: Il mio sogno, per fortuna, non è essere bella e neanche la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio più grande nella vita è fare delle cose che contano, cose importanti e mi piacerebbe tentare di migliorare un po’ il mondo. Sono felice e anche orgogliosa di me stessa perché posso dire che ogni giorno, nel mio piccolo, tento di fare qualcosa e cerco sempre di dare il massimo in quello che faccio, quindi penso che questo mi renda una bella persona. Ho sempre pensato che le cose importanti fossero quelle che non possiamo vedere: io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia e al mio aspetto, perché quello non resterà per sempre, invece il mio cuore e la mia anima saranno quelli per tutta la vita e quindi preferisco siano loro ad essere belli e puliti.»

Lo sfogo in un video su TikTok di Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, video diventare virale in questi giorni!

Prima di tutto non sei brutta...ma con queste tue parole alla tua giovane età hai asfaltato tutti!

Una bellissima riflessione, quella di Jolanda, che, peraltro, denota una maturità ed una saggezza profonde, specie in considerazione della sua giovanissima età. I commenti negativi inerenti all'aspetto fisico di questa giovane, purtroppo, non mi sorprendono: in questa società malata, oramai, la freschezza e la semplicità proprie della bellezza non vengono più percepite né elogiate. I canoni di bellezza predominanti sono, tristemente, sempre i medesimi: labbra e zigomi pompati, atteggiamento da femmes fatales. Chiunque si discosti da tale tipologia, automaticamente, è considerato poco avvenente. Personalmente, preferisco vedere una diciottenne bella, fresca e naturale in luogo di una ragazza giovanissima e già completamente artefatta. Questi, ad ogni modo, sono gusti personali. Ciò che è realmente avvilente, invece, è constatare come per molti, troppi individui l'aspetto fisico sembri determinare l'elemento di valore preponderante della persona. Lo squallore risiede nella volontà di colpire e ferire l'individuo, sottolineandone le presunte carenze estetiche, quasi a volergli comunicare : "Sei brutto e non vali nulla. Taci!". Il discorso formulato da Jolanda, pienamente condivisibile e di grande esempio soprattutto per i suoi coetanei, rappresenta la miglior risposta a quest'insieme di soggetti imbarazzanti e privi di contenuti. Bravissima Jolanda ! Chiunque le scriva che è brutta, ad ogni modo, dovrebbe recarsi urgentemente ad effettuare una visita oculistica.

Romina Carrisi: "È una ferita che non si rimargina mai!"

Romina Carrisi verissimo 17 dicembre 2022

Verissimo puntata del 17 dicembre 2022.

«Io credo che non è tanto la forza, perché secondo me è una ferita che rimarrà per sempre abbastanza aperta ed esposta. Però io ci tengo a parlarne adesso dopo anni che ho avuto un pudore estremamente pugliese, e parlarne perché in Italia purtroppo ci sono 6 mila ragazze che ogni anno spariscono, e quelle 6 mila ragazze hanno una famiglia, quindi io posso empatizzare col dolore che provano le famiglie di queste ragazze, è una ferita che non si rimargina mai! Però ad un certo punto devi lasciare andare, a quello che è stato, ognuno ha un proprio destino. È un dolore che va condiviso anche per sentirsi meno soli.»

La lettera di Romina per la mamma e la sorella.

Volevo dire a mia madre che senza di lei me ne sarei andata molto prima, e che la sua forza mi ispira e il suo sorriso mi fa esplodere, il suo amore mi fortifica e la sua pazienza mi scioglie.
Volevo dire a mia sorella, quella che non ha rincorso il vento, che mi ricordo il male ma il bene domina e predomina, e ogni tanto era anche bello esserci anche per lei!

Il ricordo di Romina Carrisi per la scomparsa della sorella Ylenia scomparsa quasi 30 anni fa, e la lettera scritta per la sorella Cristel Carrisi e la mamma Romina Power.

Romina Power Cristel Carrisi Romina Carrisi Verissimo 17 dicembre
foto Cristel Carrisi Verissimo 17 dicembre

Giorgia Palmas sei ridicola!

Giorgia Palmas abbigliamento gonna bianca

«Hanno un gran fisico entrambi, ma la bellezza è un'altra cosa. Lei ormai come tutte... piena di silicone. Lui.... i belli sono fatti diversamente!»

«Ridicola lei, lui si salva!»


Giorgia Palmas: «Che gentile, lei si che rappresenta a pieno lo spirito natalizio 😅🎄. Buon Natale!!»

«Figuriamoci, fuori dallo spirito natalizio che sarà!»
«Ma non ti vergogni? Cosa insegni ai tuoi figli e ai tuoi nipoti, l' odio anche sotto le feste di Natale? Questi 2 anni terribili non vi hanno insegnato proprio niente... Se non ti piace, qui non ci fai niente! Siamo un po stanchi di leggere questi giudizi... Fai altro, visto che non sei in grado di usare responsabilmente i social!»

Di solito su Instagram, quando vedo una pubblicazione della bella Giorgia Palmas, metto un like o commento, ma non mi soffermo mai a vedere cosa commentano gli altri, perché nei primi commenti ci sono solo tanti bei complimenti e cuoricini. Scorrendo però questa volta più in basso trovo delle critiche, poche ma in una Giorgia risponde come vediamo qui sopra! Nei giorni scorsi Giorgia ha pubblicato delle foto dove indossa questo Outfit, molto elegante, quindi non penso che le critiche siano per via dell' abbonamento! Questi commenti si trovano in questa foto che vediamo qui sotto con il Marito Filippo Magnini, ovviamente nel profilo Instagram di Giorgia.

Giorgia Palmas bellissima foto Instagram
Giorgia Palmas con il Marito Filippo Magnini

Leggi anche: ➡️ Abbigliamento Giorgia Palmas alla vigilia di Natale 2021

In Evidenza

Non è vero! 😢💔

Da ieri purtroppo circola questa notizia su tutti i maggiori siti italiani! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati. L'...