Marcella Bella: "adesso mi tolgo la scarpa con il tacco e vedi cosa succede!" Verissimo 27-11-2021

Marcella Bella racconto Lory Del Santo gelosia Verissimo 27 novembre

« Eravamo in un Teatro, Lory Del Santo era seduta davanti a mio marito, si gira, guarda me e poi lui, ad un tratto si alza va vicino lui, si abbassa e gli parla dentro ad un orecchio, io la guardo stupita, lei ritorna tranquilla al suo posto! Domando a mio marito se la conosce, lui già con la faccia terrorizzata mi risponde che non la conosce affatto, e mi spiegasse cosa le ha detto. Lui dice che non ha capito bene, Lory gli ha chiesto qualcosa sulla conduttrice!
Dopo circa 10 minuti Lory si rialza di nuovo, va da mio marito e gli parla ancora nell'orecchio! A questo punto inizia la mia scenata di gelosia, dicendo che non è possibile tu la conosci, lui mi dice di non fare scenate che c'è gente e soprattutto il fotografo. Adesso mi tolgo la scarpa con il tacco e vedi cosa succede!
Vado da lei, busso sulla sua spalla molto forte, lei si gira sorpresa, io gli domando se conosce mio marito, lei lo guarda come se lo vedesse per la prima volta, e mi dice no. Allora io gli dico di guardare avanti e di non girarsi più!»

Un racconto mai fatto in TV dalla cantante Marcella Bella, oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, una cosa successa circa 30 anni fa tra lei e Lory Del Santo. Il racconto è molto divertente e nella parte finale Marcella imita alla perfezione Lory! 😁

Silvia Toffanin Verissimo 27 novembre 2021
Il video del racconto qui su Mediaset Play

Sara Croce: ecco alcuni messaggi di insulti che ricevo ogni giorno!

Sara Croce messaggi su Instagram

“Inizia a coprirti e vedrai che sarai più rispettata”
“Dai fai la modella lascia questi argomenti ad altri”
“Sarebbe più dignitoso se facessi la sgual*rina in strada piuttosto che la donna oggetto come fai tu”

“Bell'esempio di emancipazione femminile”
“Quanto vuoi?”
“Ah oltre a essere bella hai del sale in zucca non me lo aspettavo”
“Ti consideri più bella o più intelligente?”
“Oltre al c*lo e alle te**e cos'hai?”
“Chissà cos'hai fatto per arrivare lì"

Queste sono poche anzi pochissime delle cose che nel mio piccolo mi sento dire ogni giorno. “Non ti curar di loro ma guarda e passa” mi diceva nonna. A noi donne viene imposta un'etica, un sistema di valori improntato a preservarne l'onore e il “buon nome” intatto. La violenza sulle donne, ma tutte le violenze di genere di per sé sono un problema. “E non si combatterà mai abbastanza, non se ne parlerà mai abbastanza finché anche un sola donna al mondo sarà vittima di qualcuno, un uomo, che dice di amarla ma poi la massacra per un rossetto. Finché i maschi la considereranno una battaglia solo delle donne, alla quale sono estranei. Finché anche una sola donna sarà vittima, involontaria di uno stupro. Finché non si sarà eradicata questa cultura giustificazionista che individua le attenuanti ancora prima dei colpevoli. Che cerca di salvare sé stessa anche quando non può" [@frmfrc] Sono sempre più convinta che bisognerebbe introdurre come materie scolastiche educazione civile e sentimentale: insegnare ai ragazzi fin da piccoli ad avere rispetto verso il prossimo e verso sé stessi. Non dovete mai sentirvi sbagliate per colpa di qualcun altro. PARLATENE, DENUNCIATE. Avendo molto a cuore questo tema è da un po' di tempo che collaboro con @difendiamo_ : associazione che svolge un'attività di sensibilizzazione e promozione di eventi, di formazione per indurre le vittime a conoscere oltre gli aspetti e le conseguenze legali, anche le dinamiche psicologiche che ne derivano. Grazie per quello che fate ogni giorno.

Anche la bella Sara Croce aderisce a questa giornata contro la violenza sulle donne. Sopra alcuni messaggi agghiaccianti che riceve la bonas di Avanti Un Altro, spesso proprio per il ruolo che ha in questo programma. Molti dei messaggi sono inviati da donne!

Caterina Balivo: per 1 Italiano su 4 schiaffeggiare la moglie non è violenza!

Caterina Balivo scarpe rosse giornata contro la violenza sulle donne 25 novembre

«Per 1 italiano su 4 “schiaffeggiare la moglie non è violenza”; Per 3 italiani su 10 “non è violenza picchiare la partner se lei ha flirtato con un altro”; Per 1 italiano su 3 “non è violenza forzare la partner a un rapporto sessuale”. In un Paese, il nostro, in cui i femminicidi nel 2021 sono stati 103. Un Paese in cui, quando si discute alla Camera su come contrastare la violenza sulle donne e quali interventi mettere in atto, in aula sono presenti solo in otto. Abbandono e indifferenza. Esattamente quello che provano e vivono tantissime donne, vittime di abusi e violenze, che continuano a morire, per mano di chi diceva di amarle. La violenza sulle donne è un crimine, inaccettabile, che va combattuto con forza, determinazione e azioni concrete. È una battaglia di civiltà e rispetto che non dobbiamo e non possiamo permetterci più di perdere.»

Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne, questo il bellissimo messaggio di Caterina Balivo. Ci uniamo a lei, e con la speranza che in futuro si faccia realmente qualcosa di serio per mettere fine a questa tragedia! 👠

Simona Branchetti: donne non abbiate timore di aver chiesto rispetto! 22 novembre 2021

Simona Branchetti Tg5 21 novembre 2021 giacca rosa

«Non nascondetevi. Non abbiate timore di mostrarvi fragili, di avere paura, di aver alzato la voce, di aver mostrato la vostra femminilità, di aver chiesto un lavoro, un aumento, un identico trattamento economico rispetto al vostro collega uomo, di aver chiesto rispetto. Non vergognatevi di aver scelto l'uomo sbagliato. Che invece di amarvi vi ha maltrattato, umiliato, picchiato. Non vergognatevi anche se lo proverete, purtroppo, anche se penserete di aver fallito. Non avete fallito. I falliti sono quegli uomini che pensano di poter usare e gestire le donne come bambole vuote. Denunciare non è facile ma è lo strumento che oggi abbiamo per cercare di interrompere la spirale di violenza di cui molte, troppe donne sono ancora vittime. Nella settimana #controlaviolenzasulledonne superate la paura. Qualcuno saprà ascoltarvi e aiutarvi.» #1522 #noallaviolenzasulledonne #womanpower #equalsalary #equalrights

Un ottimo messaggio sui social della bella conduttrice del Tg5 Simona Branchetti. Qui in basso la foto del post, mentre sopra vediamo Simona al lavoro in un'edizione delle 13:00 nella scorsa settimana! 💞

Simona Branchetti foto Instagram

Ascolti TV: Francesca Fialdini e Selvaggia Lucarelli scalzano Verissimo! 21 novembre 2021

Francesca Fialdini vestito bianco conduttrice da noi a ruota libera 21 novembre

Grande recupero in Ascolti TV per la bella conduttrice Francesca Fialdini, nei confronti di Verissimo, programma condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin.
Complice la presenza di Selvaggia Lucarelli, personaggio televisivo molto discusso, che rimane a Da noi a ruota libera per tutta la puntata! Fantastica Francesca con questo abbigliamento elegante 💓, altro motivo forse di questo successo, nonostante la grande potenza di Silvia. C'è da ricordare che comunque Verissimo inizia prima e dura di più, per fare un vero confronto, i programmi dovrebbero iniziare alla stessa ora e durata uguale per entrambi!

programma spettatori share
Da noi a ruota libera 2.598.000 15.2%
Verissimo 2.856.000 18.5%
Selvaggia Lucarelli da noi a ruota libera 21 novembre 2021
ascolti TV Francesca Fialdini sorriso Da noi a ruota libera 21 novembre
Francesca Fialdini scarpe tacchi alti Da noi a ruota libera 21 novembre abbigliamento

Elisa Isoardi: non lavoro in TV perché sono in pausa forzata! Domenica In 21 novembre 2021

Elisa Isoardi piange a domenica in 21 novembre

Domenica In puntata del 21 novembre.
Ospite la bellissima conduttrice Elisa Isoardi, in studio entra già in lacrime, si dice emozionata di ritornare e felice di rivedere Mara Venier, ma forse è una di quelle giornate in cui ti senti un po' triste, e ti scende facilmente una lacrima! Nei primi saluti Mara domanda ad Elisa perché non la si vede da un po' in TV, Elisa risponde che in questo periodo è in pausa, un po' forzata però, questo significa che non dipende da lei se non sta lavorando in TV in questo periodo!
Ma si dice anche più libera, e ha del tempo per fare cose che non faceva prima, infatti Elisa spiega che questo lavoro ha dei tempi e delle dinamiche che a volte è impossibile fare molte cose, e Mara essendo anche lei conduttrice lo sa benissimo! Dopo aver visionato un filmato dove si vede quasi tutto quello che ha fatto in TV, Elisa è in lacrime nuovamente, si ritorna inevitabilmente al discorso del lavoro, Mara le dà tutto il suo conforto, e spiega e sappiamo che, anche lei ha avuto questo problema forzato per molti anni, ritornando a condurre a 66 anni e oggi sono già 4 edizioni di domenica In. Con il tempo tutto si aggiusta se sai fare questo mestiere, ed Elisa lo sa fare benissimo! 💞

Elisa Isoardi foto domenica In
abbigliamento Elisa Isoardi domenica In 21 novembre
Elisa Isoardi piange triste

Musica per quando sei triste e hai voglia di piangere. Sound rigenerativo 🎼

Caterina Balivo: oggi sono stata alle Terme di Caracalla! 21 novembre 2021

Caterina Balivo foto alle Terme di Caracalla 21 novembre

«Terme di Caracalla. Lì dove i Romani giocavano a palla, si mettevano in ammollo e inciuccavano! Le donne indossavano dei bikini meravigliosi! 💞
Ho sempre amato le Terme di Caracalla perché tutti potevano andarci. Se pensiamo che sono state fatte da un Imperatore abbastanza terribile!»

Una bella giornata per Caterina Balivo in visita alle Terme di Caracalla con i figli, che si divertono a disegnare e colorare alcune parti più importanti del posto affascinante. Caterina adora questo posto come vediamo, la nostra Italia è incantevole e unica!

Caterina Balivo con la figlia foto Terme di Caracalla
Caterina Balivo visita alle terme oggi
Caterina Balivo foto bella
Caterina Balivo con gli occhiali da sole 21 novembre

Complice anche una bella giornata di sole ☀️

Mara Venier cade e si fa male a Domenica In! 21 novembre 2021

Mara Venier cade si fa male il piede e bernoccolo sulla fronte domenica In 21 novembre

Prima di tutto un abbraccio a Mara Venier, che come vediamo sulla fronte c'è un bernoccolo e il piede fasciato per la distorsione. 🙏
Poco prima si esibisce in un ballo e canto Pierpaolo Pretelli, concorrente a Tale Quale Show e fidanzato di Giulia Salemi. Subito dopo si va in pubblicità, e al ritorno c'è proprio Pierpaolo che prende le redini del programma e spiega al pubblico che la conduttrice si è fatta male, ma nulla di grave.
Per diversi minuti Pierpaolo tiene bene incredibilmente il programma facendo il gioco telefonico, anche se comunque dal volto si vede tutta la sua paura e tensione del momento, ma davvero complimenti per quello che ha fatto! 💞
Dopo questi minuti, forse più di dieci, rientra Mara, si abbraccia al ragazzo che la conforta, e inizialmente ammette che non vorrebbe continuare, ma giusto qualche e secondo, il tempo forse di realizzare quello che è successo, si convince, dice che va avanti, molto simpaticamente e con tanta forza esclama: "dovranno abbattermi, non mollo!"

mara Venier piede fasciato storta Domenica In 21 novembre
Pierpaolo Pretelli conduttore per qualche minuto a Domenica In 21 novembre
Mara Venier e Pierpaolo Pretelli domenica in 21 novembre
Mara Venier botta sulla fronte domenica in foto oggi 21 novembre

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️