martedì 22 marzo 2022

Perché Ilary Blasi ha detto quella cosa ieri all'Isola Dei Famosi?

Conduttrice TV Ilary Blasi foto rete brillanti in testa Isola Dei Famosi 21 marzo 2022

Isola Dei Famosi prima puntata del 21 marzo 2022.

« Dall'opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene!»

Ilary Blasi e la frecciatina ad Alfonso Signorini!

Ilary Blasi: «Senti Vladimir, tu praticamente sei una veterana, perché hai vinto un edizione dell'Isola, quindi hai fatto la naufraga, poi hai fatto l'inviata, hai fatto l'opinionista... ritorni ancora una volta, praticamente ti manca di condurla! Ti manca solamente quella, ma tu sai che dall'opinionista alla conduzione è un attimo, e io ne so qualcosa!»
Vladimir Luxuria non dice nulla ma Ilary ormai ha lanciato un idea agli autori! 😁

Questa la frase della conduttrice dell'Isola Dei Famosi Ilary Blasi, che ovviamente era indirizzata ad Alfonso Signorini, come riportano anche altri siti, anche se non ha fatto il nome è inequivocabile visto che quando lei conduceva il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini era l'opinionista, poi diventato conduttore per 3 stagioni!
Li per li l'avevo sentito questo discorso proprio ad inizio puntata, ma in quel momento ero un po' distratto e non ci ho fatto caso, ovviamente non è che abbia detto una cosa brutta o quant'altro! Il punto è capire se Ilary ha dei risentimenti verso Signorini, che prese il suo posto al Gfvip, e se analizziamo bene, forse si. Infatti è la frase quando dice: ... e io ne so qualcosa che mette un dubbio, altrimenti avrebbe detto: «Guarda che un giorno potresti condurla l'Isola, com'è successo a Signorini che è passato da opinionista a conduttore.»
Comunque potrebbe anche essere preparato per creare delle polemiche che poi portano ascolti TV.
Ilary Blasi può ritenersi soddisfatta a proposito di Ascolti TV, ieri la prima puntata è stata vista da 3.236.000 di telespettatori e il 23.25% di Share, due punti di percentuale in più rispetto alla prima puntata dell'anno scorso!

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi splendida all'Isola Dei Famosi...

Ilary Blasi conduttrice tv Vladimir Luxuria abbigliamento Isola Dei Famosi 21 marzo

LEGGI ANCHE —> Le scarpe giallo fluorescenti di Ilary Blasi

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...