I saluti di Bianca Guaccero, Detto Fatto chiude definitivamente! 5 maggio 2022

Bianca Guaccero saluti Caterina Balivo Detto Fatto chiude per sempre 5 maggio 2022

Detto Fatto ultima puntata del 5 maggio 2022.

«Sono passati quattro anni in questo studio da quando io per la prima volta ho fatto questa passarella e veramente questi quattro anni da un lato sono volati — sono stati anni meravigliosi - da una parte invece me li ricordo tutti, uno per uno. | primi anni sono stati molto felici, anni di grande scoperta per me, gli ultimi invece sono stati un po' più complicati perché abbiamo attraversato dei momenti molto complicati nella storia dell'umanità, come per esempio la pandemia e adesso anche la guerra. Intrattenere il pubblico con il passare del tempo non è stato più soltanto un divertimento, è stato quasi un dovere. lo devo ringraziare voi pubblico per come mi avete accolta, perché io era abituata ad interpretare dei personaggi, mentre qui io sono stata Bianca e non sapevo come mi avreste accolta. Ho scoperto che vi sono piaciuta così come sono, con i miei pregi e con i miei difetti. Questa per me è stata una scoperta, oltre che un grande insegnamento per la vita. Sono stata qui e mi sono divertita tantissimo. Ho portato il mio mondo: io non nasco presentatrice, ma attrice. Ho portato il teatro, ho portato il musical, ho portato la musica, che è un'altra delle mie grandi passioni, e spero di essere riuscita a raccontarmi per come piace a me. Ho provato un grande senso di gratitudine ogni giorno qui dentro perché mai nella vita come in questa occasione ho incontrato una famiglia perché sì, noi abbiamo la famiglia in cui nasciamo, ma abbiamo anche tante famiglie che abbiamo la fortuna di incontrare e questa per me lo è stata. Ho passato con voi la maggior parte del mio tempo e se siamo riusciti ad affrontare tante difficoltà in questo programma è stato grazie alla bellezza, all'amore che circola in questo studio, in questa grande famiglia 💞

Questi i saluti di Bianca Guaccero, per la fine e chiusura definitiva del programma Detto Fatto! Certo negli ultimi anni Detto Fatto era cambiato un po', con meno tutorial e più chiacchiere, ma è stato anche molto volte penalizzato con gli orari, o per dar spazio alla politica, cosa che potevano mandare in onda tranquillamente su Raitre o altri canali. C'è da dire che per me l'orario perfetto era all'inizio, quando Detto Fatto iniziava alle 14:00 e riuscivo a seguirlo per almeno un oretta, poi con lo spostamento alle 15:15 non l'ho più seguito.
Il programma con Caterina Balivo viaggiava con Ascolti TV che superavano spesso i 7 milioni, e alcune volte a toccato il milione, che su Raidue sono veramente tanti per quell'ora. Quindi bastava ritornare alle origini del format, ma evidentemente la rete, e specialmente il direttore, hanno altri progetti!
Bella la sorpresa di Caterina Balivo per salutare Bianca! 💞

Bianca Guaccero piange per la chiusura di Detto Fatto 5 maggio 2022

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero splendida con vestito rosa

Giorgia e la sua puntata da record ad Avanti Un Altro! 5-5-2022

Giorgia puntata da record Avanti Un Altro replica 5 maggio 2022

Avanti Un Altro del 5 maggio 2022.

Una puntata da record questa di Avanti Un Altro, dove la bella concorrente Giorgia resta seduta li, pescando tanti pidicozzi!
Appena l'ho vista mi sono subito ricordato di lei e di questa fantastica puntata da record, infatti questa puntata è andata in onda all'inizio del 2020.
Giorgia pesca subito la Bonasorte ma non indovina la domanda, subito dopo aver risposto correttamente ad altre domande del gioco, pesca il cambio, quindi deve scegliere una persona del pubblico, il ragazzo risponde bene alle domande per fortuna, ma la somma che ne viene fuori è bassa e Giorgia deve andare avanti. Arriva il Bonus per lei, e poi ancora per lei Lucchetta Reginetta del Ballo (Luca Laurenti) 😁.
Incredibile Giorgia pesca la Pariglia e torna così a zero, intanto l'orologio segna le 19:30 e si va in pubblicità, ma prima Paolo Bonolis le dice che ha stufato e che i concorrenti dietro di lei stanno invecchiando! 😁

Per Giorgia arriva il secondo salottino e sceglie il Fitness e indovina anche questa domanda, incredibile ma pesca per la seconda volta la Bonasorte ma è difficile e non indovina anche questa!
Siamo arrivati all'ultima domanda e immancabilmente indovina anche queste. A questo punto se non pesca nulla di buono, e succede perché pesca la Pariglia che vale zero🤦, e dato che è l'unica concorrente ad aver giocato, deve per forza andare al gioco finale, ma con solo 100 mila euro.
Qui arriva un grave errore di Paolo Bonolis che fa fare le domande a Luca Laurenti, e quindi perde preziosi secondi, perché anche qui Giorgia è bravissima. Paolo si lascia scappare la frase: È la giusta punizione per quello che ci ha fatto passare!
Giorgia perde all'ultima domanda con: "si trova più a est Praga o Vienna?" Lei risponde Vienna! Erano 30 mila euro e quei secondi persi erano sicuramente preziosi!

bella concorrente Giorgia gioca unica concorrente gioca avanti un altro 5 maggio 2022

Elisa Isoardi: Johnny Depp e Amber Heard? Vinceranno solo gli avvocati! La Vita in Diretta 4-5-2022

Elisa Isoardi Johnny Depp Amber Heard La vita in diretta 4 maggio

La Vita In Diretta puntata del 4 maggio 2022.

«Questo è un match dove non vince nessuno (vinceranno solo gli avvocati, commenti in studio), perché al di là di quello che sono i personaggi, le star di Hollywood, poi ci sono le persone e devono fare i conti con se stessi, bisognerebbe imparare da questa vicenda quanto più possibile, e cercare di capire quando gli amori non sono sani, lasciare o farsi aiutare secondo me, da quello che si vede. Sono due personalità dove uno tira fuori il peggio dell'altro!»

La bella conduttrice TV Elisa Isoardi ospite oggi a La Vita in Diretta, qui sopra la sua opinione sulla vicenda Johnny Depp - Amber Heard.

bellissima conduttrice TV Elisa Isoardi foto oggi la vita in diretta 4 maggio

«Scusate arriva la bacchettona ma non più di tanto! Comunque rappresentando l'arma o i vigili hai anche una certa responsabilità, vero anche che poi a casa uno fa quello che vuole, però in questo caso non era a casa sua, e comunque ha una responsabilità ed è una persona sociale, diciamo che è un lavoro che un po' te lo porti anche a casa!»

Elisa si dice bacchettona sul caso del vigile spogliarellista!

Federica Nargi ci voleva una vacanza dopo tanto duro lavoro! 🤦

Federica Nargi bikini rosso vacanza in Egitto

«Ci voleva una vacanza dopo tanto duro lavoro! 🤦»
«Infatti loro durante l’anno non fanno nulla e non sanno cosa sia la parola lavoro!»
«Appunto, infatti il mio è un commento ironico.»
«Che brutta cosa l'invidia. Pensa che ogni commento che fate x lei sono soldi in più!»
«Ogni volta che va di corpo sono soldi in più mica solo i commenti»

Questi sono alcuni dei commenti che può ricevere una bella vip, mentre trova dei momenti di relax, piccole vacanze che in più dei casi può permettersi un personaggio famoso dato il guadagno che hanno, in questo caso vediamo la bellissima Federica Nargi da alcuni giorni in Egitto.
Se a me non piace un personaggio o provo invidia (cosa che non provo), non la seguo o puoi adirittura bloccarla, così non ti fai il sangue amaro con tanta invidia! 😁

Federica Nargi foto in Egitto 2022 sulla Moto quattro ruote

LEGGI ANCHE —> Molte critiche per Belen Rodriguez sui social...

Shaila Gatta: "La perfezione non esiste in nessuno di noi!"

Shaila Gatta foto Instagram velina la perfezione non esiste 1 maggio 2022

«COME PERSONAGGIO PUBBLICO. MI SENTO IN DOVERE DI DOVER MOSTRARE A CHI MI GUARDA SEMPRE E COSTANTEMENTE LA PARTE MIGLIORE DI ME. PORTO IL PESO DI QUESTO FARDELLO COME SE FOSSE IL MIO COMPITO QUELLO DI RENDERE FELICE LA VITA DELLE PERSONE, DI MIGLIORARLE, DI CERCARE DI ESSERE LANCORA DI “SALVEZZA” DI CHI MI GUARDA. MI RENDO CONTO DI NON POTER PORTARE QUESTO PESO. PERCHÉ NON È IL MIO COMPITO. QUELLO CHE POSSO FARE È DI ESSERE SEMPRE ME STESSA NEL BENE E NEL MALE. DI MOSTRARE AL MONDO QUELLO CHE SENTO DENTRO SENZA VERGOGNARMI PERCHÉ LA PERFEZIONE NON ESISTE IN NESSUNO DI NOI, NEANCHE IN PERSONAGGI IN CUI LA VITA È APPARENTEMENTE PERFETTA. LA MIA. COME LA VOSTRA. NON LO È. È FATTA DI MOMENTI MERAVIGLIOSI. DI UP. DI DOWN. DI GRATIFICAZIONI MA ANCHE DI TANTE DELUSIONI E TRISTEZZE. VOGLIO CONDIVIDERE QUESTA VERITÀ. CHE PENSO MI CONTRADDISTINGUA E MI FACCIA SENTIRE NEI VOSTRI CONFRONTI UNA PERSONA NORMALE. NON VOGLIO ESSERE ADULATA NE OSSERVATA COME UNA PERSONA INARRIVABILE E PERFETTA PERCHE NON LO SONO NON VOGLIO IL PESO DI QUESTA RESPONSABILITÀ. NON SALVO VITE UMANE. POSSO DARE CONSIGLI. CONDIVIDERE LA MIA GIOIA PER LA VITA MA LA SCELTA DI SALVARSI È TOTALMENTE PERSONALE. LA DIFFERENZA STA NEL CHI SA COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ E FARNE UNO STIMOLO DI CRESCITA E CHI INVECE PREFERISCE RIMANERE LA STESSA PERSONA DI IERI. OGGI E DOMANI.»

Bellissime queste parole scritte ieri dalla bella ex velina Shaila Gatta 💋

Francesca De André: "Ho subito una grave aggressione fisica!" 1 maggio 2022

Francesca De André parla di aver subito un aggressione fisica 1 maggio 2022 Instagram

«CIAO A TUTTI. TORNO SOLO OGGI DOPO GIORNI DOVE SONO STATA COSTRETTA A SPARIRE SOPRATUTTO PER LE MIE CONDIZIONI TRAGICHE PSICOFISICHE IN CUI MI TROVAVO E TUTTORA IN REALTÀ MI TROVO MA STO CERCANDO DI REAGIRE.... HO SUBITO UNA GRAVE AGGRESSIONE, VIOLENZA, FISICA, DEL QUALE NON SONO ANCORA IN CONDIZIONI DI PARLARE, MA NON ESSENDO UNA BUGIARDA PER RIENTRARE TRA DI VOI MI SENTIVO DI VOLERVI ACCENNARE LA VERITÀ DI CIÒ CHE MI È SUCCESSO (PER ORA NON OLTRE QUESTO PERCHÉ NON ME LA SENTO...) VI CHIEDO COMPRENSIONE, SOSTEGNO E AFFETTO CHE VOI MI AVETE SEMPRE DATO MA ORA ANCORA DI PIÙ. NE HO DAVVERO BISOGNO. VOSTRA FRA ❤️»

Queste le parole scritte poco fa sui Social da Francesca De André, in cui accenna di aver subito una grave aggressione! Per il momento Francesca ha solo informato i suoi followers di questo brutto episodio che le è successo, ma per ora non se la sente di spiegare tutto i dettagli di questa brutta storia!
Noi auguriamo a Francesca una pronta guarigione, aspettiamo al più presto di capire cos'è successo e se stia bene! 💞

«COME MI ASPETTAVO STO RICEVENDO DA TANTI SUPPORTO E COMPRENSIONE DEL QUALE DAVVERO HO BISOGNO, E NON AVETE FORSE LA REALE IDEA DI QUANTO QUESTO VERAMENTE MI AIUTI AD AVERE ANCORA PIÙ FORZA DI REAGIRE E RAFFORZARE LA CONVINZIONE CHE BISOGNA USCIRE DA MECCANISMI DI VIOLENZA. RIBADISCO INVECE ALLE PERSONE CHE ALLUDONO AL FATTO CHE I0 ABBIA SOLO ACCENNATO SENZA RACCONTARE E SPIEGARE NEL DETTAGLIO CHE NON C'È DIETRO NESSUNA STRATEGIA LEGATA A NULLA. MEN CHE MENO ALL'ATTIRARE ATTENZIONE E CURIOSITÀ IPOTETICAMENTE LEGATA AL VOLER APPARIRE UN DOMANI PERSEGUENDO L'IDEA DI DARE A QUALCUNO UN'ESCLUSIVA. CHI MI CONOSCE SA BENE CHE NON HO MAI USATO LE QUESTIONI PERSONALI PER ARRIVARE DA NESSUNA PARTE, NON NE HO BISOGNO. HO VOLUTO PORTARE RISPETTO Al MIEI FOLLOWERS SPIEGANDO IN MODO ACCENNATO LA MIA ASSENZA SAPENDO CHE CHI MI CONOSCE PUÒ CAPIRMI E RISPETTARE IL MIO STATO PSICOFISICO. NE PIÙ NE MENO.»

LEGGI ANCHE —> Disavventura per Martina Nasoni....

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...