venerdì 3 settembre 2021

Caterina Balivo una Tigre alla Mostra del Cinema di Venezia! (Video)

Caterina Balivo vestito elegante tigrato mostra del cinema di Venezia 3 settembre

Fantastica Caterina Balivo con questo vestito tigrato! 💞
3 Settembre 2021, si sta facendo sera alla Mostra del Cinema di Venezia, e Caterina posa per questo video meraviglioso da pubblicare poi su i suoi Social. Questo abito molto particolare è piaciuto molto ai suoi followers, molto affascinante, non vorrei esagerare, ma decisamente Caterina è tra le più belle vip e attrici che stiamo vedendo in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia!

Caterina ha guardato per il film Dune, con un attore emergente Timothée Chalamet, un film fuori concorso e che dura circa 2 ore e mezza! Un filmone Americano dice Caterina nelle stories Instagram dopo averlo visto, e che ne vale la pena guardarlo per quelle ore.
Caterina ringrazia Radio Italia per questo invito 🎬 🎥

Caterina Balivo foto 2021
Caterina Balivo foto abbigliamento red Carpet Venezia 3 settembre
Caterina Balivo marito Guido Maria Brera red Carpet Venezia 3 settembre

Cecilia Rodriguez a Venezia con un abito blu da sogno! ⭐

Cecilia Rodriguez abito blu elegante Mostra del Cinema di Venezia 3 settembre
Cecilia Rodriguez vestito blu Venezia foto

Anche la bella Cecilia Rodriguez sfila sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia, bellissima con questo abito blu ieri 3 settembre. Invitata soprattutto per pubblicizzare dei Brand, come altre vip che hanno sfilato! ✨🎥

C'è un particolare in questa foto di Caterina Balivo del 2 settembre 2021

Caterina Balivo foto elegante Venezia 2 settembre 2021
«Finalmente arrivata a Venezia!»

Caterina Balivo felicissima di essere arrivata a Venezia ieri 2 settembre. Bellissima ed elegantissima come sempre quando la serata è importante.
Ma in questa foto c'è un particolare che si nota benissimo, lo sfondo, questo muro con l'intonaco molto rovinato! Su Instagram Caterina è seguita da 1.4 milioni di followers, sicuramente qualche fan muratore c'è, e vorrebbe mettere mani su quel muro! 😁

Ecco un commento: «Quel muro alle spalle chiede pietà! 😯
Qui in basso Caterina conclude la serata con questa foto, mettendo in risalto un orologio Rolex e anello prezioso!
C'è anche però una critica in un commento che vale un po' per tutte le vip.
«Tutti a Venezia i non attori!» 😂

Caterina Balivo orologio Cartier anello prezioso Venezia serata 2 settembre 2021

giovedì 2 settembre 2021

Fatima Trotta da Raidue passa a Italia Uno! 📺

Fatima Trotta nuova conduttrice Italia Uno programma Honolulu foto oggi 2 settembre

La Rai, in particolare Raidue, si lascia scappare una bella, affascinante e brava conduttrice! Infatti Fatima Trotta, dopo anni alla guida di Made in Sud, anche se negli ultimi anni il programma ne ha risentito un po' in termini di ascolti TV, ora è pronta per una nuova avventura con un programma su Mediaset!

In coppia con Francesco Mandelli, bravissimo attore comico che ci ha fatto tanto divertire nel film I Soliti Idioti, dove interpreta un vecchio rompiscatole nei confronti del figlio Gianluca! 😁

Il programma ha un nome un po' strano Honolulu, ho cercato su Wikipedia, ed è la città capitale delle Hawaii.
Fatima pubblica oggi questa foto scrivendo: «Devo dirti una cosa che forse sai già...», scrivendo gli hashtag Mediaset e Italia Uno, da qui ho appreso il suo passaggio nella concorrenza della Rai!
Presto quindi la vedremo su Italia Uno 💞

mercoledì 1 settembre 2021

Cos'è successo a Mariasole Pollio?

Mariasole Pollio infezione

Foto pubblicata ieri nelle stories Instagram.

«Ciao a tutti! Mi hanno sempre fatto un po’ timore questo tipo di post, sfiorano sempre una linea sottile tra il bisogno di comunicare e il vittimismo. Qui se non si fosse capito non ce n'è nemmeno un po. Come vi raccontavo ieri non sto molto bene, ho un infezione da curare che ringraziando dio non è niente di grave (mi sento fortunatissima a poter scrivere così) ma con se mi sta portando un po di sintomi, e ho bisogno di rimettermi. Per tanto con un dispiacere che non so neanche descrivere non potrò essere presente alla 78esima edizione del Festival del cinema di Venezia. Mi sento comunque vincente perché se non fosse stato per questo piccolo intoppo ero lì già da qualche giorno... i sogni grandi come i miei comportano grandi sfide, e quando è così vuol dire che sei sulla strada giusta, avrò tanto da raccontare e questo finirà sugli aneddoti della mia (mi auguro) lunghissima carriera. Non mi arrendo e recupero tutti i pensieri belli e tutte le forze perché il Festival è solo la prima delle tante cose incredibili che ci aspettano da ora in poi,e che ho in serbo per voi quest'anno. Sono sicura che io e Venezia avremo un altro tempo tutto nostro e sarà incredibile. Penso fortemente che nulla accade per caso e che un motivo più grande c'è sempre, io sono pronta ad accoglierlo! Un grossissimo in bocca al lupo a tutti i miei amici e compagni di squadra brillerete e brilliamo tantissimo io sono lì con voi. Grazie a tutto il mio team (voi sapete) e in primis alla mia @chiamatelamimi alla Rai e a Manu Cacciamani. E infine alla mia @etro family Carlo Mengucci, Marco Cacchione, Lorenzo Spitoni e Antonio Guastalla per avermi scelto come sua ambassador, tutti i look sarebbero stati curati da loro ed erano da sogno, come il mio abito, giallo sole come me, ma anche noi recuperiamo alla grandissima. E se non vedi il sole vuol dire che sei tu il sole! Grazie per il vostro amore incondizionato ragazzi. Mi sento comunque così grata.»

Scrive questo lungo post su Instagram la bella attrice e conduttrice TV emergente Mariasole Pollio. Rassicura i suoi followers che in questo momento, non sta molto bene, c'è una piccola infezione in corso da curare, ma si sente fortunata, visto che comunque non è nulla di grave!
Allora una pronta guarigione Mariasole 💞

Mariasole Pollio malattia problemi di salute 1 settembre 2021

Foto pubblicata nel post Instagram di oggi 1 settembre 2021

martedì 31 agosto 2021

Un nuovo programma di Calcio per Melissa Satta! ⚽

Melissa Satta nuova conduttrice tv Sky Calcio Club

«Sono felicissima e onorata di iniziare questa nuova avventura con la Sky Sport family! Sarà un anno intenso e pieno di sfide che affronteremo come squadra. E si, proprio come una squadra di calcio! In bocca lupo a tutti per questo nuovo campionato e vinca il migliore ⚽ 🏟️ 🏆»

Una nuova sfida televisiva per la bella showgirl e conduttrice Melissa Satta, che finalmente ritorna in TV con il calcio, dopo anni come opinionista a Tiki Taka su Italia Uno.
Certo, non sarà facile vederla in diretta, dato che non ho Sky, mi accontenterò dei Social, se condividerà dei video!

Melissa condurrà insieme a Fabio Caressa Sky Calcio Club, la domenica sera, e conduttrice anche di Goal Deejay, programma dedicato alle Coppe Europee.

Fan 1: Altra giornalista influencer!! Zero il livello, penso sia molto basso, ecco, ho disdetto Sky!!!
Fan 2: Chi volevi Piero Angela? 🤦

Questi commenti mi hanno divertito! 😁
Molti però commentano che, non disdicono l'abbonamento grazie all'arrivo della bella Melissa!

Caterina Balivo: ho preso troppo sole sul viso questa estate, ora faccio un trattamento antimacchie!

«Questa estate mi sono fatta baciare un po troppo dal sole e puntuali come ogni autunno, qualche macchie sul viso é tornata. E allora rip...