sabato 9 settembre 2023

Virginia Mihajlovic: "So che papà avrebbe voluto questo!"

Virginia Mihajlovic Verissimo 9 settembre 2023

Virginia Mihajlovic Verissimo prima puntata del 9 settembre 2023

«In questi periodi tante persone mi hanno detto: "Ma come fai a sposarti dopo tutto quello che ti é successo?" Alla fine era passato pochissimo tempo, ma io come mia mamma abbiamo... ovviamente mi sono confrontata con lei, perché non é stato facile scegliere di sposarmi, anche se amo Alessandro ed é stato sempre il mio sogno, ma come ti ho già detto anche prima Silvia, non mi scorderò mai quando ho dovuto rimandare il matrimonio, e papà ci teneva tantissimo, perché era veramente dispiaciuto e mi continuava a ripetere: "Amore mi dispiace che dobbiamo rimandare il matrimonio..." e gli continuavo a dire di non preoccuparsi perché mi sposo l' anno prossimo... non ti preoccupare!
Io ovviamente non ho mai dato... non ho mai fatto vedere al mio papà l'ansia di questa possibilità che avrei potuto sposarmi senza di lui! Quindi io ero super serena e continuavo a dirgli sempre cosí, che mi sarei sposata l'anno prossimo, tanto non c'è fretta pensa prima alle tue cose, al matrimonio poi si pensa, non é un problema é una cosa che si può rimandare tranquillamente. Quindi ora ho voluto sposarmi proprio per questo, so che papà avrebbe voluto questo, ma anche per dimostrare ad Alessandro che sono forte, e giurargli amore eterno!»

La bella Virginia Mihajlovic figlia del grande calciatore Sinisa scomparso di recente, oggi ospite nella prima puntata di questa nuova stagione di Verissimo, sempre condotto da Silvia Toffanin.

Virginia Mihajlovic abbigliamento Verissimo
Virginia Mihajlovic
Silvia Toffanin conduttrice Verissimo abbigliamento prima puntata 9 settembre

Elisa Isoardi: Manca una settimana alla prima puntata di Linea Verde Life

Elisa Isoardi foto 9 settembre 2023

«Manca una settimana alla prima puntata di Linea Verde Life, piccola pausa di relax e studio tra una trasferta e l'altra... non vedo l'ora che arrivi il 16 Settembre!!!! 🥰 vi aspetto su RaiUno alle 12,20 con Linea Verde Life!»

Grande Elisa! Finalmente torna in TV con un programma serio e su Raiuno con uno dei prodotti di punta del sabato di tarda mattina. Da vedere tutto sicuramente, perché c'è lei! ♥️
elisa Isoardi
Elisa Isoardi in piscina

venerdì 8 settembre 2023

Caterina Balivo splendida a Tg1 Mattina Estate foto 💋 8 settembre 2023

Caterina Balivo abbigliamento tg1 mattina estate 8 settembre 2023

Caterina Balivo Tg1 Mattina Estate 8 settembre 2023

«Abbiamo una famiglia allargata, bellissima ma faticosa come tutte le famiglie, figurati poi quelle allargate! Io e mio marito abbiamo delle cose in comune che ci legano tantissimo, e delle cose invece dove siamo gli opposti! Lui é molto riservato, non sopporta i social, mentre io sono vulcanica, siamo sposati da nove anni e da 14 insieme.»

«Vi terremo compagnia con tanti ospiti, tante interviste, con tante persone che mi aiuteranno ad intrattenervi per queste due ore tutti i pomeriggi su RaiUno. Quindi si torna dove tutto é cominciato alcuni anni fa! ♥️»

Ospite a Tg1 Mattina Estate la bella conduttrice televisiva Caterina Balivo, da lunedì 11 settembre inizierà il suo nuovo programma La Volta Buona, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su RaiUno alle ore 14:00.
Qui sopra alcuni passaggi della breve Intervista di Giorgia Cardinaletti, per la conduttrice ultimo giorno di lavoro di questa stagione estiva, molto brava!
Bellissima e solare di prima mattina, abbigliamento Top, non vedo l'ora di vederla nel suo programma, che ormai mancano solo due giorni! 😘

Caterina Balivo oggi
Caterina Balivo foto divano
Conduttrice televisiva Caterina Balivo 8 settembre
Caterina Balivo oggi
bella Caterina Balivo
Conduttrice Tg1 Giorgia Cardinaletti
Caterina Balivo viso

Maria Soave a Tg1 Mattina Estate 8 settembre 2023

Maria Soave telegiornalista Tg1 Mattina estate 8 settembre 2023

«Allora! Inizia una nuova avventura per il Tg1, perché sarà una trasmissione interamente realizzata da noi, dalla nostra redazione! Staremo insieme dalle 6:30 circa dopo il Tg fino alle 8:00, dal lunedì al venerdì e ci saranno tante cose e novità. Ci saranno sempre i nostri corrispondenti, e poi ci sarà anche un numero Wathsapp che daremo ogni giorno, in ogni puntata avremo ospite un medico che ci aiuterà su vari argomenti di salute. Il numero servirà proprio per i nostri telespettatori che potranno inviare un messaggio in diretta.»

Abbigliamento Maria Soave Tg1 Mattina

Sarà la bella telegiornalista Maria Soave a condurre la nuova edizione di Tg1 Mattina, in onda da lunedì 11 settembre. Termina così oggi il lavoro di Giorgia Cardinaletti che passa la mano a Maria oggi in studio solo per pochi minuti, e sarà lei a tenerci compagnia tutte le mattine ☕

Giorgia Cardinaletti telegiornalista foto Tg1 Mattina Estate bella capelli

mercoledì 6 settembre 2023

Sabrina Salerno: "Alcune persone hanno una nocciolina di ciliegia al posto del cervello!"

Sabrina Salerno foto 6 settembre 2023

Sabrina Salerno 6 settembre 2023

«Siamo sempre più immersi nella cultura dell'odio. Mi sono accorta che un 10 per cento, e mi ritengo fortunata, di messaggi che ricevo sui social siano caduti nella più becera volgarità, nella maleducazione e nella totale mancanza di rispetto. lo sono allergica a questi 3 modelli comportamentali motivo per cui, ELIMINO e BLOCCO (meravigliosa funzione di Instagram). Non ho tempo di mettermi a discutere con persone che al posto del cervello hanno un nocciolo di 🍒, ma un consiglio ve lo regalo: prima di scrivere o vomitare certe frasi, fermatevi a pensare. Aprite un libro e leggete, magari vi farà bene al cuore e all'anima , oppure andate in palestra così vi calmate e vi sfogate... (non perdete il vostro preziosissimo tempo a scrivermi). Purtroppo è così, e temo non cambierà. Gente che non esprime un pensiero diverso dal proprio, soggetti che non ti seguono nemmeno ma che di fatto vogliono solo offendere a prescindere da ciò che fai o che dici. Ringrazio pertanto la stragrande maggioranza... quella educata, ironica e leggera!!!»

Sabrina Salerno sei sempre bellissima, non dare retta a questa gente, tu brilli... sei una donna straordinaria c'è ne fossero così come te alla tua età, la gente è cattiva frustrata sempre scontenta di tutto sempre a prendere le cose con pesantezza, sempre a puntare il dito dove non c'è da puntare, il mondo di oggi è una vera miseria. Ma per fortuna ci sono ancora persone come te con dei valori, educate, intelligenti per bene! Una che si scopre un po' non vuol dire che sia una poco di buono, o chi ha i tatuaggi non vuol dire che è un delinquente. La superficialità... e non si va oltre all'apparenza, ma ti giudicano ti criticano senza conoscerti senza sapere niente di te guardando una foto o sapere solo il nome che non significa niente, ognuno ha il suo passato, il suo modo di essere, il suo carattere ecc. e se stiamo sempre a pensare alla gente non viviamo più. Più leggerezza ci vuole più spensieratezza e lasciatevi andare quando si può, dato che oggi di cose di tristi sono all'ordine del giorno, ma almeno qua ci vuole un po di leggerezza e non pensare al negativo.

Sabrina Salerno

lunedì 4 settembre 2023

Sabrina Scampini: "Io mi aspetto di essere rispettata......!"

Sabrina Scampini Zona Bianca 3 settembre 2023

Sabrina Scampini Zona Bianca 3 settembre 2023

«Sulla violenza di Palermo, ma non solo, in risposta a chi insiste nel dire che la soluzione sta nell'insegnare alle donne, alle ragazze, alle bambine, quello che non possono o non dovrebbero fare. Siamo ancora in un mondo in cui molti credono che se una ragazza si ubriaca, se esce fino a tardi, se si mostra disinibita, se si allontana con uno o più di loro, allora ha una responsabilità nel momento in cui resta vittima di una violenza perché scatenerebbero (lei!) l'istinto violento e predatorio del maschio o del “branco” come si usa dire in maniera inappropriata (come se l'appartenenza al mondo animale li rendesse altro da quello che sono, in un tentativo di de umanizzazione dell'atto predatorio, tipico invece dell'essere umano maschile). Questo si vede anche nelle aule di tribunale, non solo al bar. Se dici no, non voglio, ma è troppo tardi perché nessuno ti può sentire o salvare, beh te la sei cercata. Potevi pensarci prima. E se poi hai pure bevuto dai, cosa ti saresti aspettata?! Ecco cosa mi aspetto: lo mi aspetto di essere rispettata e aiutata se sono in difficolta, al limite ignorata, mai stu..ata. Quello si chiama reato e molti credono che la violenza e la prevaricazione e la cancellazione della donna nella sua umanità sia invece la normalità. Proprio perché la cultura predatoria e maschilista ci dice questo. Che quelle donne se la sono cercata. E quegli uomini (non bestie, non cani, ma uomini) si rendono conto che si tratta di un reato solo quando qualcuno glielo fa notare o la polizia bussa alla porta. Quindi, prima di insegnare alle ragazze a non bere per non rischiare di venire violate, diciamo ai maschi di portare a casa e aiutare chi si trova in difficoltà e diciamo loro che non sei figo, ma fai schifo, sei uno sfigato e un criminale se ti approfitti di una ragazza che ha bevuto, che magari si fidava di te. E se non ha bevuto è lo stesso, se non c'è il suo consenso. E il suo consenso sotto una certa età non esiste, come è accaduto a Caivano. E iniziamo a parlare ai ragazzi di se..o, amore e affettività perché è evidente che nessuno lo fa. Iniziamo quando sono bambini a parlare di consenso: il principio alla base di ogni rapporto intimo.»

La bella conduttrice Sabrina Scampini ospite ieri a Zona Bianca. Questo le sue parole su questa triste vicenda!

domenica 3 settembre 2023

Alessandra Viero: A lavoro posso indossare un bel tacco, questo peró...

Alessandra Viero conduttrice bionda controcorrente abbigliamento 22 agosto 2023

Qui sopra una foto esclusiva della bella e affermata conduttrice di Controcorrente Alessandra Viero, una puntata del 22 agosto. Come sappiamo, Veronica Gentili non condurrà più Controcorrente, programma nato con lei, perché tra un po' sarà alla guida con le Iene, programma di punta di Italia Uno, quindi Alessandra prenderà il suo posto.
Qui sotto il post pubblicato ieri su Instagram insieme alla foto, dove spiega che prima aveva dei pregiudizi verso se stessa se indossava dei tacchi e gonna, pensava che perdeva la sua professionalità, quindi li evitava. Oggi finalmente non la pensa più cosí, e lo si vede da queste foto! ♥️

Alessandra Viero bella conduttrice tv Controcorrente viso occhi

Alessandra Viero 2 agosto 2023

Not a barbie girl.

«Possiamo essere tutto cio che vogliamo. Siamo mamme, donne, figlie, sorelle, colleghe. Siamo dolci e severe. Siamo bionde, more, rosse e determinate. Siamo femminili e intransigenti. Siamo dure e sensibili. E vogliamo continuare ad esserlo. Ci costa fatica fare tutto, ma non importa. A volte è difficile tenere tutto insieme, ma noi lo facciamo comunque. A volte piangiamo, ma poi ci asciughiamo le lacrime.Tutte noi. Che siamo tante cose insieme e che non ci sentiamo mai perfette. Quand'ero molto più giovane e agli inizi della mia carriera di giornalista, evitavo di indossare abiti che mi valorizzassero troppo. Volevo che gli altri mi apprezzassero solo per la mia professionalità, la mia preparazione e il mio impegno e non certo per il mio aspetto. Oggi che mi reputo più saggia e più vecchia, ho capito che in quel modo alimentavo io stessa un certo tipo di pregiudizio. Possiamo - e dobbiamo - essere bionde, metterci un bellissimo tacco ed essere preparate e apprezzate (o meno) esclusivamente per il nostro lavoro. Perché no, non siamo barbie, amici. Siamo molto, molto di più.»

Alessandra Viero foto

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...