Jessica Alba attrice e donna d'affari, quanto guadagna? 💵

Jessica Alba completo rosa

Jessica Alba mette in mostra il suo ombelico piatto in un top corto rosa caldo mentre è protagonista della conferenza MAKERS 2022 Jessica Alba ha messo in risalto la sua figura impressionante quando ha fatto un'apparizione alla Conferenza MAKERS 2022 lunedì a Dana Point, in California. L'attrice e donna d'affari di 41 anni è apparsa raggiante dal tappeto rosso mentre indossava un frizzante top corto rosa acceso che rivelava i suoi addominali. È stata tra le protagoniste dell'evento, insieme all'attrice Constance Wu e alla showrunner Sierra Teller Ornelas, incentrato sulla lotta delle donne per l'uguaglianza, sia all'interno che all'esterno del posto di lavoro. Bella in rosa: Jessica Alba, 41 anni, ha mostrato la sua figura stellare in un top corto rosa acceso che mostrava la pancia mentre è arrivata alla Conferenza MAKERS 2022 a Dana Point, in California, lunedì Jessica sembrava anni più giovane della sua età nel suo sorprendente top abbottonato, che mostrava una parte della sua pancia abbronzata. Il look prevedeva maniche lunghe e ha abbinato la sua parte superiore a pantaloni rosa abbinati a vita alta che arrivavano fino a terra e quasi inghiottivano le sue calzature. Ha contrastato l'outfit vibrante con un paio di décolleté a punta aperta marrone scuro. I suoi capelli, che erano più scuri della sua solita sfumatura bruna, erano divisi a metà e le cadevano sulle spalle in onde lucenti. Problemi femminili: Jessica era tra le protagoniste insieme all'attrice Constance Wu e alla showrunner Sierra Teller Ornelas alla conferenza, incentrata sulla lotta delle donne per l'uguaglianza dentro e fuori il posto di lavoro Contrasto: indossava pantaloni rosa e marroni abbinati décolleté a punta aperta e anello Brilliant Earth. I suoi capelli sono stati raccolti all'indietro per rivelare i suoi orecchini in oro e diamanti di Zany&ShyJessica hanno completato il suo look con orecchini Zany&Shy da $ 3.500 con rami d'oro decorati con motivi a foglia tempestati di diamanti, oltre a un anello da cocktail Brilliant Earth. L'attrice è stata una scelta logica per parlare alla conferenza MAKERS, poiché non è solo una star del cinema e della televisione, ma anche una donna d'affari di successo. Nel 2011, si è ramificata fondando The Honest Company, che vende una varietà di articoli per la casa e per bambini. Nel 2014, la società è stata valutata a $ 1 miliardo - anche se ora ha un valore di circa $ 550 milioni - e Alba è rimasta impegnata con essa ricoprendo il ruolo di chief creative officer. Durante la sua apparizione, ha avuto una chiacchierata sul palco con il CEO di Yahoo Jim Lanzone. L'orgogliosa madre ha scattato una foto di Honor, 14 anni, e della sua amica mentre posavano fuori dal Forum in blazer di pelle nera abbinati, abiti bianchi, stivali neri pesanti e boa di piume bianche.

La star di Dark Angel si è svolta con un drink accanto a sua figlia al concerto.

Jessica Alba guadagni azienda società soldi attrice

Miriam Leone: "Eccomi qui senza trucco e filtri, nessuno è perfetto ricordate!"

Miriam Leone viso naturale senza trucco makeup 27 ottobre

«Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali,ancora tutta stropicciata dal sonno,ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità. Siamo anche questo. Piccolo reminder quotidiano mentre la luce di Palermo mi riscalda. Buona giornata naviganti!»

Non è che cambi così tanto il suo aspetto. Miriam Leone anche senza trucco è di una bellezza disarmante! 💞 Miriam si mostra oggi senza trucco, e al giorno d'oggi pochissime hanno il coraggio di farlo sui Social, tutte vogliono apparire sempre belle e perfette, ma questa perfezione tanto cercata sappiamo non esiste per nessuna!
Brava Miriam, questo è un ottimo messaggio!

Caterina Balivo hai perso!

Caterina Balivo flop programma Lingo su La7

Caterina Balivo non conferma ancora nulla sulla ripresa di Lingo!

«Buon sabato splendida Cate! Adesso che il Governo è stato fatto...sai già il giorno che torni a Lingo? Non vedo l'ora!...E poi...ma la Bellezza? Il tuo Fascino e' sempre un capolavoro con ogni abito che indossi! Sguardo bellissimo, sei perfetta, elegante e sei insomma una vera opera d'arte! 💋»

«Sei sempre di corsa.. sempre immersa in nuovi progetti! Pensavo: in poco Ù tempo solo già tantissimi. Tra Il cantante mascherato, Chi vuole sposare mia mamma, Help ho un dubbio, Lingo, e ne dimentico sicuramente qualcuno! E poi shooting, progetti, ti rinnovi sempre... sei sempre più affascinante! Grazie di alcuni dettagli della tua bellezza... Ci si incanta da sempre! Buon fine settimana super Donna! Ti si venera...»

Qui sopra due commenti sulle foto pubblicate da Caterina Balivo oggi. Il fan si domanda quando tornerà ancora con il programma Lingo su La7. Lo stop un po' di giorni fa per dare spazio alla politica, a Enrico Mentana ovviamente.
Il conduttore in una sua puntata speciale realizzò quasi il 6% di Ascolti TV, mentre Caterina Balivo con il suo Lingo in tutte le sue puntate ha realizzato una media di 1%!
Il titolo di questo articolo è un commento che ho visto pubblicato in una pagina Social di Caterina Balivo!
Come vediamo però, i telespettatori ci sono, visto che Mentana ha realizzato 5 punti in più di percentuale!

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina ti chiudono Lingo finalmente!

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...