venerdì 4 agosto 2023

Andrea Delogu: Sono cambiata? Tutti cambiamo prima o poi! 😏 4 agosto 2023

Andrea Delogu foto 4 agosto 2023

Andrea Delogu foto e Post del 4 agosto 2023

«Uno dei messaggi che leggo di più ultimamente è "Sei cambiata", alcuni in accezione positiva altri negativa, ci sta, ma in ogni caso: sì, sono cambiata. Chiariamo una cosa, per la prima volta mi piaccio! Eh lo so. "Eh ma sei sempre andata in giro poco vestita..." "Hai sempre fatto un lavoro d'immagine" etc etc. Sì, è vero, ma prima volevo piacere, ora mi piaccio, è diverso. Non voglio fare dei pipponi filosofici o women power che immagino ne siamo piene MariaGiovanna (cit), ma solo dire che sì: se mi vedete cambiata avete ragione. Se non avete visto il mio spettacolo "40 e sto" è dura riassumerlo qui, ma sono cambiata in meglio, perché sono più felice, più sicura e, cosa che mi piace, mi sento più bella perché mi prendo cura di me su tutti i livelli, mi chiedo come sto, cosa che non avevo mai fatto davvero prima. Quando studi per fare soccorso una delle prime cose che ti insegnano è che se tu non sei al sicuro non puoi salvare gli altri, ecco, mettetevi al sicuro e poi, se volete, cercate gente che si vuole salvare da sola. Ps: con questo non voglio dire che non finirò per terra a piangere tutte le mie lacrime un'altra volta. Ma voglio dire che mi prendo il rischio che accada e se, o quando accadrà, sarò stilosa anche lì.»

Ancora piogge di critiche per la bella conduttrice televisiva Andrea Delogu, un po' su tutto, ma succede soprattutto da quando ha iniziato una storia con ormai il suo fidanzato più giovane Luigi Bruno, lei 40 mentre lui 24 anni.

La Delogu pubblica nelle storie Instagram questo messaggio qui sotto, ricevuto da un fan molto deluso, perché durante una serata di Summer Hits, lei avrebbe detto e presentato Elodie come la Regina del Pop, mentre dietro le quinte c'era anche Annalisa, quindi uno sgarro per la cantante Annalisa.

Lei scrive così: «Ãˆ un vero problema, e ora come faccio?» 😁

Messaggio nei direct di Instagram: «Cara Andrea, devo dirti che mi hai molto deluso qualche settimana fa, durante la seconda puntata del Tim Summer Hits, quando con Annalisa che doveva ancora esibirsi, quindi presente all'evento, hai presentato Elodie, in coppia con Mengoni, come la regina del pop italiano. Ritengo grave e offensivo nei confronti di Annalisa e dei suoi fans questa tua presentazione, soprattutto perché fatta con Annalisa presente. La regina del pop in Italia è Annalisa e non si discute, perciò spero che quanto prima ripari all'errore commesso e per farlo non sarà sufficiente presentare Annalisa come la regina del pop in una qualsiasi trasmissione, ma dovrai farlo quando sarà presente anche Elodie, solo così avrai riparato al tuo errore, che spero tu non abbia fatto intenzionalmente.»

mercoledì 2 agosto 2023

Giulia De Lellis: "Mi viene da piangere, spero vada tutto bene! 😢"

Giulia De Lellis piange per il suo cane

Giulia De Lellis 2 agosto 2023

«Volevo aggiornarvi su Tommy, per chi non dovesse essere sul mio gruppo Telegram. Tommy è in una clinica dove ha iniziato un percorso per un’operazione molto delicata alla testa. Finalmente, dopo una serie di check, controlli e cure, ha avuto l’ok e stamattina alle 10 è iniziato l’intervento. Come finiranno, i medici ci chiameranno e ci informeranno. Siamo veramente fortunatissimi perché abbiamo trovato delle persone che, prima di essere dei grandi professionisti, sono anche degli esseri umani strepitosi. Ci stanno molto vicini, perché, non potendo stare accanto a Tommy e comunicare con lui, questi medici ci stanno aiutando da ogni punto di vista. Siamo in attesa di notizie…»

Ore di ansia per Giulia De Lellis per il suo cucciolo, un piccolo volpino di nome Tommy, operato alla testa la mattina del 2 agosto. Attaccatissima al suo amato volpino, in lacrime spiega il fatto nelle storie Instagram, e nel finale, l'ultimo video che vediamo qui sotto lo chiama ragazzo, se non ho capito male! ♥️

«Non ne sto parlando tanto perché è una cosa che mi crea un’ansia, una paura, un’angoscia che… Va beh, lasciamo perdere. Se avete un animale che vi sta a cuore, capirete. Speriamo che questa operazione vada nel migliore dei modi, soprattutto non vediamo l’ora che Tommy esca dal reparto un po’ più delicato, per poterlo andare a trovare. Adesso sono 15 giorni che non lo vediamo… Mi manca il cagnolino mio, ecco! Per dirlo io, fidatevi, significa che sto proprio di male. Dovete sapere che io con Tommy non ho un rapporto morboso. Ci sono tante mie amiche che se lasciano il cane due giorni alla mamma o al fidanzato, gli manca l’aria. Io invece con lui ho un rapporto abbastanza sano. Però adesso inizio a stare proprio di male mi manca il mio cane!»

Giulia De Lellis con il suo cane volpino Tommy

lunedì 31 luglio 2023

Costanza Calabrese: Prezzi e inflazione che condizionano la nostra quotidianità! TG5 31 luglio 2023

Costanza Calabrese camicia rosa abbigliamento

Costanza Calabrese TG5 del 31 luglio 2023

Costanza: «Prezzi e inflazione che condizionano la nostra quotidianità, oggi 31 luglio giornata molto intensa al ministero delle imprese e del made in Italy impegnato su due fronti, si lavora al cosiddetto trimestre anti inflazione, a partire però dal 1 ottobre. Mentre oggi sul tavolo il tema è quello dei carburanti, allora per risparmiare dal 1 agosto gli automobilisti dovranno fare attenzione ai cartelli esposti nei distributori!
Scatta dal 1 agosto l'obbligo per le stazioni di servizio di esporre il prezzo medio regionale di benzina e diesel, in modo da aiutare gli automobilisti al confronto e stimolare la concorrenza!»

La bella Telegiornalista Costanza Calabrese questa settimana al TG5 delle 13:00.
Costanza indossa una camicia rosa, un colore che le dona tantissimo! ❤️

Bella Telegiornalista Costanza Calabrese TG5 31 luglio 2023

Abbigliamento Andrea Delogu nell'ultima puntata di Summer Hits 30 luglio 2023

Andrea Delogu abbigliamento vestito Summer Hits 30 luglio

Tim Summer Hits ultima puntata del 30 luglio 2023

Andrea Delogu: «Grazie Tim Summer Hits, grazie di tutto! Al prossimo anno pieno di musica e caldo, umidità e amicizia ♥️»

Un ottimo successo per Tim Summer Hits su Raidue in questo luglio caldissimo, grazie alla conduzione di Andrea Delogu e il bravissimo cantante Nek che ormai sta diventando un conduttore affermato, e insieme alla bella Delogu c'è grande sintonia, conducono bene e si divertono.
Stupenda Andrea anche in questa ultima puntata, un vestito bellissimo, e come quasi tutte le puntate sceglie un colore nero. Comunque, la Delogu in questi giorni si trova in vacanza in Giappone, quindi le puntate molto probabilmente sono state registrate fine giugno inizio luglio. Andrea e Nek meritano sicuramente altri programmi per la prossima stagione, magari ancora insieme.

Andrea Delogu foto con Nek Summer Hits 30 luglio

Belen Rodriguez dipinge un suo autoritratto

Dipinto autoritratto Belen Rodriguez
La bella Belen alcuni giorni fa pubblica nelle storie Instagram questo disegno che vediamo qui sopra. Nella foto qui sotto si vede Belen mentre inizia a dipingere il profilo con un pennello, sul tavolo ci sono i colori acrilici e dipinge su foglio, sicuramente è un suo autoritratto. Non è un capolavoro, ma la mano e la sua importanza ne danno sicuramente valore 😉
foto Belen Rodriguez dipinge autoritratto colori acrilici
Stampa su eBay

In Evidenza

Belen Rodriguez: Mi sono guardata allo specchio e ho detto "sto morendo!"

Domenica In puntata del 3 dicembre 2023 Mi sono guardata allo specchio e ho detto: "sto morendo!" Una bellissima e lunga in...