Hoara Borselli: "Ora non puoi dire i colori rosa e celeste per i bambini appena nati!" 🤦

Hoara Borselli Sofia Crisafulli Pomeriggio Cinque 7 aprile 2022

Pomeriggio Cinque puntata del 7 aprile 2022.

«Io credo Barbara che qui il punto fondamentale da cogliere, sia la deriva che una ragazza di 18 anni che ha detto, dichiarato liberamente: "se mi nasce una femmina la vesto di rosa, o maschietto di azzurro" si debba giustificare!
Lei poi ha dovuto... ed è questa la cosa terribile di tutta questa narrazione, e che poi porta a quella cosa che è una sorta di discriminazione al contrario, perché oggi sembra quasi non si è più liberi di poter dire semplicemente se mi viene, se nasce una femmina io voglio, amo e desidero vestirla di rosa!»

Mi è capitato di ascoltare questo argomento senza senso oggi a Pomeriggio Cinque, anzi un senso c'è e si chiama Politicamente Corretto, una moda di questi tempi in cui non puoi più esprimere una tua opinione anche di poco conto come in questo caso, per non offendere una categoria di persone!
La bella Hoara Borselli non ci sta ed esprime il suo pensiero a difesa di Sofia Crisafulli, influencer di 18 anni e incinta di alcuni mesi.
Sofia Crisafulli alcuni giorni fa aveva fatto delle storie Instagram dove in mano aveva due vestitini, uno celeste e uno rosa, scatenando così sul web i più amanti del Politicamente Corretto! 🤦

LEGGI ANCHE —> Barbara D'Urso e gli Ascolti TV che vede solo lei..."

Anna Safroncik: "Vogliono svuotare l'Ucraina per combattere una Terza Guerra Mondiale?"

Anna Safroncik foto Zona Bianca 3 aprile 2022

Zona Bianca puntata del 3 aprile 2022.

«Io credo che sia una Guerra completamente fatta di propaganda, le persone ci sono, le barbarie ci sono, questa non è una Guerra finta! Le barbarie ci sono sin dal primo giorno, le immagini cruenti arrivano dal primo giorno, solo che il pubblico viene preparato piano piano a vedere certe cose. Ma queste cose noi le vediamo, noi parenti, noi amici le vediamo sui Blog e Telegram dal giorno uno, quindi la rabbia è tanta!
La rabbia è tanta perché non solo viene strumentalizzato un dolore, non viene trovata una soluzione perché evidentemente fa comodo, e questa cosa fa rabbia! Fa rabbia un popolo che sta per essere sterminato, perché fa comodo avere un territorio, un territorio vuoto da riempire con Russi piuttosto che... perché io ormai non so più dove andrà a finire questa Guerra, perché qui si rischia seriamente di entrare in terza Guerra Mondiale, e nessuno per adesso ne parla concretamente!»

La bella attrice Anna Safroncik ospite ieri sera nel programma Zona Bianca. Anche lei, come molti Ucraini che stiamo ormai sentendo da più di un mese, parlano di una Terza Guerra Mondiale. Cosa ci vogliono dire? 🤔 Agghiacciante comunque questo pensiero di Anna, che vede un territorio da svuotare per far posto a questa Guerra Mondiale, non so se ho capito bene!

LEGGI ANCHE —> Anna Safroncik: "Gli uomini Ucraini non...."

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️