sabato 26 marzo 2022

Dasha Dereviankina: "Questa Guerra in Ucraina è una vera catastrofe!" Verissimo 26-3-2022

bellissima modella Ucraina Dasha Kondratieva piange oggi a Verissimo 26 marzo 2022

Verissimo puntata del 26 marzo 2022

«Tutta la mia famiglia si trova lì in Ucraina a Donetsk, regione del Donbass. Ci sentiamo ogni giorno, e la prima cosa che faccio da 8 anni, prendo il telefono e scrivo alla mia mamma, e mi faccio dire la situazione che c'è, lei mi dice che spesso si sentono i bombardamenti, e alcuni giorni no. È da 8 anni che la mia famiglia vive la Guerra, iniziata nel 2014 proprio nella regione del Donbass. I primi due anni sono stati un vero e proprio inferno, poi la gente ha iniziato ad abituarsi, ci sono molti Bunker e cercano di vivere tranquillamente, e anche poi in seguito i bombardamenti non sono stati più forti come i primi due anni, però ora purtroppo tutto è ritornato come prima. In passato anche io ho sentito i bombardamenti quando capitava che tornavo in Ucraina.
Proprio ieri sera stavo parlando con mia madre, e lei dice che siamo vicini alla catastrofe, perché a Donetsk ora non c'è acqua, vicino c'è un fiume e vanno a prendere l'acqua per lavarsi, i negozi sono quasi vuoti, cioè non c'è nemmeno la carta igienica e il dentifricio, c'è giusto quel poco di necessità. È pesante sentire questo, non c'è il riscaldamento e fuori ora ci sono -10 gradi!»

«Il problema è che anche in Ucraina, precisamente a Donetsk nella regione del Donbass dove vivono i miei familiari, stanno facendo militarizzazione a tutti gli uomini che hanno 55-60 anni sono obbligati a partecipare alla Guerra in caso di richiesta. Mio padre ha 51 anni, lui non può uscire, non può andare via, cerca di non uscire di casa perché proprio per strada se ti vedono ti prendono, anche ragazzi molto giovani e ti obbligano a partecipare a questa Guerra. È successo anche a dei nostri conoscenti che avevano un figlio con la sindrome di Down, e ora sta combattendo da qualche parte dell'Ucraina!
Quindi tutti gli uomini che non vogliono partecipare a questa Guerra cercano di rimanere il più possibile nascosti nelle loro case, e anche il mio papà! Anche perché comunque ora è tutto bloccato e molti non lavorano, quindi esce solo per comprare qualcosa al supermercato se riesci a trovare i prodotti di prima necessità, poi porta giusto per qualche minuto il cane fuori.»

La bella modella Ucraina Dasha Dereviankina oggi a Verissimo.

Silvia Toffanin piange Verissimo 26 marzo 2022
foto viso bella modella Ucraina Dasha Kondratieva verissimo 26 marzo

LEGGI ANCHE —> A Kiev ci dicevano che...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...