domenica 20 marzo 2022

Delia Duran: "Prosciugò i miei Conti Bancari!" Verissimo 20 marzo 2022

Delia Duran foto Verissimo oggi 20 marzo 2022

Verissimo puntata del 20 marzo 2022.

«La vita in Venezuela era veramente difficile. Ho superato tanti ostacoli, però è questo che mi ha fatto diventare la donna che sono oggi. Quando avevo 8 anni mi sono resa conto che non c'era una presenza paterna, c'era soltanto mia madre, e fratelli. Il sapere che esisteva solo lei, e che ha vissuto dei momenti difficili per mandare avanti la casa, sacrificarsi e riuscire a farci da mangiare, a darci una vita migliore.
Io chiedevo sempre a mia madre dov'era mio padre, e lei mi diceva sempre che era in viaggio è un militare, è una persona che non ci è stata mai, perché comunque in quel periodo non riusciva a dare i soldi a mia madre, aveva già un altra famiglia, tra l'altro mi aveva confessato che lei era rimasta incinta, e aveva fatto lo stesso con un altra donna, in pratica due gravidanze contemporaneamente!
Da lì ho scoperto che era una persona brutta, com'era possibile lasciare una ragazza senza l'amore di un padre?
Ti confesso che ora però vorrei vederlo, affrontarlo faccia a faccia, capire che cosa ha nel suo cuore!
Mia madre ha avuto dei compagni, ma non hanno mai vissuto con lei, quindi mi ha fatto da madre e da padre.»

«Quando sono arrivata qui in Italia, ho vissuto due anni da sola, facevo la modella, poi ho conosciuto il mio ex marito. All'inizio era una bravissima persona, mi trattava da principessa, mi ero innamorata! I primi anni furono bellissimi, poi con il tempo lui inizió a cambiare, diventò una persona brutta e violenta e mi trattava veramente male e così decisi di lasciarlo!
A quel punto lui voleva vendicarsi e lo fece in una maniera brutta, derubandomi di tutto quello che avevo, mi aveva prosciugato i miei conti bancari! Quando mi trasferii qui a Milano, grazie anche a tanti amici che mi hanno aiutato, ho potuto prendere un appartamento, li avevo già frequentato Alex Belli, e per me è stato una vera forza, praticamente mi ha aiutata nel momento più brutto dopo due mesi che mi ero lasciata con il mio ex, dove non avevo niente, zero! Al di là degli alti e bassi che abbiamo vissuto dopo, per me Alex è un grande uomo, e sono tre anni che stiamo insieme, posso dire i più belli della mia vita!

La bella Delia Duran si racconta a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin foto oggi Verissimo 20 marzo 2022
Delia Duran Isola Dei Famosi acconciatura capelli 21 marzo 2022

Continua il lavoro della bella Delia Duran, ieri 21 marzo in studio nella prima puntata dell'Isola Dei Famosi.

LEGGI ANCHE —> Delia, Alex e Soleil un film dentro il Gfvip!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...