Fabrizia Santarelli: "in questo 2022 spero di imparare tante cose che non so!" Primo post 1-1-2022

Fabrizia Santarelli foto oggi 1 gennaio 2022

«Non posso dire che sia stato un anno facile, veramente tante battaglie emotive, tante paure , tante notizie che mi hanno consumato l’anima. Però caro 2021 così come hai scombussolato tutto sei stato in grado di rimettere ordine e per questo ti ringrazio immensamente. Mi hai fatto smettere di fumare e in cambio hai ridato la salute a chi amo, mi hai fatto spaventare mille volte ma poi riparavi sempre tutto e alla fine sei andato via lasciando un regalo immenso alla mia famiglia, una gioia che non ho mai provato prima. Hai realizzato molti sogni, ma ne ho ancora troppi e li lascio al tempo che verrà , magari lui mi ascolterà e potrà sorprendermi 🔐. Spero di essere più buona e paziente, spero di essere meno materialista, spero di essere più disponibile con il prossimo, spero di essere più umile, spero di imparare tante cose che non so, di conoscere gente che fa bene al cuore, di sentire sempre l'amore di Dio che mi illumina l'anima. Grazie 2021 perché alla fine hai protetto la cosa più importante che esista per me, la mia famiglia, e non mi hai mai fatto sentire sola ma stracolma di amore, mi basterà sempre e solo questo» 💞

Il primo gennaio si lascia alle spalle l'anno appena trascorso, e oggi grazie ai social abbiamo la possibilità di raccontare come lo abbiamo passato. In questo caso la bella Fabrizia Santarelli, che ha partecipato per qualche puntata ad Avanti Un Altro, scrive un resoconto del 2021.

Bianca Guaccero: "ringrazio il mio istinto di sopravvivenza alle vicissitudini della vita, che possono renderti fragile!" 31-12-2021

foto Bianca Guaccero 31 dicembre 2021

«Quest'anno è stato molto importante... mi ha insegnato molte cose... mi ha fatto aprire gli occhi su altre... e mi ha riportato sempre più vicina alla mia vera essenza... che è più forte dei tanti che a volte hanno cercato di ostacolarla, di controllarla, di rendere fragile... come spesso dico, ringrazio il mio istinto di sopravvivenza, che sopravvive appunto alle intemperie, alle cattiverie, alle vicissitudini che bene o male tutti affrontiamo. L'importante è svegliare quelle parti di noi che io definisco in psico-sonno... anche da molti anni... sembrerà un paradosso ma non si può andare avanti, in certi casi, senza tornare indietro. Senza recuperare cioè, quel qualcosa che chi più, chi meno, si è perso lungo il cammino... sto andando a riprendere per mano quella Bianca senza la quale oggi non potrei sentirmi completa. E lo auguro anche a voi! Tenete duro!!! Perché attraverso le avversità si può arrivare alle stelle... ("Per aspera ad Astra...) auguro di raggiungere quelle stelle quanto prima. Ps(per chi ha chiesto la traduzione del post di ieri) buon inizio!»

La bella Bianca Guaccero regala un po' di saggezza ai suoi followers su Instagram, in questo ultimo dell'anno! 💞

Antonella Boralevi con due mascherine a Pomeriggio Cinque News! 🤦 30-12-2021

Antonella Boralevi con due mascherine Pomeriggio Cinque News 30 dicembre

Non una, ma ben due mascherine indossate da Antonella Boralevi!
Pomeriggio Cinque puntata del 30 dicembre, in uno studio spazioso e con tanto di distanza, Antonella sceglie di stare così, e senza contare che prima di entrare sono super controllati e tamponati. Ha tanta paura, si protegge, e racconta che ha perso due famigliari per Covid, be anche io ho perso due famigliari, e non di Covid, anche se diciamo che nel 2020 forse molte persone specialmente le più deboli, con tutto lo stress, paura, e la mancanza dei familiari che non potevano entrare negli ospizi, potrebbe aver causato un aggravarsi delle loro malattie e quindi la morte, detto anche in Tv da alcuni dottori! Quindi queste cose in TV si possono anche evitare, specialmente dopo quasi due anni, soprattutto dopo aver visto che molte cose non quadrano!

Simona Branchetti conduttrice tv Pomeriggio Cinque News 30 dicembre 2021
abbigliamento Simona Branchetti pantaloni verdi tacchi alti colore rosso Pomeriggio Cinque News

Caterina Balivo bellissima ed elegante per il settimanale Gente! 💗 30-12-2021

Caterina Balivo foto copertina Gente Settimanale 2021

«Prima foto: la cover di Gente Settimanale di questa settimana (accattatavill').
Seconda foto: l'interno della cover.
Terza foto: la vera me! 😜»

Queste sono foto veramente da favola! Caterina Balivo posa per il settimanale Gente, molto carino il vestito e anche le scarpe, ma la differenza la fa sempre lei con tutto il suo fascino, e posa molto bene. La bella Caterina in questi giorni è impegnata su Rai Radio2 con streaming anche su Raiplay per chi vuole anche guardarla!

Caterina Balivo vestito rosso tacchi alti foto Gente Settimanale
Caterina Balivo mangia un tramezzino

Ainett Stephens una sirena alle Maldive!

La bella Ainett Stephens sceglie le Maldive per passare il Capodanno, e poco fa posta queste splendide foto su Instagram, una bellezza unica! 💋

Ainett Stephens in bikini alle Maldive 30 dicembre
Ainett Stephens foto in costume Maldive 30 dicembre

Ascolti TV: vince la Bella e la Bestia, bene Controcorrente con Veronica Gentili 29-12-2021

Veronica Gentili Controcorrente 29 dicembre 2021

Ascolti TV in prima serata del 29 dicembre.

Devo dire la verità, in questa serata per me sui canali principali non c'era nulla di interessante, quindi ho optato per il film su Rai4, canale che vedo spesso, sempre con film interessanti. Il film era Mortal, abbastanza discreto, certo oggi c'è una vasta scelta di canali a pagamento come Netflix e Prime Video, però per ora rimango come i vecchi tempi!
Vince gli ascolti TV Raiuno con La bella e la bestia, mentre floppa Canale5 con Natale da Chef, benissimo Italia Uno che si piazza al terzo posto con il vecchio film Forrest Gump. In access prime time la bella Veronica Gentili invita Adriano Celentano nella prossima puntata di Controcorrente (1.223.000 - 5.2%), visto che lui l'ha citata in un video sui social! 😁

programma spettatori share
La Bella e Bestia 4.003.000 19.1%
Kalipé - A passo d'uomo 903.000 4.3%
Vita di Pi 950.000 4.4%
Zona Bianca 1.065.000 6.4%
Natale da Chef 2.158.000 10.6%
Forrest Gump 1.467.000 7.5%
L'età dell'innocenza 426.000 2.3%
Adele - One Night Only 315.000 1.5%
Wild Teen - Contadini in erba 377.000 1.8%

Virginia Raggi: "Il turismo vele un sesto dell'economia Italiana!" 29-12-2021

Virginia Raggi oggi turismo spiaggie economia italiana 29 dicembre

«Sulle concessioni balneari e l'economia del mare, il governo apre oggi un tavolo tecnico con l'obiettivo di approdare a un testo di regole condivise entro la metà di gennaio 2022. Oggi al MISE i ministri incontreranno le imprese del settore e i loro sindacati. È di fondamentale importanza che il governo si affretti a realizzare una legge che si accordi con la normativa Bolkestein per evitare che ci sia un arresto degli investimenti e un conseguente blocco del settore causato dall'incertezza normativa. Per poter affrontare le procedure di gare bisogna accelerare la mappatura delle imprese tramite un censimento puntuale delle concessioni per poter distinguere chi opera nella legalità, gestendo le imprese del mare con dedizione al lavoro, dalle storie di criminalità. Il turismo vale un sesto dell'economia italiana, e le concessioni balneari sono un perno importante di questa filiera. Il confronto su questo tema deve essere serrato per ottenere finalmente una legge nazionale sul demanio marittimo che definisca gli equilibri del rapporto tra spiaggia pubblica e spiaggia privata secondo criteri nazionali equi. Le spiagge devono continuare a essere volano dell'economia del nostro Paese.»

Cara Virginia, si parla tanto, ma nessuno ha mai messo in pratica un piano serio per il turismo!

Hoara Borselli: "oggi un raffreddore genera una schizofrenia da tampone!"

Hoara Borselli foto oggi Instagram 28 dicembre

«Un segno di ritrovata normalità lo avremo quando riscopriremo tutti che esiste ancora un normale raffreddore. Che al terzo starnuto ci prepariamo un brodo caldo e non facciamo code al freddo.
Oggi un raffreddore genera una schizofrenia da tampone che è figlia della paura. Non dimentichiamo mai che non solo l'ignoranza, ma anche la paura, sono strumenti fondamentali usati dal potere per opprimere e sottomettere le persone. Non abbassiamo la guardia ma non perdiamo la lucidità.»

Ma dove stiamo andando? In questi giorni di festa, le farmacie, specialmente quelle di Milano sono state letteralmente prese d'assalto alla ricerca dell'ultimo tampone, e lo abbiamo visto anche in Tv! Chi per fare le feste con parenti, o come dice l'opinionista TV Hoara Borselli, per assicurarsi che quel raffreddare non sia altro!

Forse una bella proposta per Francesca Fialdini ma... Da noi a ruota libera 26 dicembre 2021

Francesca Fialdini Da noi a ruota libera 26 dicembre

Da noi a ruota libera puntata del 26 dicembre.

Ultima puntata di questo 2021, la bella conduttrice Francesca Fialdini indossa un vestito o tubino rosso, e anche le scarpe dello stesso colore, tutto a tema Natalizio! 💞
Ospite Christian De Sica e Alessandro Siani per promuovere il film Chi ha incastrato Babbo Natale?, si parla del più e del meno, quando si arriva alla partecipazione di Diletta Leotta nel film, Alessandro spiega che Diletta è stata molto brava, nonostante lei di mestiere fa la telegiornalista sportiva, quindi anche una scelta rischiosa!
Alessandro le ha insegnato per un mese alcuni trucchi o passaggi per fare al meglio l'attrice, e alla fine di questo discorso chiede a Francesca di prepararsi che poi tocca a lei imparare qualcosa per un prossimo film! Francesca risponde che per lei ci vorrà più di un mese per imparare, chiudendo così questo argomento.
Poteva forse continuare magari per un ipotetico progetto, ma Francesca non l'ho vista molto entusiasta dell'idea di diventare attrice, eppure se non ricordo male una volta disse che gli sarebbe piaciuto partecipare ad una fiction (Don Matteo forse)! 🤔

Alessandro Siani attore da noi a ruota libera 26 dicembre
Francesca Fialdini scarpe rosse vestito rosso Da noi a ruota libera 26 dicembre
Francesca Fialdini acconciatura capelli Da noi a ruota libera 26 dicembre

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...