Elisa Isoardi presenta il suo maestro Raimondo Todaro!

Finalmente sono arrivati i nomi e le accoppiate per la prossima edizione di Ballando con le stelle in onda dal 12 settembre. Una di queste, e anche la più bella coppia è sicuramente quella formata dalla bella Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, quest'ultimo presentato da Elisa poco fa nelle sue storie, direttamente dal suo camerino.

Vediamo i dialoghi tra Elisa e Raimondo.

Elisa: Questo è il mio camerino, adesso vi svelo alcuni segreti, alcune cose di Ballando con le stelle. E chi c'è seduto al mio posto? Il mio maestro, chi è? ECCOLO!!!

Raimondo: Il pezzo forte!

Elisa: Raimondo Todaro!! (Fa la tipica voce dei voti!)

Raimondo: Dieci! Dobbiamo meritarcelo però!

Elisa: Senti ma quanto sono brava a ballare?

-Raimondo le da un bacio sulla guancia!-

Raimondo: Tanto, poi quanto sei bella? Tanto pure!

Elisa: Comunque noi siamo una coppia!

Caterina Balivo: voglio diventare come Wanda Nara!


Una scenetta molto divertente postata poco fa nelle storie di Caterina Balivo. Nella video c'è Caterina, suo marito Guido Maria Brera e Paolo che sarà il suo nuovo personal trainer.
Caterina Balivo storie Instagram wanda Nara
Ma vediamo questi dialoghi divertenti!

Caterina: "Volevo presentarvi il mio nuovo allenatore, che mi farà avere un lato b (lei usa la parola, quella lì...) come Wanda Nara, visto che è il mito di mio marito! Amore confermi? Guido prende il telefonino in mano e risponde: "No adesso la seguo su Instagram Wanda Nara!

Guido Maria Brera Instagram
A questo punto, mostrano la foto di Wanda a Paolo, la penultima pubblicata su Instagram, che rimane stupito, e Caterina si fa una gran risata!

Guido: "Amore in un anno come Wanda Nara giura!

Caterina: "E ma poi vicino a me dovrò prendere uno uguale a Icardi, cioè, quindi lo cambiamo Brera?" Veramente una bellissima scenetta divertente, ma soprattutto Caterina riuscirà in questa impresa? Non ci resta che aspettare i prossimi video dove la bella Caterina inizierà con gli allenamenti mirati!

Giulia De Lellis punta da un Ape: un dolore indescrivibile!


Brutta disavventura ieri per la bella Giulia De Lellis, punta da un Ape, che la costringe adirittura a non uscire con gli amici per un aperitivo!
Giulia de Lellis puntura di ape
Può sembrare una cosa da niente, ma come spiega Giulia, il morso le ha provocato un dolore assurdo, indescrivibile, mai provato prima! Ecco le parole di Giulia nel video Instagram Stories: "Sono sconvolta dal dolore, una roba indescrivibile! Quindi sono stata 2 ore con il cortisone in mano, aspettando che mi succedesse chissà cosa (si riferisce a qualche allergia), fortunatamente non è successo nulla, però mi ha fatto veramente tanto male!"
Giulia de Lellis storie Instagram
Credetemi, Giulia ha perfettamente ragione, ho provato anch'io quella sensazione, ed è veramente così, la sensazione la si può immaginare come un piccolo chiodo che ti trafigge. Quello che so io e che subito dopo bisogna fare con un coltello, una croce sopra, per sentire meno dolore e non farlo gonfiare! In un video successivo Giulia ringrazia i migliaia di fans che le hanno scritto, per assicurarsi che stesse bene, e ricevendo così la risposta che tutto si è risolto, con un po' di dolore si, ma senza altre conseguenze per fortuna!

Disavventura nella notte per Martina Nasoni in un agriturismo!


Martina Nasoni domus umbra
Disavventura nella notte per la bella Martina Nasoni, in un agriturismo di Terni, il Domus Umbra. Verso l'una di notte racconta Martina nelle sue storie Instagram, nell'agriturismo si sviluppa un piccolo incendio, che per fortuna non provoca danni ingenti, ma la paura è stata tanta. Martina fa appello a chi aveva prenotato in questi giorni, perché il gestore dell'agriturismo nell'incendio ha perso anche il telefonino e tutti i contatti dei clienti, e quindi per i lavori che ci saranno, molto probabilmente racconta che resterà chiuso per alcuni giorni. Martina spiega anche di essere stata salvata o aiutata da questo bellissimo Pastore Tedesco, che sfondando la porta riesce a liberare la ragazza!
Martina mentre accarezza questo bellissimo Pastore Tedesco

Ascolti TV: Avanti Un Altro vince in prima serata! 11 aprile 2021

Avanti Un Altro pure di sera prima puntata 11 aprile. Sicuramente la prima a guardare gli Ascolti Tv sarà stata Barbara D'Urso, per spul...