Hoara Borselli: "Nenuco il bambolotto con Covid e mascherina è agghiacciante!" 🤦

nenuco bambolotto con covid e mascherina foto

«Il bambolotto uno dei giocattoli più amati dai bambini, nell'era della pandemia diventa tristemente "Nenuco Covid’' con mascherina, termometro a raggi infrarossi e test fai da te, tutti gli accessori per verificare la malattia. Ho trovato agghiacciante il commento di una mamma “Il regalo migliore che potessi fare a mia figlia di quattro anni in questo periodo di pandemia - si legge tra le recensioni su Amazon - . Ho apprezzato particolarmente la presenza di pistola misura temperatura e tampone che, premendo il tasto, passa da positivo a negativo, oltre alla mascherina. Tutti oggetti che prima della pandemia non si erano mai visti". Questa voglia di normalizzare ciò che non è normale!!! Follia!»

Hoara Borselli ci illustra su i social questa nuova novità. Nulla da aggiungere, tirate voi le somme! 🤦

Stefania Andriola: "In questi giorni freddo su tutto il centro-sud!" 22-1-2022

foto Stefania Andriola meteorologa canale cinque

«La perturbazione (numero 3 del mese) che ha raggiunto l'Italia, porterà ancora piogge sparse al Centro-Sud con nevicate sull'Appennino a quote più basse rispetto alla giornata odierna, perché al seguito della perturbazione arriveranno anche delle gelide correnti di origine artica che, dirette verso la Penisola Balcanica, coinvolgeranno parzialmente anche la nostra Penisola, favorendo un diffuso calo termico, più sensibile sulle regioni adriatiche e al Sud. Nel fine settimana l'alta pressione tornerà timidamente ad affacciarsi mentre le correnti gelide insisteranno solo sui settori orientali e meridionali del Paese, dove le temperature resteranno diffusamente sotto la media, ma senza piogge o nevicate di rilievo. Nei giorni successivi l'Italia rimarrà ancora terreno di battaglia fra la robusta struttura anticiclonica ben salda sull'Europa occidentale e i gelidi impulsi in scorrimento sui Paesi dell'Est: questo tipo di circolazione da una parte continuerà a mantenere le temperature inferiori alla norma, in particolare al Centro-Sud, dall'altra continuerà anche a favorire un clima siccitoso specialmente sulle regioni settentrionali.»

La bella Stefania Andriola ci spiega alcune previsioni Meteo di questi giorni, in primo piano il freddo su tutto il centro sud.

Martina Hamdy oggi previsioni meteo domenica 23 gennaio 2022

La bella Martina Hamdy al meteo di oggi.

Avanti Un Altro: Giulia Piscina è la più bella! Foto 21gennaio 2022

Giulia Piscina concorrente bellissima Avanti Un Altro 21 gennaio 2022

Avanti Un Altro puntata del 21 gennaio 2022

In questa puntata una delle più belle concorrenti di Avanti Un Altro, non solo di questa edizione, non a caso Giulia Piscina ha partecipato a Miss Italia, e anche fatto parte di Colorado, programma di Italia Uno. Queste informazioni la bella Giulia le ha ben scritte sul suo profilo Instagram, che proprio in questo momento che sto scrivendo, ho notato che ha già acquisito ben 400 followers, tutto questo anche grazie alla prontezza di dire il cognome durante la presentazione!
Fantastica con questo vestito rosa e tacchi alti! 😘
Come vedete più in basso, Giulia arriva al gioco finale, si ferma a 29 mila euro ma non riesce a vincere.

«Sono una conduttrice di economia e finanza.»

Giulia Piscina vestito viola abbigliamento Avanti Un Altro
foto Giulia Piscina oggi avanti un altro
Giulia Piscina tacchi alti scarpe foto oggi Avanti Un Altro 21 gennaio 2021
Giulia Piscina foto gioco finale Avanti Un Altro
Giulia Piscina bellissima conduttrice di economia e finanza Avanti Un Altro

Mara Carfagna: "Un area di enorme valore diventerà un Paradiso ambientale!"

mara Carfagna oggi progetto Lecce Brindisi turismo

«Oggi ho incontrato sindaci, amministratori e associazioni per la prima riunione del Contratto Istituzionale di Sviluppo Lecce-Brindisi. Quasi duecento chilometri di costa interessati dal contratto rappresentano un'area di enorme valore. Sceglieremo e finanzieremo progetti per riqualificarla e renderla più attrattiva: vogliamo creare un paradiso ambientale e paesaggistico e incentivare un turismo sostenibile e rispettoso dei valori del territorio.»

Meglio tardi che mai! La bella Mara Carfagna, (non sono iscritto a nessun partito politico), spiega in questo post un nuovo progetto per riqualificare un area che è meta da anni di un forte interesse a livello di turismo. Sperando che non rimanga solo un progetto su carta!

Hoara Borselli: "Una volta si dava una medaglia al valore, oggi una multa salata!" Mattino Cinque 21-1-2022

Hoara Borselli  foto Maristella multa quarantenaMattino Cinque 21 gennaio 2022

«Una provocazione veloce! Si sta trovando una formula, giustamente per far violare la quarantena come giusto che sia, ai grandi elettori per andare a votare lunedì, proprio perché devono adempiere a in loro dovere istituzionale, e non è un dovere andare a soccorrere una persona che ha bisogno. Quindi violare in quel caso per forza di cose, cioè una volta queste persone si dava una medaglia al valore, oggi si danno multe, È una cosa che non si può assolutamente sentire, e non ha minimamente alcuna attenuante a livello burocratico il fatto di questo provvedimento!»

Una storia incredibile e impensabile fino a qualche tempo fa! Alcuni giorni fa Maristella si trova in quarantena, sotto casa un motociclista ha un incidente e la donna scende per soccorrerlo, ma viene multata per appunto viola la quarantena. Articolo che potete trovare facilmente con più dettagli su siti di news online.
Ecco il commento stamattina della bella Hoara Borselli a Mattino Cinque.

Stefania Andriola: previsioni Meteo di oggi 20 gennaio 2022

Stefania Andriola metereologa meteo oggi

«Buongiorno a tutti! Oggi bel tempo al Nord-Ovest, a parte la presenza di nebbie o strati nuvolosi bassi sulla pianura lombarda, in graduale diradamento. Iniziali schiarite anche in molte aree del Sud e in Sicilia, ma con tendenza a un aumento delle nubi sui settori tirrenici. Nuvoloso nel resto d'Italia con piogge su Emilia Romagna, regioni centrali tirreniche, Marche e Campania. In giornata migliora al Nord-Est e in Toscana, mentre le piogge si estendono alla Calabria tirrenica. Temperature massime in aumento sul medio-basso Adriatico e versante ionico.»

La bella Stefania Andriola ci spiega in una piccola sintesi il tempo che farà oggi 20 gennaio 2022.

Il meteo foto immagine previsioni meteo oggi 20 gennaio
Foto: Ilmeteo

Sabrina Salerno: "Non riesco a liberarmi di questo problema!" 18-1-2022

Sabrina Salerno oggi

«Sono tornata in palestra. Purtroppo il mio ginocchio sinistro è molto compromesso e neanche operabile. Nella mia vita non ho mai preso così tanti antidolorifici e cortisone come nell'ultima settimana di Ballando con le Stelle, volevo arrivare fino in fondo. Ora invece mi aspetta un percorso lungo di recupero...» 💪

Purtroppo il ginocchio della bella Sabrina Salerno non è ancora apposto, dopo Ballando con le Stelle, ormai finito giusto un mese fa, Sabrina ha ancora dei dolori, e spesso è costretta a prendere antidolorifici e cortisone. Però non ho capito se aveva problemi al ginocchio anche prima di Ballando!
Questo il post condiviso oggi suoi Social.

Sabrina Salerno foto Instagram 18 gennaio 2022

Anche Serena Bortone con la mascherina a Oggi è un altro giorno! 🤦 17-1-2022

Serena Bortone con la mascherina oggi è un altro giorno 17 gennaio

«Oggi è un altro giorno puntata del 17 gennaio.

Ho avuto un contatto stretto con un positivo, e anche se aveva tutti i dispositivi di protezione, compresi visiera e guanti. E quindi per cautela indosso la Mascherina ffp2, io mi attengo alle regole, sempre meglio avere più prudenza che meno. Ve lo dico, state tranquilli sto benissimo, se sentite una voce un po' bizzarra è perché, diciamo con la mascherina parlare è un po' complicato, devo un po' urlare. In realtà non mi sento la voce, un po' faticoso, ma insomma fossero questi i problemi della vita, ci metteremo la firma!»

Anche la conduttrice Serena Bortone arriva in studio con la mascherina, e molto probabilmente la terrà per tutta la settimana! Questo non riesco proprio a capirlo, hai fatto il tampone, non hai nulla, come altre conduttrici della Rai perché tutta questa esagerazione? Sembra più una promozione! 🤦

Serena Bortone foto con la mascherina rossa a Oggi è un altro giorno 17 gennaio

Ascolti TV: Serena Rossi straccia Avanti Un Altro, bene Francesca Fialdini! 16-1-2022

Serena Rossi La sposa ascolti TV 16 gennaio

Sono un grande appassionato di Avanti Un Altro, lo guardo tutto i giorni, ma la sera proprio no, preferosco guardare un film, o una serie che sembra interessante. Avanti Un Altro va in onda tutti i giorni, quindi questo doppio appuntamento della domenica alle 18:45, e poi alle 21:30 non va bene, al massimo lo si poteva mandare in onda in un altro periodo, quando non c'è l'appuntamento del preserale. Lo scorso anno Avanti Un Altro pure di sera chiuse con bassi ascolti, e la storia si ripete, infatti la puntata di ieri è stato un vero e proprio flop, nonostante le tante bellezze presenti in studio!
E cosa ho visto in prima serata? Lei Serena Rossi💞, la amo ormai da un po' di tempo, e ieri non ha deluso con La Sposa, sembra davvero una bella serie, e infatti in questa prima puntata realizza Ascolti TV pazzeschi!
Ottimo Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera, in sovrapposizione batte Verissimo condotto da Silvia Toffanin!

Da noi a ruota libera: 2.635.000 e 15.3%
Verissimo: 2.584.000 e 14.7%.

Francesca Fialdini da noi a ruota libera 16 gennaio
Abbigliamento vestito nero Francesca Fialdini da noi a ruota libera 16 gennaio 2022
Ainett Stephens Paolo Bonolis Avanti Un Altro pure di sera 16 gennaio 2022
programma spettatori share
La Sposa 5.983.000 26.8%
The Rookie
CSI: Vegas
1.031.000
820.000
4.1%
3.4%
Che tempo che fa 2.382.000 9.4%
Controcorrente 742.000 3.9%
Avanti Un Altro!
Pure di sera
2.760.000 12.7%
Justice League 1.200.000 5.3%
Atlantide - Storia
di uomini e di mondi
566.000 2.4%
Mia moglie per finta 435.000 2%
Anplagghed 244.000 1.1%

C'è Posta per Te la bella Veronica non apre la busta per suo padre! 15 gennaio 2022

C'è Posta per Te Veronica 15 gennaio

C'è Posta per Te puntata del 15 gennaio.

La bella Veronica, è fredda, impassibile, nel suo sguardo c'è tanta rabbia e sofferenza nell'essere stata abbandonata da suo padre da piccola, lui mai presente specialmente nel momento del bisogno, e alla fine non apre la busta, nonostante l'insistenza di Maria De Filippi!

commenti

«HA FATTO BENE A CHIUDERE LA BUSTA E CHI DICE IL CONTRARIO HA SEMPRE AVUTO UNA FAMIGLIA FELICE E NON PUÒ CAPIRE, NON SI DISCUTE!»
«Vivo la tua stessa situazione .. solo con mia madre . Ci ha praticamente “abbandonati” non ritornando più a casa un giorno di maggio, vittima di una setta . E quando ho visto questa parte cercavo di tenere frenate le lacrime .. mi sono rivista in pieno .. non sai quanto desideravo di vedere mia madre anche solo per un istante,una chiacchierata,non ho mai avuto il privilegio che mi cercasse per il compleanno o per le festività. Ho la tua stessa età .. 21 anni compiuti a luglio e da un po' faccio da madre, cuoca e domestica alle mie sorelle, sento il peso di questa responsabilità da allora, otto mesi a questa parte la mia vita è completamente morta .. come avrei voluto che mia madre mi cercasse anche solo una volta per sbaglio .. comprendo la tua scelta trovandomi dentro, però per quanto le ferite possano ancora fare tanto male da bruciare l'anima io l'avrei aperta . Ti abbraccio!»
«Ma, scusate, tanto che ha da perdere? Ormai è una donna cresciuta è forte. Se gli da un'altra possibilità, eliminando il risentimento, sicuramente starà meglio visto che la fa soffrire tanto. Anche solo un rapporto di rispetto, anche se freddo. Se dovesse ripetersi ha comunque il diritto di interrompere i contatti Ma non ha senso chiudere la busta a prescindere. Un uomo non va a c'è posta per te per chiedere scusa davanti a milioni di persone se non ha intenzioni serie. Purtroppo secondo me l'orgoglio la rovina.»
«Uno che aveva intenzioni serie alla fine non diceva che la colpa era dei nonni, ma continuava a dire che era colpa sua!»

Maria De Filippi c'è posta per te 15 gennaio

Ascolti TV
5.546.000 di telespettatori e il 28.7% di share. Mentre su Raiuno Tali e Quali fa solo il 17.7%.

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️