venerdì 6 gennaio 2023

Antonella Fiordelisi: "Ecco come è iniziato il mio successo!" Gfvip 6-1-2023

Antonella Fiordelisi Grande Fratello Vip 6 gennaio 2023

«È iniziato tutto da Facebook, mi piaceva il fatto di pubblicare e condividere tutto, anche foto in costume da bagno d'estate. Scattai una foto mentre ero in cabina al mare, me la scattò mio cugino in realtà, stavo un po' girata in 3/4 e indossavo un cappellino, la foto diventó virale, fece tipo 24 mila mi piace che su Facebook era tantissimo, da lì hanno iniziato a seguirmi in molti!
Poi ho iniziato a fare sport, che comunque ero già una sportiva seguita di mio su Facebook, iniziai con Scherma, facendo anche dei risultati, così uscivo sui maggiori quotidiani sportivi, a da lì sempre più seguito. Arrivati ad un certo livello entra in gioco anche il Gossip, è un qualcosa che va sempre più in salita, così arriva la storia di Higuain che mi fece arrivare su tutti i giornali del Mondo.......»

La bella Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip, Mentre parla con Nikita svela qualche particolare del suo inizio al successo che comincia sui Social. Una foto in particolare, quella che descrive qui sopra, le ha fatto capire che poteva arrivare in alto, visto che prese tantissimi Like. Per curiosità ho dato un'occhiata su Facebook in una sua Pagina, dovrebbe essere sua perché ci sono veramente migliaia di foto, dagli inizi praticamente, in fondo ha detto chiaramente che pubblicava tantissimo. Quindi non è facile trovare questa foto. Pubblicare tante foto per chi vuole diventare un'influencer è un buon consiglio, prima o poi potrebbe arrivare la foto virale, o video, anche se comunque sappiamo che la donna ha più vantaggi, e sappiamo come!

Antonella Fiordelisi foto camicia a quadri bianco e nero gfvip 6 gennaio

Leggi anche: ➡️ Antonella Fiordelisi a Scherzi a Parte

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...