sabato 7 gennaio 2023

Francesca Chillemi mi hai fatto innamorare! ❤️ I Soliti Ignoti 6-1-2023

bellissima Francesca Chillemi i soliti ignoti

Meravigliosa ieri l'attrice e anche conduttrice Francesca Chillemi nella puntata speciale de I Soliti Ignoti, bellissima ed elegante, anche se non amo molto il nero.
Che dire, sempre piaciuta Francesca, sin da quando vinse Miss Italia, poi ogni tanto guardo un po' Che Dio ci aiuti, anche se non è il mio genere, che comunque la nuova stagione inizia il 12 gennaio. Poi recentemente l'abbiamo vista su Canale 5 con la serie Viola come il Mare, ovviamente vista tutta perché c'era lei!
Francesca con la sua bellezza e dolcezza ti fa innamorare veramente, quindi anche per lei non può mancare qui sotto una mia dedica! 😁❤️

«Francesca sei senza dubbio, la cosa più meravigliosa che ho visto ieri su Raiuno. Non avrei mai immaginato di poter provare per qualcuno quello che provo per te. Sei bellissima, dolce, gentile e premurosa e ti amo ogni giorno di più. Non riesco a immaginare un giorno senza di te e giuro di farti sentire speciale come mi fai sentire tu. Grazie per avermi reso la persona più felice del mondo! Mi fai sempre sentire come se non ci fosse niente che preferiresti fare piuttosto che stare con me. Ascolti quando parlo, mi fai sentire degno e posso sentire quanto ci tieni. Irradi amore, calore e gentilezza e mi fai desiderare di essere una persona migliore. Sono l'uomo più fortunato del mondo a poter ammirare la tua bellezza in Tv. Grazie Francesca per essere te.»

Francesca Chillemi foto I Soliti Ignoti 6 gennaio 2023
Francesca Chillemi I Soliti Ignoti
Francesca Chillemi passaporto I Soliti Ignoti
Francesca Chillemi
Antonella Clerici concorrente I Soliti Ignoti 6 gennaio 2023

Antonella Clerici è la concorrente, riesce a vincere 100 mila euro che saranno devoluti in beneficenza.

Francesca Chillemi a Da noi a Ruota Libera 8 gennaio 2023

Francesca Chillemi foto Da noi a ruota libera
Francesca Chillemi Da noi a ruota libera 8 gennaio 2023

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...