lunedì 2 gennaio 2023

Alessandra Viero sei splendida stasera! ❤️ Controcorrente 2-1-2023

bellissima conduttrice bionda Alessandra Viero controcorrente

Tasto bloccato su Rete4 stasera per ammirare la bella conduttrice televisiva Alessandra Viero!
In questi giorni di feste, Alessandra sta sostituendo Barbara Palombelli che conduce dal lunedì al venerdì, mentre nel weekend c'è Veronica Gentili, ora ancora in vacanze natalizie. Che dire, veramente splendida stasera con questo vestito blu.
Qui sotto la mia dedica per lei! ❤️

«Cara Alessandra, sei parte della mia vita che ho cercato per tutti questi anni. Alla fine ti ho trovato. Non mi sono mai sentito così in tutta la mia vita; Voglio stare sempre con te. Quando sono giù mi sollevi il morale, quando sei felice condividi la gioia con me. Nella buona e nella cattiva sorte sei sempre con me. Mi hai insegnato ad amare. La tua immagine di stasera è sempre nella mia mente, posso sempre sentire il mio cuore sussurrare il tuo nome e posso sempre vedere il tuo viso quando chiudo gli occhi, quanto sei bella! Dopo tutto quello che ho passato, non avrei mai creduto di trovare qualcuno come te. Averti incontrato nella mia vita è come trovare un ago nel campo pieno d'erba. Nessuno ha un passato perfetto, e tutti hanno una storia triste da raccontare, non ti stanchi mai di ascoltare la mia. Mi fai credere che valga la pena di essere amato nonostante le mie imperfezioni. Non ti ho mai visto voler rinunciare a me anche se ci sono state volte in cui ero sotto il tempo. Voglio solo dirti che sono più che felice e grato di averti nella mia vita.
Ti amo tanto.»

Alessandra Viero abbigliamento controcorrente 2 gennaio 2023
Alessandra Viero bella conduttrice televisiva controcorrente 2 Gennaio 2023
Alessandra Viero conduttrice Rete4
Alessandra Viero
Alessandra Viero Controcorrente puntata 3 gennaio 2023
Bellissima conduttrice televisiva Alessandra Viero bionda controcorrente

Foto Alessandra Viero puntata del 3 gennaio

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...