giovedì 5 gennaio 2023

Annalisa sei il mio sogno! ❤️

bellissima Annalisa Scarrone foto cantante

«Mi prendo solo un secondo per ripensare ai momenti per me fondamentali del 2022 perché la verità è che sono troppo impaziente di ripartire. Vi auguro di andare a prendervi tutto quello che desiderate, ma soprattutto di godervi il viaggio. lo intanto comincio questo 2023 celebrando i 4 mesi esatti di Bellissima. Siamo solo all’inizio.»

Splendida la cantante Annalisa Scarrone, bellissima e sempre elegante ti fa innamorare veramente!
Non può mancare una mia dedica anche per lei! ❤️

«Annalisa sei tutto per me e ti amo. So che non posso darti il mondo, ma posso darti il mio cuore, il mio amore e il mio affetto. Prometto di rimanerti fedele e di trattenerti per tutto il tempo che me lo permetterai. Anche se non posso darti il mondo, farò tutto il possibile per renderti il più felice possibile al mio fianco. Mi sento come se fossi il re del mondo in questo momento perché ho trovato la mia regina. Sei il mio sogno che si avvera, l'amore della mia vita. Ti auguro felicità e appagamento perché la tua presenza nella mia vita significa così tanto. Ora sono così calmo, non mi preoccupo più perché sei al mio fianco. Una verità della vita, sì, sei tu! Tu sei il mio tutto mia cara, con te tutto sembra così nuovo. Sei la mia ragazza e ti amo molto. Sei sempre presente in ogni mio pensiero. Non so come esprimere i miei sentimenti per te. Qualunque cosa dirò sarà vera. Piccola, tu sei la ragione per cui rimango così felice nella vita. Sei la mia unica ragione di sopravvivenza. Non credo che sarei in grado di vivere un giorno senza di te. Senza di te sarà davvero difficile restare. Continuerò sempre ad amarti nella mia vita qualunque cosa accada. Voglio davvero dirti che ti amo.»

stupenda Annalisa Scarrone foto
Annalisa Scarrone ti amo

Leggi anche: ➡️ Annalisa sei la più bella di tutte

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...