domenica 1 gennaio 2023

Federica Nargi: "Non ci crederete ma ho le smagliature e cellulite, venite a vedere! 😁"

Federica Nargi smagliature foto

Commento: Se la Nargi ha le smagliature c'è speranza per tutti!


Risposta: Ho le smagliature e cellulite. Sono umana anche io! 😂

Prime foto dell'Anno della bellissima Federica Nargi pubblicate nei suoi Social, in vacanza alle Maldive, veramente spettacolare, incantevole!
Di solito quando ho tempo leggo anche dei commenti, e inevitabilmente sono tutti un elogio alla sua meravigliosa e unica bellezza, la perfezione in persona, anche se so che non esiste per nessuno questa benedetta perfezione! Devo dire che però, forse come molti, di lei pensavo proprio questo, ma scorrendo i commenti cosa trovo? Trovo il commento e la risposta simpatica con tanto di faccina che ride. Si anche lei ha le smagliature e la cellulite (in queste foto non si vede) come dice. A questo punto vado sulla foto per ingrandirla e si in effetti ci sono sul fianco le tanto odiate smagliature!

Le smagliature per le donne penso siano le più odiate esteticamente, e molte le coprono con un semplice tocco con le più svariate App che abbiamo sullo Smartphone. Federica in queste foto non lo ha fatto, quindi la mia stima diventa doppia ora. Sembra nulla però è un bel gesto che può servire a molte donne per superare alcune insicurezze, o semplicemente per non ricercare sempre la perfezione che non esiste!
Brava Federica Nargi ❤️

Federica Nargi foto 1 gennaio 2023

2 commenti:

  1. Sei la più bella in assoluto tanti auguri e beato lui che può usufruire di tanta bellezza

    RispondiElimina
  2. Non si direbbe, ma in fondo è onesta, e questo è già un discorso positivo! 😋😘

    RispondiElimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...