mercoledì 4 gennaio 2023

Ilary Blasi ora fai la bella vita e sei sempre in vacanza grazie a Totti! 😏

Ilary Blasi foto vacanze in Tailandia 2 gennaio 2023

«Ormai sono più i commenti brutti che quelli belli, io vedo solo una bellissima donna che ha voglia di vivere alla faccia vostra!»

Qui sopra un commento in difesa della bella Ilary Blasi, che in sintesi fa capire il clima che gira in torno alla conduttrice televisiva sui Social. In questo momento dovrebbe trovarsi ancora in Tailandia, ma è già da molto tempo che la vediamo in giro per il Mondo, e questo fa tanta invidia e rosicamento a molti, insinuando che è grazie a Francesco Totti se ora si trova in questa situazione e fa la bella vita, per molto solo apparente!

Commento ⬇️

«lo non capisco perché si deve dire sempre ringrazia Francesco. Ma di cosa? Anche lei ha una carriera ben avviata e super pagata quindi? E poi se lo ha sposato è stato per amore dato che ci ha fatto 3 figli. Si diverte e fa bene, visto che lui l'ha subito rimpiazzata senza un minimo di rispetto. Ora perché anche lei ha un compagno, allora non va bene. Offese su offese. Ma basta! È giovane e bella e "se lo deve permettere".Brava Ilary tu che l'avevi pure coperto a Verissimo.»

Leggi anche: ➡️ Ilary mangiali due spaghetti!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...