domenica 18 dicembre 2022

Romina Carrisi: "È una ferita che non si rimargina mai!"

Romina Carrisi verissimo 17 dicembre 2022

Verissimo puntata del 17 dicembre 2022.

«Io credo che non è tanto la forza, perché secondo me è una ferita che rimarrà per sempre abbastanza aperta ed esposta. Però io ci tengo a parlarne adesso dopo anni che ho avuto un pudore estremamente pugliese, e parlarne perché in Italia purtroppo ci sono 6 mila ragazze che ogni anno spariscono, e quelle 6 mila ragazze hanno una famiglia, quindi io posso empatizzare col dolore che provano le famiglie di queste ragazze, è una ferita che non si rimargina mai! Però ad un certo punto devi lasciare andare, a quello che è stato, ognuno ha un proprio destino. È un dolore che va condiviso anche per sentirsi meno soli.»

La lettera di Romina per la mamma e la sorella.

Volevo dire a mia madre che senza di lei me ne sarei andata molto prima, e che la sua forza mi ispira e il suo sorriso mi fa esplodere, il suo amore mi fortifica e la sua pazienza mi scioglie.
Volevo dire a mia sorella, quella che non ha rincorso il vento, che mi ricordo il male ma il bene domina e predomina, e ogni tanto era anche bello esserci anche per lei!

Il ricordo di Romina Carrisi per la scomparsa della sorella Ylenia scomparsa quasi 30 anni fa, e la lettera scritta per la sorella Cristel Carrisi e la mamma Romina Power.

Romina Power Cristel Carrisi Romina Carrisi Verissimo 17 dicembre
foto Cristel Carrisi Verissimo 17 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...