giovedì 22 dicembre 2022

Caterina Balivo: "Ieri record di Ascolti TV per Lingo!"

Caterina Balivo conduttrice Tv la7 20 dicembre 2022

«Lingo per la prima volta ha superato il 2% di share... siamo partiti dalla metà. Siamo molto felici oggi: grazie a tutti!»

Grande risultato ieri 21 dicembre per la bella conduttrice televisiva Caterina Balivo, il suo programma Lingo nella serata di ieri realizza: 327.000 telespettatori, e 2.1% di share.
Davvero un ottimo risultato per La7, piazzandosi sopra a Canale9 che ottiene 309.000 telespettatori e l'1.8% di share con il programma Cash or Trash.
Mentre su Tv8 il programma 4 Ristoranti realizza un ascolto di: 407.000 telespettatori, e il 2.5% di share. Queste sono le Reti che in quella fascia oraria si contendono un bel po' di spettatori, un discreto numero importante che non guardano Rai e Mediaset a quell'ora.
Comunque piano piano Caterina a come sembra, è riuscita a portare i suoi fedelissimi telespettatori su La7, e pensare che si era partiti veramente bassi con gli ascolti che non sembravano mai aumentare, e per un bel po' di puntate è andata sotto l'1%.

Caterina Balivo foto Lingo 20 dicembre 2022

Leggi anche: ➡️ Caterina Balivo se continui così ti chiudo Lingo!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...