domenica 18 dicembre 2022

Giorgia Palmas sei ridicola!

Giorgia Palmas abbigliamento gonna bianca

«Hanno un gran fisico entrambi, ma la bellezza è un'altra cosa. Lei ormai come tutte... piena di silicone. Lui.... i belli sono fatti diversamente!»

«Ridicola lei, lui si salva!»


Giorgia Palmas: «Che gentile, lei si che rappresenta a pieno lo spirito natalizio 😅🎄. Buon Natale!!»

«Figuriamoci, fuori dallo spirito natalizio che sarà!»
«Ma non ti vergogni? Cosa insegni ai tuoi figli e ai tuoi nipoti, l' odio anche sotto le feste di Natale? Questi 2 anni terribili non vi hanno insegnato proprio niente... Se non ti piace, qui non ci fai niente! Siamo un po stanchi di leggere questi giudizi... Fai altro, visto che non sei in grado di usare responsabilmente i social!»

Di solito su Instagram, quando vedo una pubblicazione della bella Giorgia Palmas, metto un like o commento, ma non mi soffermo mai a vedere cosa commentano gli altri, perché nei primi commenti ci sono solo tanti bei complimenti e cuoricini. Scorrendo però questa volta più in basso trovo delle critiche, poche ma in una Giorgia risponde come vediamo qui sopra! Nei giorni scorsi Giorgia ha pubblicato delle foto dove indossa questo Outfit, molto elegante, quindi non penso che le critiche siano per via dell' abbonamento! Questi commenti si trovano in questa foto che vediamo qui sotto con il Marito Filippo Magnini, ovviamente nel profilo Instagram di Giorgia.

Giorgia Palmas bellissima foto Instagram
Giorgia Palmas con il Marito Filippo Magnini

Leggi anche: ➡️ Abbigliamento Giorgia Palmas alla vigilia di Natale 2021

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...