lunedì 19 dicembre 2022

Caterina Balivo anche opinionista di Calcio ⚽

Caterina Balivo opinionista di Calcio

«Un mondiale travolto da morti, scandali nostrani, e cose che a noi tifosi non sono piaciute affatto. La nostra nazionale non c’era, un altro dolore per noi tifosi. Ma è innegabile che questo mondiale ci abbia sorpreso tante volte, a partire dal sogno marocchino nel quale tutti per un attimo abbiamo sperato: Davide che sconfigge Golia. Le immagini di grande civiltà dei giapponesi poi, che puliscono tutto prima di andare via, sono state uno spiraglio di luce di fronte alla tanta inciviltà che ci circonda tutti i giorni. E poi c'è lui Leo Messi, il più grande di tutti. La pulce che ha quel talento naturale che ti fa pensare che il destino sia segnato per molto di noi. Felice che chiuda così la sua carriera, una consacrazione meritata! Peccato non poter leggere il post partita con la scrittura del nostro Mario Sconcerti morto proprio pochi giorni fa. E ora appuntamento tra quattro anni sperando che i miei figli possano tifare per la prima volta per la loro (nostra) Italia 🇮🇹»

Veramente non male questo riassunto della bella conduttrice televisiva Caterina Balivo, ieri per il post partita di Argentina - Francia. Una bellissima partita che alla fine premia ai rigori l'Argentina, vincendo così dopo molti anni la Coppa del Mondo. Come dice Caterina, finalmente Messi riesce a vincere l'unico, tra i più ambiti trofei, proprio a fine carriera. Da sottolineare la grande partita del giovane Mbappè, che realizza tre Gol, avrà tempo di riscattarsi in futuro perché è lui a prendere il posto dei più grandi ora!
Comunque Caterina potrebbe realmente fare una rubrica sul tema calcio! ⚽

Leggi anche: ➡️ Caterina Balivo la più bella di.....

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...