venerdì 23 dicembre 2022

Chiara Nasti tuo figlio è proprio brutto!

Chiara Nasti commento figlio brutto 22 dicembre 2022

«Ho visto bimbi più belli, oggettivamente tuo figlio non è bello!»

«Poi si lamentano delle mie risposte, ma con che coraggio? Ah.. me ne scrivono di peggio. Questo è nulla in confronto ad altri! Scrivete queste cose, ma poi da che pulpito? Uno non vi dice le cose come stanno perché siete tutti finti moralisti... ma credetemi che se già siete brutte dovreste essere più buone, così la vostra bruttezza estetica passa in secondo piano, e si può dire almeno qualcosa di positivo!»

Ci va giù pesante giustamente la bella Chiara Nasti da poco diventata mamma. Risposta ad una fan che tale non è per scrivere queste cose, se Chiara non ti piace che ci fai a commentare sotto un suo post Instagram? Chiara ieri 22 dicembre pubblica questo contenuto nelle sue storie (ancora visibile per qualche ora), qualcosa di veramente ignobile da parte di questa utente, ma ne sono veramente tante come scrive Chiara, e soprattutto da parte di molte donne. Mi chiedo come si possa dire delle cose ad un piccolo appena nato?
Primo perché il piccolo è un anima innocente, secondo perché essendo così piccolo non si può capire se sarà bello o brutto, ma anche se fosse, si dice una cosa simile ad un anima così pura appena venuto in questo Mondo sempre più alla deriva?

Leggi anche: ➡️ Chiara Nasti: perché non vi godete la vostra vita?

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...