mercoledì 10 maggio 2023

Sabrina Salerno: "Una grande maleducazione fare foto e video a tradimento!"

Sabrina Salerno foto

«È già da un po' che volevo dire questa cosa, perché continuamente mi sono successe spesso situazioni dove mi sono sentita un po' in imbarazzo anche per le altre persone. Ma sono certa di una cosa, che con l'educazione normalmente si ottiene molto!»

«Ieri per esempio ero in treno, stavo andando in bagno come le persone normali, stavo tornando da Roma con alcuni miei amici, e una signora... che tra l'altro sembrava davvero un aspetto gentile, curato e carino, ha iniziato a farmi un video.
Il ho fatto finta di niente perché comunque avevo gli occhiali scuri, poco mi interessava a quel punto se mi faceva il video o no! Ad un certo punto però quando ho visto che si è girato e aveva registrato me e tutto il corridoio, le ho detto: "signora però mi scusi, non è una cosa tanto gentile, io sono in un momento della mia vita privata, sto viaggiando su un treno e non è carino riprendere le persone così, soprattutto se non sono state avvisate, riprenderle a tradimento!"
Questo di solito accade normalmente quando sono al ristorante mentre sto mangiando, le persone ti fotografano mentre fanno finta di niente... puntano il telefono verso di te e ti fanno le foto. Questo io lo trovo assolutamente un comportamento fastidioso, perché... è vero che noi siamo personaggi pubblici, fa anche piacere fare le foto con le persone, ma non è sempre così perché situazioni di vita privata magari vorremmo anche noi viverla in maniera serena. Poi vero è che con la gentilezza e l'educazione si ottengono le cose, ma come ho detto prima con la maleducazione o l'arroganza e la prepotenza non si ottiene neanche un selfie!»

La tentazione è veramente tanta! Ad un certo punto vedi un personaggio famoso in treno o al ristorante, e fino ad ora magari l'avevi visto solo in TV o concerti, ma mai così diretto. Sai che comunque in quel momento il personaggio famoso è in un suo momento privato, e quindi ti vergogni un po' per chiedere un selfie.
A questo punto, visto che oramai abbiamo sempre a portata di mano il cellulare... perché allora non fare una foto o meglio ancora un bel video per mostrare ai nostri amici?
Però la bella Sabrina Salerno come leggiamo qui sopra, è abbastanza stanca di questa maleducazione, in fondo sarebbe più educato magari cercare un selfie, senza fare foto e video a tradimento!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...