sabato 13 maggio 2023

Giorgia Palmas visita le Piramidi d'Egitto

Giorgia Palmas Piramidi Egitto foto

Ti è mai capitato di vedere realizzare un lavoro, per esempio di costruzione o riparazione, e pensare che se c'era qualche altra persona il lavoro finiva prima o c'era più forza lavoro?
Ecco, durante la costruzione delle Piramidi come leggiamo qui sotto... sono state impiegate migliaia e migliaia di persone, per il trasporto e per sollevare quegli enormi blocchi di pietra! Io sono convinto comunque che avessero delle conoscenze segrete di qualche tipo!

La bella e altrettanto affascinante Giorgia Palmas ieri 12 maggio in visita alle Piramidi, ci mostra delle foto e video mentre cammina all'interno con suo marito Filippo Magnini.

Costruzione delle piramidi.

Chi ha costruito veramente le Piramidi?

Le Piramidi d'Egitto furono costruite dai lavoratori egiziani durante il periodo dell'Antico Regno, che va dal 2686 a.C. al 2181 a.C. Tuttavia, l'organizzazione e la supervisione del lavoro vennero gestite da una classe di funzionari governativi, sacerdoti e architetti, che avevano il sostegno del faraone e dell'élite sociale dell'epoca. Nonostante ci siano ancora molte questioni in sospeso sulle tecniche utilizzate per la costruzione delle piramidi e sulla vita dei lavoratori che le hanno costruite, la maggior parte degli studiosi concorda sul fatto che le piramidi furono costruite principalmente con la forza lavoro umana, senza l'ausilio di macchine o attrezzi avanzati come alcuni hanno ipotizzato in passato. Le Piramidi d'Egitto sono considerate una delle realizzazioni più imponenti dell'antica civiltà egizia, e sono state costruite con una combinazione di abilità, organizzazione, e una vasta forza lavoro. Anche se non possiamo negare il fatto che la loro costruzione è stata un'impresa straordinaria, ci sono prove archeologiche che dimostrano che furono realizzate dall'uomo. In effetti, gli antichi egizi erano noti per le loro conoscenze avanzate in matematica, ingegneria e architettura, e avevano sviluppato tecniche di costruzione sofisticate, come la levigatura delle pietre e l'uso di argani e rampe, che hanno reso possibile la costruzione delle piramidi. Ci sono anche registrazioni scritte che descrivono la costruzione delle piramidi e il ruolo dei lavoratori, compresi gli artigiani specializzati, i muratori, i carpentieri, i minatori e gli agricoltori che venivano utilizzati come manodopera. In sintesi, non ci sono prove che suggeriscano che le piramidi siano state costruite da esseri non umani o con l'ausilio di tecnologie avanzate.

Filippo Magnini Giorgia Palmas Egitto Piramidi
Giorgia Palmas foto Sfinge
Selfie Giorgia Palmas Piramide

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...