domenica 7 maggio 2023

Diletta Leotta: "Non potevo crederci!" Verissimo 6 maggio 2023

Diletta Leotta abbigliamento Verissimo 6 maggio

Verissimo puntata del 6 maggio 2023

«Era la vigilia di Natale, e io mi ricordo che ero a casa mia a Catania e pensavo: "vabbè faccio un test!" Nel frattempo ero con lui in videochiamata, e quando ho guardato il risultato non riuscivo più a parlare, lui dall'altra parte mi chiede cosa c'è che non va.
Io non riuscivo a parlare in Inglese... non ci riuscivo in Italiano, figuriamoci in Inglese... e ho detto: "due linee significa si!" Quindi sono andata a guardare le istruzioni e gli ho detto: "I'm pregnant, sono incinta!"
Lui felicissimo di questa notizia. Io sono stata senza parole per una giornata intera.»

Ospite a Verissimo la bellissima Diletta Leotta che racconta soprattutto l'evento più bello di una donna, quello di aspettare un figlio dal suo fidanzato Tedesco Loris Karius.

Diletta Leotta vestito bianco

Commenti sulla pagina di Verissimo

  • «Ha trovato il pollo da incastrare e ci e' riuscita dopo un mese. Aveva gia' provato con Can Yaman, ma le ha detto male. Comunque un bambino è la cosa più bella, quindi tanti auguri!
  • Ma dai... con Can Yaman era solo gossip e basta!»

Silvia Toffanin camicia blu pantaloni neri verissimo 6 maggio
Diletta Leotta foto verissimo
Diletta Leotta

Proprio questa mattina del 7 maggio, su Raiuno nel programma Uno Mattina in Famiglia condotto anche dalla bella Ingrid Muccitelli, mostrano un settimanale dove si vede Diletta Leotta nel prima e dopo i ritocchi al viso. La solita foto che gira ormai da anni!

Diletta Leotta foto prima e dopo i ritocchi al viso
Ingrid Muccitelli foto vestito Uno Mattina in Famiglia 6 maggio 2023

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...