lunedì 8 maggio 2023

Milena Miconi: "L'amicizia è importante, ci fa sentire meno sole!" Verissimo 7-5-2023

Milena Miconi Verissimo 7 maggio 2023

Verissimo puntata del 7 maggio 2023

Milena Miconi: Anche oggi un momento per noi grazie a Verissimo e alla splendida Silvia Toffanin. L'amicizia è importante, ci fa sentire meno sole, più forti e non c'è bisogno di fare nulla, basta esserci. Un sorriso o un abbraccio sincero anche in silenzio basta per far sentire tutto l'affetto e noi questo lo sappiamo bene. Vi voglio bene!

Manila Nazzaro: Solidarietà, generosità e vicinanza... ecco cosa ci unisce. Sembra impossibile, eppure un'amicizia così esiste e noi ne siamo così orgogliose! Grazie Verissimo per averci raccontate!

Quattro grandissime amiche della TV: Manila Nazzaro, Milena Miconi, Angela Melillo e Matilde Brandi. Amiche vere ieri ospiti a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, amiche che si ritrovano spesso insieme, e per chi le segue su Instagram vede molti dei loro video insieme, spesso anche molto divertenti, una bellissima amicizia tra donne della TV. Mi viene in mente però anche la bella amicizia tra Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet, anche loro donne della TV, e con video divertenti su Instagram, tutte comunque quasi della stessa età, intorno ai 50!

Nel corso del tempo tante amicizie finiscono per vari motivi, si cresce e ognuno prende la sua strada, ma forse nella maggior parte dei casi si perde l'amicizia per la falsità o molti pensano che l'amicizia sia solo per convenienza o ancora più brutto, quando sei in difficoltà o nei momenti in cui hai bisogno di una persona vicina, magari in un periodo buoi della tua vita spariscono all'improvviso!
Ecco perché questa amicizia è vera e continua, ogniuna di loro hanno avuto dei momenti difficili, come accade spesso per tutti, e sono rimaste vicine sempre dandosi una mano l'una con l'altra.

Manila Nazzaro abbigliamento Verissimo 7 maggio 2023
foto Verissimo Manila Nazzaro Milena Miconi Angela Melillo Matilde Brandi
Amicizia in Televisione
Matilde Brandi Verissimo 7 maggio 2023
Angela Melillo Verissimo 7 maggio 2023 foto

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...