lunedì 12 dicembre 2022

Caterina Balivo: "Ecco i miei consigli per chi vuole andare in Finlandia!"

Caterina Balivo foto in Finlandia dicembre 2022

Roma - Rovaniemi (Finlandia) Qualche consiglio per un viaggio indimenticabile!

COSA FARE: Visita a Babbo Natale: lunga fila, vi consiglio un maglione per fare la foto con lui (Babbo Natale ha il suo fotografo, 32€ per avere la foto con lui)


Giro con la renna o con i cani da slitta: meraviglioso sembra di essere in un film
Comprare guanti utilizzabili con il touch dello schermo, per evitare di toglierli e metterli per fare le foto così da non perderli o congelarsi le mani.
Portatevi una borraccia, ogni bottiglietta di acqua costa 4€ (forse per scoraggiare il consumo di plastica?). Andare a Ranua Wildlife Park, sensazionale.
DA Mangiare nello Snow World.

COSE DA NON FARE: Non fate il giro in slitta con la renna di sera: un freddo inumano!


Non portate troppe vestiti, vi forniranno loro la tuta termica, scarponi e moffole per affrontare al meglio il freddo inenarrabile (ecco spiegato perché ho sempre la stessa tuta)
Non programmate troppe attività in un giorno, non vedere mai il sole, vivere tutto il giorno con il freddo vi garantisco che stanca.
Non mettere la crema idratante se dovete uscire al freddo, essendo fatta principalmente di acqua si ghiaccerà in viso praticamente
Non portare borse ma zaini
Non portatevi trucchi, come potete vedere dalle mie foto non serviranno!

Nei giorni scorsi la Bella Caterina Balivo è stata in Finlandia con la sua famiglia, documentato tutto sui Social. Solo a vedere le foto e i video mi è venuto tanto freddo! Quindi, bel posto incantevole proprio a tema Natalizio, ma non ci penserei proprio ad andarci per via del freddo inumano di sera come dice Caterina.
Ed ecco qui una lista di consigli di Caterina da fare e non per chi vuole avventurarsi!

Caterina Balivo neve Finlandia
gufo delle nevi Finlandia
Caterina Balivo foto oggi

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...