domenica 11 dicembre 2022

Giulia De Lellis: Ecco cosa voglio fare! Verissimo 10-12-2022

Giulia de Lellis abbigliamento Verissimo 10 dicembre

Verissimo puntata del 10 dicembre 2022

«Oggi principalmente come lavoro faccio l'influencer, però negli ultimi anni mi sono divertita a sperimentare anche ruoli differenti, ho fatto un film (Genitori vs Influencer del 202), ho presentato un programma televisivo.... forse arriverà qualcos'altro a breve. Fare l'attrice in quel film è stato bellissimo, io non sudo mai, ma non so perché su quel set sudavo tantissimo, un'agitazione, un'emozione diversa che non avevo mai provato, è stato veramente bellissimo!
Sono stata circondata da professionisti, mi sono stati vicino, mi hanno aiutato tantissimo, è stato veramente bello e divertente. Sto prendendo lezioni, sto cercando di conoscere di più quel modo li, devo dire che è stata una grande esperienza. Poi si crea un rapporto famigliare, si sta non so.... 3 o 4 mesi tutti quanti insieme fino a tarda notte, si mangia e dorme insieme, tutto insieme in poche parole, è stato veramente bellissimo.»

Silvia: «Ho trovato una Giulia diversa, più tranquilla, più serena e calma!»


Giulia: «Più tranquilla? Infatti mi dicono tutti che mi sto tranquillizzando... molto più serena. Però devo dire che ora sono un po' agitata onestamente!»
Silvia: «Non si vede per niente, è andata benissimo direi!»

Piccolo estratto della breve intervista di Silvia Toffanin alla bella Giulia De Lellis, Influencer di successo sui Social, ma che sperimenta anche la strada del Cinema che le piace molto come leggiamo qui sopra.
Giulia racconta anche che le sue due nipoti, che spesso vediamo nelle sue storie Instagram, per lei sono come due figlie, è molto affezionata.

Silvia Toffanin conduttrice televisiva Verissimo 10 dicembre 2022
Giulia De Lellis foto viso verissimo
Giulia de Lellis foto outfit

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...