sabato 17 dicembre 2022

Antonella Fiordelisi e Edoardo si sono lasciati! 💔 Gfvip 17-12-2022

Antonella Fiordelisi foto viso Grande Fratello Vip 17 dicembre 2022
21:17

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati. Questa sera eccezionalmente ancora una puntata di sabato del Grande Fratello Vip, sicuramente la puntata sarà molto centrata su loro due e della rottura della coppia.
Purtroppo c'è da dire che non se la passavano bene perché litigavano sempre, erano veramente pochi giorni in cui non litigavano. Nei commenti c'è chi dice che non dormirà la notte, o che è tutto calcolato per farci sopra una puntata, come ho già detto qui sopra. Molti sono dalla parte di Edoardo e vorrebbero fuori subito Antonella, soprattutto in molti commenti di donne.
Purtroppo in puntata Antonella ed Edoardo non si chiariscono, entrambi hanno dei sentimenti ma rimane tutto invariato, quindi sembra che nei prossimi giorni continuerà questo distacco! In studioOrietta Berti è dalla parte di Edoardo definendolo un ragazzo serio, e che Antonella non cambierà mai. Mentre Sonia Bruganelli dice che Edoardo sapeva com'era Antonella, a lei piace molto divertirsi e giocare!
La causa di questa rottura, per chi non segue il Grande Fratello Vip, sono Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, perché Antonella in una prova di ieri si è avvicinata molto ad Antonino, mentre doveva imitare Oriana. Oriana per ripicca si avvicina anche lei troppo a Edoardo. Insomma tanti atteggiamenti che hanno dato fastidio ad entrambi.

Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi grande fratello vip 17 dicembre
Oriana Marzoli Antonella Fiordelisi gfvip 17 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...