mercoledì 14 dicembre 2022

Caterina Balivo la più bella di Pandora! 💙

Caterina Balivo foto 14 dicembre 2022

“L'acqua é la tua casa, prima della tua nascita e dopo la tua morte”

«13 anni dopo James Cameron riporta sugli schermi Pandora e tutto l'universo di Avatar che ci ha fatto sognare nel primo capitolo, aggiungendo l'elemento che più mi appartiene come sapete: l’acqua. Un film che commuove già solo per il rispetto per la natura e il legame con le creature che la abitano, vero fil rouge dell'opera: visivamente straordinario.»

Una splendida Caterina Balivo con questo abito blu, stessi colori di Avatar.

Caterina Balivo Avatar la via dell'acqua
Caterina Balivo Avatar abito blu giacca bianca

Sobea di Federica Nargi, la sua linea di cosmetici per una bellezza naturale

Sobea linea di cosmetici makeup di Federica Nargi
Sobea è il nuovo brand di make-up di Federica Nargi, pensato per tutte le donne che credono nella bellezza naturale e che desiderano mettere in risalto la propria essenza più autentica Sobea nasce dopo un anno di intenso lavoro, durante il quale Federica Nargi e il suo team hanno investito ingenti risorse in ricerca, innovazione e sviluppo. Ispirato al nome delle figlie Sofia e Beatrice, il brand propone trucchi viso, occhi e labbra studiati per esaltare la bellezza naturale, autentica e genuina. Un progetto dedicato a tutte le donne La perfezione non esiste, questa è la consapevolezza da cui Federica Nargi è partita per creare il suo brand, incentrato sull’idea che il make-up non debba mascherare la naturale bellezza e l’unicità del volto ma sublimarle e metterle in risalto. Tutti i prodotti di Federica Nargi abbracciano questa filosofia e sono studiati per adattarsi ad ogni tipo di incarnato ed esaltare la bellezza di ognuno. Trucchi viso, occhi e labbra easy to use La collaborazione con esperti del settore ha permesso a Federica e al suo team di formulare prodotti make-up di qualità, performanti, realizzati con ingredienti ricercati . Ogni formula possiede proprietà preziose per il benessere della pelle e tutte le aziende collaboratrici operano nel rispetto dell’ambiente. Il catalogo ospita quattro prodotti. Federica ha scelto di puntare sull’essenziale perché certa che basti davvero poco per esaltare l’incarnato e creare un make-up perfetto sia da giorno che da sera. Il punto di forza dei trucchi viso, occhi e labbra di Sobea è la palette di colori: le nuance sono ispirate ai toni della terra e della natura e, per questo, perfette per tutti i tipi di carnagione, nonché ideali per creare un make-up naturale. I valori in cui Federica crede e che desidera trasmettere all’esterno, sia alle donne che la seguono sia a chi ancora non la conosce, sono racchiusi nella palette UNICA. Questa può essere utilizzata per creare un make-up completo e mettere in risalto diverse aree del viso. Le polveri, mixate tra loro, assicurano un risultato d’effetto. Il mascara ICONICO è un alleato prezioso per volumizzare le ciglia e renderle più lunghe, folte e forti. Il rossetto INFINITO, nella sua incredibile finitura opaca, è perfetto per un make-up labbra delicato, mentre la matita MAGICA è l’ideale per delineare il contorno delle labbra, senza però alterarne la forma.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...