domenica 20 febbraio 2022

Vedete che non mi sono rifatta i denti? Il Governo deve creare una legge per fermare gli Haters! Belen Rodriguez Verissimo 20-2-2022

Belen Rodriguez oggi Governo legge per fermare gli Haters verissimo 20 febbraio

Verissimo puntata del 20 febbraio 2022.

«Vedete che non mi sono rifata i denti? 😁
Io praticamente vado a lavorare, e invece di tornare a casa vado dal chirurgo plastico tutte le volte, poi ritorno a lavoro.... ma io non lo so, e questo succede sempre!
Allora, sono sincera come lo sono sempre stata, i primi 5 minuti queste critiche mi danno fastidio, perché comunque questo è bullismo, e vuoi o non vuoi noi donne che siamo dello spettacolo, ci teniamo ad apparire in un certo modo, essere piacevoli, empatiche, dal momento in cui ti fanno delle critiche fanno male, però io mi soffermo sempre sullo stesso punto. Escono tantissime leggi per aiutare i diritti umani, e tante altre cose, io non capisco come i Social abbiano dato diritto di parola a queste persone, che comunque continuano a fare del male, ma non a me, perché io ormai ho le spalle larghe, sono abituata. Ma quando si parla di adolescenti, cioè succede che le ragazzine davvero vanno in depressione perché si sentono dire: "sei grassa, sei magra o sei brutta!"
Queste sono cose di una cattiveria.... che io non capisco per quale motivo davvero il Governo non fa qualche legge che blocchino gli Haters in qualche maniera, dovrebbero farlo!»

«Io ho un ottimo rapporto con la chirurgia, con la mia faccia faccio un po' quello che mi pare, nel seno che io sono una che si cura moltissimo, mi piaccio, ognuno deve fare quello che vuole! Ma poi siamo nel 2022, stare a parlare ancora di questo argomento, cioè basta!! È un discorso che ha annoiato, basta!

Come accennato in un precedente articolo su questo sito, Belen Rodriguez sta ricevendo una valanga di critiche molto pesanti ultimamente, soprattutto per quanto riguarda il suo viso, soprattutto per le labbra. Oggi a Verissimo fa questa richiesta molto forte, chiama in causa il Governo affinché possa creare una legge che fermi questo odio che aumenta sempre di più sui Social!

Belen Rodriguez abbigliamento tacchi alti Verissimo 20 febbraio
Belen Rodriguez da ragazza foto denti Verissimo 20 febbraio

Qui sopra la foto sullo schermo dove si vede chiaramente che da ragazza aveva la stessa dentatura!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...