Caterina Balivo: "Le minacciose parole di Putin risuonano nella mia mente!" 24-2-2022

foto Tg2 post guerra Ucraina Russia bombardamenti 24 febbraio 2022

«Ho passato giorni bellissimi con i miei bambini, un compleanno che non dimenticherò mai e sono andata a dormire ieri sera con una gratitudine immensa, per essere arrivati quasi fuori dal tunnel del covid. Il risveglio stamattina ci ha portati in un altro incubo. Sono in treno e rientrando non posso fare a meno di leggere e rileggere ciò che sta accadendo. Le minacciose parole di Putin risuonano nella mia mente. La presa della centrale di Chernobyl. E tutto così terrificante da non sembrare vero, ma purtroppo è ciò che sta accadendo. Ora. A 2000 km da qui. Non si può restare inermi e indifferenti riguardo quello che sta succedendo in Ucraina, soprattutto domani, quando la nostra vita andrà avanti: chi può non chiuda gli occhi e il cuore. lo prometto nel mio piccolo che non lo farò.»

Queste le parole di sconforto poco fa di Caterina Balivo su Instagram. Questa guerra è inaccettabile un po' per tutti noi, e come dice Caterina, non bisogna chiudere gli occhi o fare finta di niente, ma mi chiedevo realmente noi nel nostro piccolo cosa possiamo fare? Praticamente nulla!

Putin: «Chiunque proverà ad ostacolarci, avrà una risposta immediata, le conseguenze saranno di quelle mai viste prima!»

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: "Quello che ha fatto Stefano De Martino non è da tutti!" Verissimo 2-10-2022

«Siamo ancora sposati perché quando abbiamo chiesto il divorzio la prima volta, siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stato annullato....