sabato 26 febbraio 2022

Maddalena Corvaglia: "Come allenarsi in ufficio in 2 minuti per tonificare braccia e schiena!

Esercizi in ufficio in due minuti per tonificare braccia e schiena Maddalena Corvaglia

2 minuti per avere braccia e schiena toniche, in ufficio, seduti comodamente! Ti serve solo una benda elastica. Ne esistono di varie resistenze, scegli quella giusta per il tuo livello d'allenamento. (se non fai tanta fatica è troppo leggera, se non riesci ad eseguire l'esercizio è troppo pesante!)
Consigli:
quando esegui un esercizio, connetti sempre la mente con il muscolo che sta lavorando , così migliorerà il risultato. CONTROLLA SEMPRE IL RITORNO, così da lavorare sia in fase concentrica che in fase eccentrica .
SPALLE/DELTOIDI 30 secondi:
Alzate Diagonali con entrambe le braccia . (movimento completo , supera l'altezza delle spalle)
PETTORALI/CHEST FLY 30 secondi 30 secondi TRICIPITI Estensioni 30 secondi cerca di tenere i gomiti stretti SPALLE
Intrarotazioni 30 secondi: Questo esercizio è complementare a quello di extra rotazione del video precedente. Tieni il gomito attaccato al busto e controlla il movimento. il medico consiglia: DUE MINUTI AL GIORNO... TUTTI i GIORNI!

Bravissima la bella Maddalena Corvaglia, sempre allenata e con un fisico tonico, consiglia e pubblica questi ottimi contenuti video per i suoi followers! 💋
Bello il lavoro in ufficio, non è di certo un lavoro pesante anzi, proprio per questo stare seduti molte ore al computer, con una bella scrivania e tutte le comodità possibili, ci si rimane volentieri seduti magari in una posizione non molto corretta. Ed ecco perché è molto importante staccare per soli due minuti per fare questi semplici ma utili esercizi!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...