martedì 22 febbraio 2022

Caterina Balivo: "ieri tra le Montagne ho passato il più bel compleanno della mia vita! (Foto)

Caterina Balivo felicità compleanno 21 febbraio 2022

«Per il mio compleanno mi sono fatta un regalo, uno dei più belli: mi sono goduta la realtà. leri ho passato uno dei compleanni più belli di sempre, uno di quelli che porterò nel cuore per tutta la vita. In mezzo al nulla, tra le montagne, circondata dall'amore delle persone che più contano per me, tra risate, cibo e vino. Ho voluto godere appieno di ogni momento e ho poggiato il telefono, del quale siamo sempre più schiavi e che troppo spesso ci ruba i momenti migliori. Sì ok, due story per ringraziare tutti mamma mi ha obbligato a farle, dice che è da maleducati non farlo, diciamo che le ho fatte a modo mio, scusate però se non ho risposto a tutti come faccio di solito, ora sapete il perché: grazie per i tanti messaggi d'auguri pian piano li recupero!»

Ecco perché Caterina Balivo questa volta n non mi ha risposto su Instagram! 😁
Vabbè è normale, chissà quanti messaggi avrà ricevuto specialmente ieri 21 febbraio, il giorno del suo compleanno (42), già è una fortuna che mi abbia risposto alcune volte, e segue sempre le mie storie! Caterina come scrive, ha passato uno dei più bei momenti della sua vita, un compleanno che ricorderà per sempre, e ha tanta ragione quando scrive che siamo sempre più schiavi dei telefoni, sempre in mano, sta diventando un ossessione, e lei ieri almeno per un giorno lo ha lasciato in disparte, tranne per fare alcune storie, per rispetto dei suoi Followers, che non vanno mai abbandonati!

Caterina Balivo col marito compleanno montagne
Caterina Balivo con la corona in testa festa di compleanno
Caterina Balivo compie 42 anni 21 febbraio 2022 ieri
Caterina Balivo circondata da amici e parenti foto festa di compleanno 21 febbraio

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...