domenica 20 febbraio 2022

Dolcissima Maria Paola, lui se ne torna a casa da solo! 👏 C'è Posta per Te 19-2-2022

bellissima Maria Paola C'è Posta per Te 19 febbraio 2022

C'è Posta per Te puntata del 19 febbraio 2022

«Quando c'era il lockdown totale in piena pandemia, ha iniziato a scriversi con quella ragazza, era una collega. Questa cosa è andata avanti per mesi, da marzo a luglio 2020, noi lavoravamo insieme, io ancora all'insaputa di tutto ho iniziato a stare male, ho scoperto gli attacchi di panico cos'erano!
Io che faccio un lavoro a contatto col pubblico non riuscivo ad essere serena, non riuscivo più a stare a contatto con le persone, avevo queste crisi dove magari svenivo. A questo punto ho lasciato il lavoro anche pensando a lui, quindi ancora per una volta ho pensato a lui e non a me. Sono rimasta a casa tanto tempo, non mangiavo, ho fatto preoccupare tanto i miei genitori, poi ho iniziato a prendere i psicofarmaci perché non riuscivo a mangiare, a dormire, e lui totalmente indifferente!
Poi ad un certo punto, quando l'ho scoperto, lui l'ha mollata perché è stato costretto, io la vedo così perché è stato scoperto. Io quasi subito l'ho perdonato, lui lo sa, io non ho mai ascoltato il giudizio delle persone nonostante sia stata veramente molto male, e quest'anno non è stato per niente facile, io cercavo delle certezze da lui che non arrivavano mai e poi mi ha tradita ancora!

«Più volte gli ho chiesto perché mi ha fatto questo, ma neanche lui me lo sa spiegare!
Mesi prima mi aveva fatto la proposta di matrimonio, un cosa importante, dettata dal cuore non lo metto in dubbio, però nel momento in cui fai una proposta così importante, deve esserci anche la consapevolezza che non bisogna più pensare alle cose futili come la moto nuova o la macchina, o altre cose da ragazzo!»

Bisognerebbe entrare nella testa di questo ragazzo (neanche troppo ragazzo visto che ha 30 anni), per capire cosa spinge a fare questo ad una bellissima fidanzata, ma non solo bella, anche molto dolce, sincera, con un cuore d'oro e con la testa sulle spalle.
Lui molto immaturo, come ha raccontato anche a Maria De Filippi, la tradisce ripetute volte proprio nell'avvicinarsi del matrimonio. Alla fine Maria Paola 26 anni, decide che dopo 10 anni, e per quello che le ha fatto lui, non prova più lo stesso sentimento e chiude la busta. In studio arrivano gli applausi per lei, e suoi Social sono tutte contro di lui scrivendolo chiaramente!

C'è Posta per te abbigliamento vestito rosa Maria Paola 19 febbraio
Dolcissima Maria Paola chiude la busta C'è Posta per Te 19 febbraio
l'ex ragazzo di Maria Paola se ne torna a casa da solo c'è posta per te

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...