lunedì 22 gennaio 2024

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

Belen Rodriguez difende Chiara Ferragni 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi meglio.... quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma, la tempesta e passata, tutto cio per dirvi che. Come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l'ccaduto su chiara ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli) quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c'è anche l'umanità, e vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di affossarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta! Sicuramente ha sbagliato, ma e adesso lasciatela in pace, merita un po di serenita. E sopratutto quello che è accaduto non puo scurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada, la cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. #forzachiara da Belén»

Finalmente una persona famosa con milioni di followers difende Chiara Ferragni per la storia del Pandoro che ormai conosciamo tutti! Belen Rodriguez nonostante non é amica di Chiara, anzi come ha scritto poco fa, per colpa di altre persone non ha avuto un buon rapporto con Chiara. Questo é un grande messaggio di pace, rivolgendosi ai giornalisti e soprattutto suoi Social, dove ormai Chiara sembra già condannata da i ripetuti insulti che l'hanno costretta a non dare la possibilità di commentare per le nuove foto che sta pubblicando.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...