venerdì 21 gennaio 2022

Hoara Borselli: "Una volta si dava una medaglia al valore, oggi una multa salata!" Mattino Cinque 21-1-2022

Hoara Borselli  foto Maristella multa quarantenaMattino Cinque 21 gennaio 2022

«Una provocazione veloce! Si sta trovando una formula, giustamente per far violare la quarantena come giusto che sia, ai grandi elettori per andare a votare lunedì, proprio perché devono adempiere a in loro dovere istituzionale, e non è un dovere andare a soccorrere una persona che ha bisogno. Quindi violare in quel caso per forza di cose, cioè una volta queste persone si dava una medaglia al valore, oggi si danno multe, È una cosa che non si può assolutamente sentire, e non ha minimamente alcuna attenuante a livello burocratico il fatto di questo provvedimento!»

Una storia incredibile e impensabile fino a qualche tempo fa! Alcuni giorni fa Maristella si trova in quarantena, sotto casa un motociclista ha un incidente e la donna scende per soccorrerlo, ma viene multata per appunto viola la quarantena. Articolo che potete trovare facilmente con più dettagli su siti di news online.
Ecco il commento stamattina della bella Hoara Borselli a Mattino Cinque.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...