domenica 16 gennaio 2022

C'è Posta per Te la bella Veronica non apre la busta per suo padre! 15 gennaio 2022

C'è Posta per Te Veronica 15 gennaio

C'è Posta per Te puntata del 15 gennaio.

La bella Veronica, è fredda, impassibile, nel suo sguardo c'è tanta rabbia e sofferenza nell'essere stata abbandonata da suo padre da piccola, lui mai presente specialmente nel momento del bisogno, e alla fine non apre la busta, nonostante l'insistenza di Maria De Filippi!

commenti

«HA FATTO BENE A CHIUDERE LA BUSTA E CHI DICE IL CONTRARIO HA SEMPRE AVUTO UNA FAMIGLIA FELICE E NON PUÒ CAPIRE, NON SI DISCUTE!»
«Vivo la tua stessa situazione .. solo con mia madre . Ci ha praticamente “abbandonati” non ritornando più a casa un giorno di maggio, vittima di una setta . E quando ho visto questa parte cercavo di tenere frenate le lacrime .. mi sono rivista in pieno .. non sai quanto desideravo di vedere mia madre anche solo per un istante,una chiacchierata,non ho mai avuto il privilegio che mi cercasse per il compleanno o per le festività. Ho la tua stessa età .. 21 anni compiuti a luglio e da un po' faccio da madre, cuoca e domestica alle mie sorelle, sento il peso di questa responsabilità da allora, otto mesi a questa parte la mia vita è completamente morta .. come avrei voluto che mia madre mi cercasse anche solo una volta per sbaglio .. comprendo la tua scelta trovandomi dentro, però per quanto le ferite possano ancora fare tanto male da bruciare l'anima io l'avrei aperta . Ti abbraccio!»
«Ma, scusate, tanto che ha da perdere? Ormai è una donna cresciuta è forte. Se gli da un'altra possibilità, eliminando il risentimento, sicuramente starà meglio visto che la fa soffrire tanto. Anche solo un rapporto di rispetto, anche se freddo. Se dovesse ripetersi ha comunque il diritto di interrompere i contatti Ma non ha senso chiudere la busta a prescindere. Un uomo non va a c'è posta per te per chiedere scusa davanti a milioni di persone se non ha intenzioni serie. Purtroppo secondo me l'orgoglio la rovina.»
«Uno che aveva intenzioni serie alla fine non diceva che la colpa era dei nonni, ma continuava a dire che era colpa sua!»

Maria De Filippi c'è posta per te 15 gennaio

Ascolti TV
5.546.000 di telespettatori e il 28.7% di share. Mentre su Raiuno Tali e Quali fa solo il 17.7%.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...