sabato 2 aprile 2022

Manila Nazzaro: "Io e Caterina Balivo non siamo molto amichevoli!" Verissimo 2 aprile 2022

Manila Nazzaro e Caterina Balivo a Miss Italia finale

Verissimo puntata del 2 aprile 2022.

Silvia Toffanin: «Con Caterina Balivo cos'era successo?»
Manila Nazzaro: «Abbiamo fatto Miss Italia insieme nel 1999, lei arrivò terza. Lei una volta disse che io non la salutai negli studi di un programma televisivo. Onestamente non ricordo bene, può succedere perché era due giorni dopo la mia vittoria come Miss Italia, e in quei momenti sei come in una centrifuga.
In qualche maniera lei non sia stata molto amichevole nei miei confronti diciamo così, l'ho avvertito quindi in qualche maniera non ci siamo mai incontrate, anche quando parlavamo, non ci parlavamo, anche quando ci guardavamo non ci guardavamo, e ci sono quelle cose che in realtà nascono e altre che non nascono. Quindi comunque non c'è empatia tra me e Caterina Balivo da sempre, però per l'amor di Dio, è una grande professionista, è una mamma splendida, comunque la vita poi va avanti, si costruiscono altre cose si va avanti, quindi a parte un po' di indifferenza in realtà non c'è altro. Ma è normale comunque nel nostro ambiente, come in molti altri ambienti non si può essere amici di tutti, non sarebbe credibile no?»

Sono passati molti anni, ma molte cose rimangono nel tempo, e sinceramente io non avevo mai sentito parlare di questo particolare! Silvia Toffanin chiede a Manila Nazzaro cos'era successo tra lei e Caterina Balivo, e visto la domanda di Silvia, forse dato il tempo passato non sarebbe stato il caso per Manila raccontare proprio tutto. E comunque come dice anche Manila, non si può essere amici con tutti, e anche se a volte vediamo alcuni vip nei programmi, il trucco per scoprire se non c'è un rapporto amichevole è, se durante una trasmissione alcuni vip, anche se interpellati non si guardano quasi mai!

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: "La famiglia perfetta non esiste..."

Manila Nazzaro parla litigio con Caterina Balivo Verissimo 2 aprile 2022
bel sorriso Conduttrice Silvia Toffanin oggi foto Verissimo 2 aprile

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro: "Perché dire ad una donna che...."

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...