giovedì 31 marzo 2022

Francesca Fialdini: "Da condannare il gesto di Will Smith!" La Vita in Diretta 31-3-2022

Francesca Fialdini giacca gialla abbigliamento La vita in diretta 31 marzo

La Vita in Diretta puntata del 31 marzo 2022.

«Io sto dalla parte di Jim Carrey, secondo me è giusto, perché ci sono tanti modi per esprimere il proprio dissenso, avrebbe potuto con la lucidità che immagino possa avere un attore che dev'essere misurato davanti alla camera per interpretare un ruolo, anche dire cose piuttosto che agire in quel modo.
Detto questo, avrei preferito che anche la moglie dicesse qualche cosa piuttosto che delegare lui! Sarebbe stato forse meglio andare al centro della scena accanto a Chris Rock, e dire: "signori questa battuta non si fa!" Avrebbe vinto l'Oscar due volte dal mio punto di vista.
Comunque qualunque sarà la decisione dell'Academy, noi ci ricorderemo questo episodio di Will Smith.»

La bella Francesca Fialdini ospite nella parte finale del programma La Vita in Diretta, commenta e si schiera dalla parte di Jim Carrey. L'attore Jim si dice disgustato dall'episodio dello schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock alla consegna degli Oscar qualche giorno fa, e se al posto di Chris Rock lui lo avrebbe denunciato, che significherebbe portare via a Will Smith un sacco di soldi!
Poi qui sotto il commento su questa notizia triste della malattia del grande attore 67 enne Bruce Willis.

«È bello vedere che il grande affetto che sta ricevendo Bruce Willis, compagna, ex compagna e figli tutti intorno a lui per fargli sentire tutto l'amore che ha bisogno in questo momento, e sarà quello che avrà più bisogno temo ormai, perché noi speriamo che non sia qualcos'altro, perché poi alla fine il timore è sempre questo!»

Conduttrice TV Francesca Fialdini oggi La vita in diretta 31 marzo

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...